FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - METTETEVI L´ANIMA IN PACE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > METTETEVI L´ANIMA IN PACE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore METTETEVI L´ANIMA IN PACE
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2004 23:28  
quote:
In data 2004-04-06 17:39, arancino scrive:
IO VI DICO LA MIA CINQUINA PER MIGLIOR FILM TANTO NESSUN FILM E` STATO NOMINATO NON SI PUO PENSARE CHE IO VOTI QUEL FILM.

DOGVILLE

PRIMO AMORE

ELEPHANT

NON TI MUOVERE

CITY OF GOD


ADESSO SI PUO ESSERE D`ACCORDO O NO MA DUE FILM SONO ITALIANI.

SIGNIFICA CHE A MIO MODESTO PARERE NESSUNO DEI NOMINATI E` AL LIVELLO DI QUESTI " FILM ITALIANI.

PER ME I FILM CI SONO BASTA GUARDARLI CON L`OCCHIO GIUSTO.




ne avevo due uguali....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 09:43  
a me 21 grammi ha trasmesso non molto moltissimo


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 07-04-2004 19:23  
Quoto da badlands:

quote:

in molti han visto la meglio gioventù,se lo han nominato per il cast.ecco,se nomini il cast,possibile allora che nessuno citi almeno un attore (io ho messo lo cascio,gifuni e la trinca…



quella nominations al cast può sembrare miracolosa, ma gli Oscar non ce l’hanno quella categoria ed era logico aspettarsi qualche sorpresa…
poi, come ha detto qualcuno, c’erano troppi attori italiani da votare quest’anno e abbiamo disperso voti.

quote:

possibile che le invasioni barbariche sia citato solo per la sceneggiatura?



è possibilissimo, perché aveva avuto quella nomina agli Oscar...
anche Appuntamento a Belleville ha beccato due nomine identiche agli Oscar, quando invece meritava molto di più per gli effetti sonori. Anche il montaggio di Città di Dio era stato nominato agli Oscar… questo per dire che di nomine ‘coraggiose’ ne abbiamo date davvero poche. Aggiungi che la canzone di Vasco era nel trailer di Non ti muovere, quindi credo che molti hanno dato questa nomina anche senza vedere il film. L’unica nomina che mi ha fatto dire “Accidenti, siamo stati veramente bravi!” è stata la sceneggiatura di GoodBye Lenin.

quote:

21 grammi e kill bill tra i migliori film dell'anno.passi per gli attori del primo e qualche lato tecnico del secondo…



quoto, e ti faccio notare l’orribile nomination che abbiamo dato alla sceneggiatura di Kill Bill, a mio avviso una delle peggiori dell’anno. Potevate dare a Tarantino anche 16 nominations, ma quella no, porprio no!


Badlands, mi servirebbero i tuoi pareri sui vari punti che ho postato qui. Magari salta il punto A che mi pare di aver capito non sia facilmente realizzabile. Ciao.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003901 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: