FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA: i nostri sogni nel cassetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA: i nostri sogni nel cassetto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IOMA: i nostri sogni nel cassetto
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 08-04-2004 21:44  
Voi come ve li immaginate gli IOMA del 2012?
Qual è il vostro sogno preferito?
Attendo con ansia che anche Nancy ci apra i suoi cassetti… e ci sveli i suoi sogni per il futuro…

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-04-2004 21:51  
Sai una cosa... proprio qualche giorno fa ho sognato di una cerimonia IOMA vera e propria, con alcuni di voi giurati seduti in platea. è stato un sogno veramente bello
Chi lo sa, magari nel 2020...
Gotta believe in magic
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-04-2004 22:01  
quote:
In data 2004-04-08 21:51, NancyBoy scrive:
Sai una cosa... proprio qualche giorno fa ho sognato di una cerimonia IOMA vera e propria, con alcuni di voi giurati seduti in platea. è stato un sogno veramente bello
Chi lo sa, magari nel 2020...
Gotta believe in magic



io c'ero??
in giacca e cravatta?

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 01:30  
In attesa della realizzazione del sogno di Nancy, il mio sogno nel cassetto per gli IOMA è quello di "creare" una vera e propria rete di collegamenti di webcam, con una finestra ufficiale degli IOMA sulla quale ogni giurato, a turno e comodamente da casa propria, possa presentare la categoria da premiare che gli è stata assegnata. Sarebbe bellissimo, almeno come inizio... Ma il mio vero sogno sarebbe vedere un mio film-documentario nominato per qualche categoria, anche secondaria... Chissà!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 10:14  
il mio sogno per il futuro sarebbe ricordarmi quale categoria devo presentare.....ahem.....firulì firulà.....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 11:32  
quote:
In data 2004-04-09 10:14, Petrus scrive:
il mio sogno per il futuro sarebbe ricordarmi quale categoria devo presentare.....ahem.....firulì firulà.....




Pensavo di essere il solo a scordarmi le cose così facilmente, eppure la categoria che devo presentare me la ricordo tutt'ora! Ah petrus petrus!!!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 13:26  
ahem....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 09-04-2004 19:19  
e dai Nancy, sbottonati un pochino! dillo che sogni di vedere gli IOMA su una trasmissione tipo Access Hollywood...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-04-2004 14:41  
il mio sogno preferito: vedere gli IOMA premiare film internazionali d'essai e d'autore e di conseguenza acquisire quel prestigio necessario per poter essere riportati in paginette come questa.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-04-2004 14:49  
quote:
In data 2004-04-10 14:41, lilja4ever scrive:
il mio sogno preferito: vedere gli IOMA premiare film internazionali d'essai e d'autore e di conseguenza acquisire quel prestigio necessario per poter essere riportati in paginette come questa.



Ho già contattato quelli di IMDB.. aspettiamo e vediamo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:05  
come sogno aggiuntivo:
non ci starebbe male trovare un simbolo, una statuetta... insomma, l'academy ha quel fustacchione di Oscar, i Globes hanno il mondo, i bafta una maschera d'oro, mtv ha un barattolo di popcorn... noi che abbiamo? il logo non mi basta, voglio la statuetta!!! magari virtuale, in 3D, ma la voglio vedere! (poi sognerò di vincerla io... se non è troppo disturbo... )

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 10-04-2004 19:16  
quote:
In data 2004-04-10 19:05, lilja4ever scrive:
come sogno aggiuntivo:
non ci starebbe male trovare un simbolo, una statuetta... insomma, l'academy ha quel fustacchione di Oscar, i Globes hanno il mondo, i bafta una maschera d'oro, mtv ha un barattolo di popcorn... noi che abbiamo? il logo non mi basta, voglio la statuetta!!! magari virtuale, in 3D, ma la voglio vedere! (poi sognerò di vincerla io... se non è troppo disturbo... )



Guarda guarda ci stavo proprio pensando... magari una statuetta a forma di chiocciola circondata dalla pellicola cinematografica. Contatto subito i nostri art directors, intanto proponete per la statuetta!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:28  
beh... non ho la minima idea...
magari deve trapelare l'italianità... o il fatto di essere 'online'
cmq di premi ce ne sono tanti, prima bisognerebbe scaricarsi una foto decente di ciascuno... giusto per poi trovare qualcosa di veramente originale...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 19:56  
quote:
In data 2004-04-08 21:51, NancyBoy scrive:
Sai una cosa... proprio qualche giorno fa ho sognato di una cerimonia IOMA vera e propria, con alcuni di voi giurati seduti in platea. è stato un sogno veramente bello
Chi lo sa, magari nel 2020...
Gotta believe in magic



che bel sogno...
stasera prima di addormentarmi mi impegno, così lo sogno anche io...
ci vorrà solo un po'di alcool e un po'di impegno,devo pensarci forteforte prima di addormentarmi...
bacio

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 19:59  
quote:
In data 2004-04-10 19:28, lilja4ever scrive:
beh... non ho la minima idea...
magari deve trapelare l'italianità... o il fatto di essere 'online'
cmq di premi ce ne sono tanti, prima bisognerebbe scaricarsi una foto decente di ciascuno... giusto per poi trovare qualcosa di veramente originale...


esatto, una cosa tipo
@ avvolta nella pellicola cinematografica...
forse non è originalissimo, ma per quello basterà metterci da una qualche parte la foto del mitico presidente...GRANDE NANCY

e se non è troppo disturbo sognerò anche io di riceverla (nè liljia?)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128785 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: