FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Dobermann
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Dobermann   
Autore Dobermann
technology

Reg.: 07 Apr 2004
Messaggi: 4
Da: sassari (SS)
Inviato: 13-04-2004 14:42  
ciao a tutti mi servirebbero le colonne sonore del film "Dobermann" con Monica Bellucci e Vincent Cassel. datemi una mano. per favore datemi qualche sito da dove posso scaricarle. grazie a tutti siete grandi!!!!!!!!!
CIAO!

  Visualizza il profilo di technology  Invia un messaggio privato a technology    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 16-04-2004 01:40  
http://songs.allofmp3.com/mcatalog.shtml?group=13209&album=1&albref=25

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
technology

Reg.: 07 Apr 2004
Messaggi: 4
Da: sassari (SS)
Inviato: 16-04-2004 19:28  
scusa ma nel sito si possono ascoltare solo 20 secondi delle canzoni , non si possono scaricare intere? da qualche altro sito? risp al piu presto grazie!!!!

  Visualizza il profilo di technology  Invia un messaggio privato a technology    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 18-04-2004 12:26  
Non so, da altre ricerche non mi ha dato siti da cui scaricarle intere...sui programmi peer to peer non riesci a trovare nessuno di questi brani?

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
technology

Reg.: 07 Apr 2004
Messaggi: 4
Da: sassari (SS)
Inviato: 20-04-2004 18:52  
mi dici dove posso scaricare questo programma?
ho il winmx e il kazza ma non mi riesce a scaricare nessuno di queste canzoni. e un po difficile. mi aiuti?

  Visualizza il profilo di technology  Invia un messaggio privato a technology    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: