FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - non commettete oscenità....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > non commettete oscenità....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore non commettete oscenità....
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 22:17  
Sean Penn è grandioso a tal punto che meriterebbe un premio per ogni film che interpreta!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2004 22:18  
quote:
In data 2004-03-31 22:08, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-31 21:56, Leonardo scrive:

cavolo c'è quella scena in cui dice al dottore che non vuole operarsi di nuovo che non me la scordo più finchè campo per quanto è perfetto.



"C'è mia figlia laddentro?????????????? C'è mia figlia laddentro?????????????????????????????




no, no, questa non mi ha fatto lo stesso effetto. troppo plateale, troppo scena da effetto.
mi spiace Nancy ma sto'Mystic river per me è molto sopravvalutato.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-03-2004 22:20  
Io sono molto indeciso per Penn!!!
All'inizio ero intenzionato a nominarlo per Mystic River, ma ora che ho visto 21 Grammi in lingua originale non posso non votarlo per questo film, ha fatto un'interpretazione intensissima!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 31-03-2004 22:23  
quote:
In data 2004-03-31 22:20, Squall scrive:
Io sono molto indeciso per Penn!!!
All'inizio ero intenzionato a nominarlo per Mystic River, ma ora che ho visto 21 Grammi in lingua originale non posso non votarlo per questo film, ha fatto un'interpretazione intensissima!




daccordissimo
in 21 grammi è decisamente sublime. non recita...E'
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 22:31  
Secondo me lui E' sempre!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 31-03-2004 22:33  
quote:
In data 2004-03-31 22:20, Squall scrive:
Io sono molto indeciso per Penn!!!
All'inizio ero intenzionato a nominarlo per Mystic River, ma ora che ho visto 21 Grammi in lingua originale non posso non votarlo per questo film, ha fatto un'interpretazione intensissima!




Perchè non ti vedi MYSTIC RIVER in lingua originale...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2004 09:46  
quote:
In data 2004-03-31 22:33, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-31 22:20, Squall scrive:
Io sono molto indeciso per Penn!!!
All'inizio ero intenzionato a nominarlo per Mystic River, ma ora che ho visto 21 Grammi in lingua originale non posso non votarlo per questo film, ha fatto un'interpretazione intensissima!




Perchè non ti vedi MYSTIC RIVER in lingua originale...




fatto..................
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-04-2004 15:11  
quote:
In data 2004-03-31 22:18, Leonardo scrive:
quote:
In data 2004-03-31 22:08, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-31 21:56, Leonardo scrive:

cavolo c'è quella scena in cui dice al dottore che non vuole operarsi di nuovo che non me la scordo più finchè campo per quanto è perfetto.



"C'è mia figlia laddentro?????????????? C'è mia figlia laddentro?????????????????????????????




no, no, questa non mi ha fatto lo stesso effetto. troppo plateale, troppo scena da effetto.
mi spiace Nancy ma sto'Mystic river per me è molto sopravvalutato.



Beh però scusa, le due parti sono profondamente diverse: per questo lo è anche il tipo di recitazione. Non poteva interpretare Mystic River, un padre che perde la figlia, nella stessa maniera "misurata" con la quale interpreta 21 grammi. Io l'ho trovato ottimo in entrambi, ma ho poi deciso per Mystic River perchè prima di tutto ho amato di più il film (uno dei migliori dell'anno) rispetto a 21 grammi (uno dei peggiori -gusti-) e poi perché mi ha terribilmente emozionata nell'esprimere la perdita di una persona. Specialmente la scena con Robbins dove dice che vorrebbe semplicemente abbracciarla ancora...quando perdi una persona ti senti proprio in quel modo, provi un dolore indiscrivibile che Penn ha reso alla perfezione. Non è una recitazione sopra le righe o a effetto, è la normale reazione che credo tutti noi avremmo. (senza considerare poi che nel corso del film si trasforma da vittima a carnefice...da brividi).
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: