FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 5 MAGGIO 2002
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 5 MAGGIO 2002   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 5 MAGGIO 2002
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-05-2002 18:26  
quote:
In data 2002-05-05 18:19, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-05 16:34, placid scrive:
..mallory, sei contenta?



eccome!!!!!!
stavolta non possono dire che non ce lo siamo meritato!!! per di più l'inter ha giocato in modo pessimo...e Vieri?!speravo si stoccasse da un momento all'altro...
nel secondo tempo i tifosi interisti avevano già ammainato le bandiere...che fallimento di squadra!!!!!


andiamo sull'offensivo,eh?
allora bene...ogni volta che vedo o sento parlare Moggi mi sale il vomito...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-05-2002 18:26  
Povero Cuper.. ha perso una finale di Coppa Coppe.. due finali di Champions League.. adesso lo scudetto..

..arriva sempre ad un passo dalla vittoria.. ma la perde all'ultimo istante.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2002 18:29  
quote:
In data 2002-05-05 18:26, placid scrive:
Povero Cuper.. ha perso una finale di Coppa Coppe.. due finali di Champions League.. adesso lo scudetto..

..arriva sempre ad un passo dalla vittoria.. ma la perde all'ultimo istante.



più che altro possiamo dire che porta sfiga ad un passo dalla vittoria.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2002 18:47  
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA
CAMPIONI D'ITALIA




_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 05-05-2002 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-05-2002 19:57  
Lotta e corre come un leone Diego PAblo Simeone! Buuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-05-2002 20:23  
Che stagione!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 06-05-2002 01:04  

mi associo a Mallort ed infierisco come uno stronzo pure io: all'olimpico non innaffieranno per 2 settimane perchè ho visto piangere anche materazzi e Toldo...
Cuoer non h aperso solo capelli, ma sembra che abbia dovuto ordinare 3 confezioni di bicarbonato..
Sembra invece che Vieri in preda alla confusione abbia sbagliato velina.. solo che invece di prendere la bionda, ha presa quella col pizzetto, cioè quella checca del Bonolis, che, preso dal dolore per la sconfitta non si è accorto che invece di Laurenti si stesse baciando Vieri.. In poche parole.. sto godendo nel vedere gli interisti in lacrime..
Ah, dimenticavo Di biagio.. sembra che lui avesse esaurito le lacrime sbagliando il rigore contro la francia durante l'altro mondiale.. così s'è dovuto accontentare di lagnarsi a secco..
Quando si dice "le soddisfazioni della vita"!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-05-2002 10:51  
L'Inter può ripartire da un super fuoriclasse: Vratislav Gresko.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-05-2002 18:37  
quote:
In data 2002-05-06 01:04, frankspa scrive:

mi associo a Mallort ed infierisco come uno stronzo pure io: all'olimpico non innaffieranno per 2 settimane perchè ho visto piangere anche materazzi e Toldo...
Cuoer non h aperso solo capelli, ma sembra che abbia dovuto ordinare 3 confezioni di bicarbonato..
Sembra invece che Vieri in preda alla confusione abbia sbagliato velina.. solo che invece di prendere la bionda, ha presa quella col pizzetto, cioè quella checca del Bonolis, che, preso dal dolore per la sconfitta non si è accorto che invece di Laurenti si stesse baciando Vieri.. In poche parole.. sto godendo nel vedere gli interisti in lacrime..
Ah, dimenticavo Di biagio.. sembra che lui avesse esaurito le lacrime sbagliando il rigore contro la francia durante l'altro mondiale.. così s'è dovuto accontentare di lagnarsi a secco..
Quando si dice "le soddisfazioni della vita"!




  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-05-2002 23:10  
quando perdemmo lo scudetto contro il perugia... io ero a milano e gli interisti festeggiarono... non solo... alcuni mieie amici antijuventini e interisti, appunto, mi chiamarono pigliandomi per il culo... quando mi vedevano,,,urlavano "Calooori" (il giocatore del Perugia che fece gol alla Juve) sapete adesso cosa vi dico,,, tutti voi interisti e antijuventini che mi avete spaccato le palle per un anno...: SUCCHIATEMELO!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-05-2002 23:34  
quote:
In data 2002-05-06 23:10, mattia scrive:
quando perdemmo lo scudetto contro il perugia... io ero a milano e gli interisti festeggiarono... non solo... alcuni mieie amici antijuventini e interisti, appunto, mi chiamarono pigliandomi per il culo... quando mi vedevano,,,urlavano "Calooori" (il giocatore del Perugia che fece gol alla Juve) sapete adesso cosa vi dico,,, tutti voi interisti e antijuventini che mi avete spaccato le palle per un anno...: SUCCHIATEMELO!



esauriente,conciso e breve....è così che ti voglio!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 14:47  
Ragazzi io sono milanista. quel giorno ero allo stadio di san siro. uno spettacolo, stava venendo giù lo stadio. forse per la prima volta nella mia vita sono contento che la juve abbia vinto lo scudetto. Milano era in festa come se il milan avesse vinto lo scudetto. cmq è inutile menarsela, soprattutto voi interisti la vostra difesa era scandalosa, dove volevate andare? cmq e sempre FORZA MILAN

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007249 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: