FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN SCANDALOSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN SCANDALOSO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MILAN SCANDALOSO
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 22:43  
Torno adesso a casa e cosa vedo, 0-4!!!!!!
Che vergogna, al di là di tutte le belle parole spese per questa squadra, questo è un fatto gravissimo, ma come si fa?

Mi dispiace veramente per il calcio italiano
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2004 22:44  
L'ho detto e lo ripeto: il milan nn gioca bene, ha solo grandi campioni e quando non girano fa cacare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 07-04-2004 22:49  
Sono veramente sconvolto.....
chi se lo poteva immaginare..??!!
Nn era per niente in palla oggi il milan si faceva pressare sempre nn riusciva a girare palla e come se nn bastasse ci sn stati errori dei singoli che durante la stagione hanno sbagliato pochissimo.....
Peccato mi dispiace tantissimo...onore al depor che ha giocato una partita impeccabile...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-04-2004 23:11  
Era da 21 anni esatti che non godevo cosi tanto in Coppa Campioni. Grazie ragazzi, un'emozione indimenticabile.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2004 23:58  
In verità sono dispiaciuto.
Ma non posso esimermi dallo sfottere i tifosi milanisti che da qualche mese si pavoneggiavano e sentenziavano contro le altre squadre.

E che nessun rossonero provi a replicare al post di Mutaforme... oggi ha ragione lui e basta.

D'altronde... quattro... e a casa!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-04-2004 09:42  
mamma mia che mazziatone .....

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2004 09:45  
onore al depor, passaggio del turno meritato, milan scandaloso...mai così male dall'1 a 6 con la juve di qualche anno fa....
oggi tocca a noi essere presi x il culo e va bene così....quindi sloberi..non ti preoccupare nessun rossonero replicherà a muta anche se quest'anno essere presi x il culo da interisti e juventini mi pare ridicolo...comunque lo ripeto...va bene così....oggi tocca a noi...spero almeno che a fine maggio siate voi e i romanisti a guardarci dal basso anche se c'è da dire che se giochiamo così fino alla fine dell'anno....altro che scudetto...ieri sera ci avrebbe ucciso anche l'ancona!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 241
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 08-04-2004 09:55  
Mio dio che partita!!!
Quello di ieri sera non era il milan,però che depor ragazzi!!! Hanno pressato per 90 minuti senza mollare mai,e devo dire che per metà è merito dei tifosi che hanno esaltato i giocatori così tanto da trasformare il milan in una squadretta...
Almeno stavolta nessuno può dire: che sfiga oppure che arbitraggio scandaloso ecc... questa volta non ci sono scuse.Però anche se non sono milanista ieri sera alla fine ero triste perchè speravo che i rossoneri battessero il depor che ha buttato fuori anche la juve!!! Peccato. Almeno stasera c'è l'inter!!!

  Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2004 10:21  
quote:
In data 2004-04-07 23:58, sloberi scrive:
In verità sono dispiaciuto.
Ma non posso esimermi dallo sfottere i tifosi milanisti che da qualche mese si pavoneggiavano e sentenziavano contro le altre squadre.

E che nessun rossonero provi a replicare al post di Mutaforme... oggi ha ragione lui e basta.

D'altronde... quattro... e a casa!




Quoto in pieno.
Un pò mi dispiace ma d'altra parte mi fa piacere sfottere gli amici milanisti che si pavoneggiavano con la loro squadra più forte del mondo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 10:31  
Ma come avete fatto.........!!!!!
Avevate la qualificazione in tasca....
ragazzi milanisti, mi spiace per voi, ma non per il Berluska.....
chissà che non tiri giù le ali...
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 10:34  
Comunque, non lo dico per consolarvi, ma..
è una Champions atipica....
Milan
Juve
Manchester
Real Madrid
!!
fuori.....!!

le più grandi squadre fuori....

un pò mi scoccia anche se sono juventina...
ieri sera mi è venuto il mal di stomaco quando al tg1 della notte concludevano dicendo:
"adesso rimane solo l'Inter in UEFA a rappresentare l'Italia in Europa"....
!!!!!!!!!!!
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 08-04-2004 10:36  


Capita... speriamo nello scudetto ora...

Xo non sono per niente d'accordo con Stilgar - quest'anno abbiamo quasi sempre espresso un buon gioco, e poi è ovvio che se i campioni non girano la squadra soffre, ma per tutti è cosi... vedi il Real...

Ora x chi tifate? Io Chelsea...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 10:39  
FORZA CHELSEA

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-04-2004 10:42  
Per me la Champions aveva già perso d'interesse quando i miei sono usciti..
ma se fino a ieri poteva ancora interessarmi come sportiva e italiana, adesso non me ne frega più un tubazzo...

non tifo per nessuno
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2004 10:50  
Tra Chelsea e Arsenal tifavo gunners, ora mi sa che ripiegherò sul Monacò squadra rivelazione, sono giovani e sono allenati da un grande.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: