FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi infastidisce di più in una persona?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi infastidisce di più in una persona?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Cosa vi infastidisce di più in una persona?
la codardia 2 2.7%
la falsità 25 34.2%
la malafede 5 6.8%
la troiaggine 1 1.4%
l'ignoranza 9 12.3%
l'ignavia 1 1.4%
la boria 4 5.5%
la malignità 7 9.6%
la saccenza 4 5.5%
altro 15 20.5%
Totale 73 100%

Autore Cosa vi infastidisce di più in una persona?
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-06-2004 20:29  
quote:
In data 2004-06-10 20:20, Sissi19 scrive:
e le saccentone????????'brrrrrrrrrrrrr!!!!!fanno venire la pelle d'oca!!!!!e sono in genere anche frigide/i a letto!brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


le saccentone sono frigide a letto?..oh sissi devi proprio mostrarmi dove trovi tutte queste informazioni...

_________________
Tu hai vinto e io cedo. Ma anche tu, da questo momento, sei morto. Morto per il mondo, per il cielo, per la speranza. In me tu vivevi...e nella mia morte, in questa immagine che è la tua, hai assassinato te stesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 10-06-2004 alle 20:39 ]

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-06-2004 20:30  
la mediocrità.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-06-2004 20:48  
molte cose....la malignità, la codardia, e soprattutto il vittimismo!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-06-2004 21:34  
tutte queste! ma soprattutto la falsità!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 11-06-2004 22:45  
La falsità.........

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-06-2004 22:28  
La falsità,ovvero l'iposcrisia...a dir la verità un po' tutte queste cose...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-06-2004 23:13  
La volgarità, è forse l'unico difetto che mi infastidisce davvero.
Eppure c'è da fare un appunto, non è la volgarità nella sua accezione comune che mi infastidisce, non è la volgarità che viene riscontrata nell'uso di determinate parole (dalle parolacce alle bestemmie), e non è nemmeno la volgarità percepita disprezzando il modo di porsi agli occhi degli altri (abbigliamento trash e/o troppo audace, trucco eccessivamente marcato, gesti inconsulti), ma mi riferisco ad un altro tipo di volgarità, che è quella che si verifica nel momento in cui viene violata l'intimità di una persona.
Personalmente sono davvero poche le cose che mi infastidiscono, e lo dico prendendo coscienza che, tutte le opzioni proposte nel sondaggio, bene o male fanno parte di ognuno di noi, e da noi, sono state adottate almeno una volta nella vita, quindi aversene, significherebbe essere anche in un certo senso ipocriti; ma l'intimità, è una cosa che riguarda noi, e le persone con le quali decidiamo di condividerla, e tutte quelle persone, che in un modo o nell'altro, interferiscono, la violano e non possono che farlo nel modo più squallido possibile, mettendo in pratica per altro, tutte quelle opzioni presenti nel sondaggio.
Questa è da considerarsi l'unica vera forma di volgarità, o almeno, l'unica davvero condannabile.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-06-2004 23:30  
quote:
In data 2004-06-10 20:20, Sissi19 scrive:
e le saccentone????????'brrrrrrrrrrrrr!!!!!fanno venire la pelle d'oca!!!!!e sono in genere anche frigide/i a letto!brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr




..aò te posso garantì che ce stanno delle saccentone che je danno de brutto..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: filmtown (es)
Inviato: 14-06-2004 01:38  
Dopo aver letto e consulatato Daniel San, ho pensato che giusto sarebbe disprezzare le persone che dicono di non essere ipocriti e ipocriti lo sono.
Maestro Miyage has spoken out!

  Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 14-06-2004 01:42  
l'ipocrisia sopra tutte le altre...e poi cerco di essere tollerante.
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-06-2004 10:11  
quote:
In data 2004-06-13 23:13, ZoraDomina scrive:
La volgarità, è forse l'unico difetto che mi infastidisce davvero.
Eppure c'è da fare un appunto, non è la volgarità nella sua accezione comune che mi infastidisce, non è la volgarità che viene riscontrata nell'uso di determinate parole (dalle parolacce alle bestemmie), e non è nemmeno la volgarità percepita disprezzando il modo di porsi agli occhi degli altri (abbigliamento trash e/o troppo audace, trucco eccessivamente marcato, gesti inconsulti), ma mi riferisco ad un altro tipo di volgarità, che è quella che si verifica nel momento in cui viene violata l'intimità di una persona.
Personalmente sono davvero poche le cose che mi infastidiscono, e lo dico prendendo coscienza che, tutte le opzioni proposte nel sondaggio, bene o male fanno parte di ognuno di noi, e da noi, sono state adottate almeno una volta nella vita, quindi aversene, significherebbe essere anche in un certo senso ipocriti; ma l'intimità, è una cosa che riguarda noi, e le persone con le quali decidiamo di condividerla, e tutte quelle persone, che in un modo o nell'altro, interferiscono, la violano e non possono che farlo nel modo più squallido possibile, mettendo in pratica per altro, tutte quelle opzioni presenti nel sondaggio.
Questa è da considerarsi l'unica vera forma di volgarità, o almeno, l'unica davvero condannabile.


tesoro mi sento di quotarti in pieno. Ricordi quella volta che si parlava di cacca e tu dicesti che mai avresti scritto about cacca e ti hanno insultata ipocrita perchè scrivi spesso di sesso. E giustamente tu dicesti il sesso mi piace la merda no!! La sporcizia è negli ochhi di chi guarda, sempre. BRava zora!

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 14-06-2004 10:23  
troiaggine ed ignoranza. ancora peggio quando vanno a braccetto
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 10:29  
Quando ti chiedono "come stai?" solo come pretesto per parlare dei loro "problemi"...

-Come stai?
-Ben...
-Ahhh io invece al lavoro certi cazzi...


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-06-2004 13:33  
quote:
In data 2004-06-14 01:38, miyagi scrive:
Dopo aver letto e consulatato Daniel San, ho pensato che giusto sarebbe disprezzare le persone che dicono di non essere ipocriti e ipocriti lo sono.
Maestro Miyage has spoken out!



Quindi che faccio ... mi levo le mutande maestro miyage/i?
L'onda è diventata risibile e a cavalcare qui non c'è nessuno ... più nessuno. Ma è normale diventare asceta in momenti come questo? ... quindi un giorno un altro maestro disse riguardo i bonsai <<Se non piace ramo, taglia>> ... geniale e superbo come sempre ... e il bonsai riprese forma e vita!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 14-06-2004 18:33  
quote:
In data 2004-06-10 20:15, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-06-10 19:12, luka78 scrive:
Senz'altro la falsità e la troiaggine


sposiamoci



Va bbene, si può fare...
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: