FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chi è a favore mio??!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chi è a favore mio??!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Chi è a favore mio??!!
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-04-2004 19:48  
non mi aspettavo che erano così pochi i veri fan di matrix.. che delusione..
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 20:23  
consolati... l'importante è che sia piaciuto a te e che ti abbia stimolato...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 04-04-2004 00:09  
Ho appena finito di vedere il DVD di Revolutions, più guardo questo film e più mi rendo conto di quanto lavoro è stato fatto per crearlo. Solo il tempo potrà dire se questa storia verrà ricordata (nel bene o nel male).
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-04-2004 20:42  
quote:
In data 2004-03-31 20:22, mutaforme scrive:
Il primo mi è piaciuto,il secondo mi ha fatto cagare->il terzo mi sono rifiutato di vederlo.


idem
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Messaggi: 33
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 05-04-2004 13:45  
Purtroppo(e dico purtroppo) i secondi due capitoli di Matrix secondo me rasentano il 6 stiracchiato. Intendiamoci, per essere film di fantascienza(o avventura, se preferite) sono dei film niente male. Ma se per dire che un film è bello, devo dire che è bello nel suo genere...vuol dire che è più affetto alla saga che effettivo gradimento. La trilogia di Guerre stellari, è stupenda a prescindere dal suo essere film di Fantascienza.
Devo però ammettere che il secondo mi è piaciuto, e che fino alla battaglia del porto anche il Revolutions mi è piaciuto. Però al momento di tirar le somme, la storia dei secondi due capitoli è oggettivamente brutta. Spiace

_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 16:18  
Il primo mi ha trasportato in una condizione di catalessi.

Il secondo mi rifiutai di vederlo,sospinto dal sentir comune,che lo reputava di gran lunga inferiore al suo predecessore.E quindi preservandomi da un'eventuale morte fisica.

Il terzo l'ho ignorato del tutto.

_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alisea

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 33
Da: pera (es)
Inviato: 05-04-2004 17:35  
il primo l'ho adorato, è uno dei miei film preferiti, storia come nn se ne erano mai viste e effetti speciali da paura, il secondo anke mi è molto piaciuto, più ke altro xè ero curiosa d vedere come continuava dopo anni ke me lo kiedevo... il terzo è stata una delusione, mi sono quasi addormentata in sala...
_________________
" Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio..."

-A. Einstein-

  Visualizza il profilo di Alisea  Invia un messaggio privato a Alisea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.026385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: