FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa vi infastidisce di più in una persona?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa vi infastidisce di più in una persona?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Cosa vi infastidisce di più in una persona?
la codardia 2 2.7%
la falsità 25 34.2%
la malafede 5 6.8%
la troiaggine 1 1.4%
l'ignoranza 9 12.3%
l'ignavia 1 1.4%
la boria 4 5.5%
la malignità 7 9.6%
la saccenza 4 5.5%
altro 15 20.5%
Totale 73 100%

Autore Cosa vi infastidisce di più in una persona?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-06-2004 23:49  
quote:
In data 2004-06-09 23:00, Svizzerun scrive:
non tollero la codardia, segno d'immaturità e di poco coraggio


si quoto in pieno
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-06-2004 00:53  
..la totale mancanza di empatia di alcune persone..o forse fanno solo finta che è anche peggio..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2004 01:12  
Tendenzialmente, credo, avere questioni personali non risolte in sospeso.
Mi manca tanto, poi qui anche di più, il faccia a faccia. Il vedere come e quanto le persone hanno voglia di spingersi in là da dietro ad un pc, dove si può dire e recuperare di tutto. Essere quello che si vuole. Mi piace avere davanti chi mi parla.
E soprattutto chi parla dietro, allora in quel caso preferirei fosse solo una questione fisica. Ma sono anche convinto, perchè in fondo, tra un pò di pazzia e un pò di determinazione, che risolverò tutto presto. Muy presto, come diciamo in Spagna.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 02:28  
Tristam hai scantonato ancora! cartellino giallo!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2004 03:05  
Più che scantonato ho attraversato la frontiera clandestinamente.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 10-06-2004 14:15  
assolutamente gli IPOCRITI, I FALSI E LA GENTE POCO ONESTA
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-06-2004 14:19  
Falsità,malafede e saccenza,mentre le troiaggine può anche avere i suoi risvolti positivi...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 10-06-2004 17:05  
Quello che mi urta di piu' in una persona e' il sottovalutare i problemi o le sofferenze altrui.... Quando succedono cose negative a loro e' come se venisse l'apocalisse ! Succedono a te ( anche le STESSE identiche cose) non e' mai niente di grave !!! Questo mi fa davvero incazzare ...
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-06-2004 17:57  
bò bò bò.
Non credo di essere in grado di fare una top ten dei difetti più gravi, e neanche mi va onestamente... io cerco di avere a che fare il più possibile con chi mi piace, con le "belle persone" con cui sento di avere affinità e a cui voglio bene. Quando devo (purtroppo prima o poi tocca...) interagire con qualcuno con cui non mi sento a mio agio, per i più disparati motivi, cerco di farlo nella maniera più "indolore" possibile, magari con distacco ma sempre con la necessaria cortesia, cercando se possibile di non emettere sentenze. Anche perchè (perdonate la banalità) nessuno è perfetto .
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-06-2004 19:04  
la falsità è la cosa peggiore!!
racchiude in sé buona parte dei peggiori difetti esistenti...

le persone false tendono a imbrogliare il prossimo, fotterlo...
sono codarde e non hanno stima di sé...
uno schifo completo
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 19:05  
quote:
In data 2004-06-10 19:04, ArssuxsTar scrive:
la falsità è la cosa peggiore!!
racchiude in sé buona parte dei peggiori difetti esistenti...

le persone false tendono a imbrogliare il prossimo, fotterlo...
sono codarde e non hanno stima di sé...
uno schifo completo


sul fatto che non hanno stima di se non concorderei...

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-06-2004 19:12  
Senz'altro la falsità e la troiaggine
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-06-2004 19:27  
quote:
In data 2004-06-10 19:05, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-06-10 19:04, ArssuxsTar scrive:
la falsità è la cosa peggiore!!
racchiude in sé buona parte dei peggiori difetti esistenti...

le persone false tendono a imbrogliare il prossimo, fotterlo...
sono codarde e non hanno stima di sé...
uno schifo completo


sul fatto che non hanno stima di se non concorderei...



si spiega la mancanza di stima perché mentono su ogni cosa, anche su se stessi, traducendo, si gonfiano con le menzogne, una persona che dice cazzate su se stessa ti pare sia contenta di se??

io la vedo così...

_________________
...la rassegnazione è la più brutta malattia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 10-06-2004 alle 19:28 ]

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-06-2004 20:15  
quote:
In data 2004-06-10 19:12, luka78 scrive:
Senz'altro la falsità e la troiaggine


sposiamoci
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sissi19

Reg.: 07 Giu 2004
Messaggi: 45
Da: Siena (SI)
Inviato: 10-06-2004 20:20  
e le saccentone????????'brrrrrrrrrrrrr!!!!!fanno venire la pelle d'oca!!!!!e sono in genere anche frigide/i a letto!brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  Visualizza il profilo di Sissi19  Invia un messaggio privato a Sissi19    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.009889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: