Autore |
non commettete oscenità.... |
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 31-03-2004 22:17 |
|
Sean Penn è grandioso a tal punto che meriterebbe un premio per ogni film che interpreta!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 31-03-2004 22:18 |
|
quote: In data 2004-03-31 22:08, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-03-31 21:56, Leonardo scrive:
cavolo c'è quella scena in cui dice al dottore che non vuole operarsi di nuovo che non me la scordo più finchè campo per quanto è perfetto.
|
"C'è mia figlia laddentro?????????????? C'è mia figlia laddentro?????????????????????????????
|
no, no, questa non mi ha fatto lo stesso effetto. troppo plateale, troppo scena da effetto.
mi spiace Nancy ma sto'Mystic river per me è molto sopravvalutato. |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 31-03-2004 22:20 |
|
Io sono molto indeciso per Penn!!!
All'inizio ero intenzionato a nominarlo per Mystic River, ma ora che ho visto 21 Grammi in lingua originale non posso non votarlo per questo film, ha fatto un'interpretazione intensissima!
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 31-03-2004 22:23 |
|
quote: In data 2004-03-31 22:20, Squall scrive:
All'inizio ero intenzionato a nominarlo per Mystic River, ma ora che ho visto 21 Grammi in lingua originale non posso non votarlo per questo film, ha fatto un'interpretazione intensissima!
|
daccordissimo
in 21 grammi è decisamente sublime. non recita...E'
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 31-03-2004 22:31 |
|
Secondo me lui E' sempre!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 31-03-2004 22:33 |
|
|
Perchè non ti vedi MYSTIC RIVER in lingua originale...
_________________ eh? |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-04-2004 09:46 |
|
quote: In data 2004-03-31 22:33, NancyBoy scrive:
|
Perchè non ti vedi MYSTIC RIVER in lingua originale...
|
fatto..................
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 01-04-2004 15:11 |
|
quote: In data 2004-03-31 22:18, Leonardo scrive:
quote: In data 2004-03-31 22:08, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-03-31 21:56, Leonardo scrive:
cavolo c'è quella scena in cui dice al dottore che non vuole operarsi di nuovo che non me la scordo più finchè campo per quanto è perfetto.
|
"C'è mia figlia laddentro?????????????? C'è mia figlia laddentro?????????????????????????????
|
no, no, questa non mi ha fatto lo stesso effetto. troppo plateale, troppo scena da effetto.
mi spiace Nancy ma sto'Mystic river per me è molto sopravvalutato.
|
Beh però scusa, le due parti sono profondamente diverse: per questo lo è anche il tipo di recitazione. Non poteva interpretare Mystic River, un padre che perde la figlia, nella stessa maniera "misurata" con la quale interpreta 21 grammi. Io l'ho trovato ottimo in entrambi, ma ho poi deciso per Mystic River perchè prima di tutto ho amato di più il film (uno dei migliori dell'anno) rispetto a 21 grammi (uno dei peggiori -gusti-) e poi perché mi ha terribilmente emozionata nell'esprimere la perdita di una persona. Specialmente la scena con Robbins dove dice che vorrebbe semplicemente abbracciarla ancora...quando perdi una persona ti senti proprio in quel modo, provi un dolore indiscrivibile che Penn ha reso alla perfezione. Non è una recitazione sopra le righe o a effetto, è la normale reazione che credo tutti noi avremmo. (senza considerare poi che nel corso del film si trasforma da vittima a carnefice...da brividi).
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|