FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - non commettete oscenità....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > non commettete oscenità....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore non commettete oscenità....
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-03-2004 20:18  
... NON DIMENTICATEVI DI BENICIO DEL TORO!!

-Miglior attore non protagonista per 21 grammi.

generalmente non faccio promozioni, ma sicoome se ne parla pochino voglio ricordarvi di lui.
ma soprattutto voglio di ricordarvi la sua interpretazione fantastica di un personaggio difficile e controverso. LA SUA MIGLIORe INTERPRETAZIONE!!!!ancora meglio di quella in Traffic in cui vinse l'oscar per migliore attora non protagonista...

UNO SCANDALO CHE NON ABBIA VINTO AGLI OSCAR!!!!

votate benicio!!!!!!
miglior attore NON protagonista-21grammi
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-03-2004 20:21  
date un occhio all'avatar di alo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-03-2004 20:21  
quote:
In data 2004-03-29 20:18, 83Alo83 scrive:
... NON DIMENTICATEVI DI BENICIO DEL TORO!!

-Miglior attore non protagonista per 21 grammi.

generalmente non faccio promozioni, ma sicoome se ne parla pochino voglio ricordarvi di lui.
ma soprattutto voglio di ricordarvi la sua interpretazione fantastica di un personaggio difficile e controverso. LA SUA MIGLIORe INTERPRETAZIONE!!!!ancora meglio di quella in Traffic in cui vinse l'oscar per migliore attora non protagonista...

UNO SCANDALO CHE NON ABBIA VINTO AGLI OSCAR!!!!

votate benicio!!!!!!
miglior attore NON protagonista-21grammi




è ben saldo tra i miei 5, assieme a Philip Seymour Hoffman.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-03-2004 20:38  
quote:
In data 2004-03-29 20:18, 83Alo83 scrive:
... NON DIMENTICATEVI DI BENICIO DEL TORO!!

-Miglior attore non protagonista per 21 grammi.

generalmente non faccio promozioni, ma sicoome se ne parla pochino voglio ricordarvi di lui.
ma soprattutto voglio di ricordarvi la sua interpretazione fantastica di un personaggio difficile e controverso. LA SUA MIGLIORe INTERPRETAZIONE!!!!ancora meglio di quella in Traffic in cui vinse l'oscar per migliore attora non protagonista...

UNO SCANDALO CHE NON ABBIA VINTO AGLI OSCAR!!!!

votate benicio!!!!!!
miglior attore NON protagonista-21grammi




IO NON LO VOTO, DOVEVO FAR SPAZIO A CASTELLITTO CAMBIATO DI CATEGORIA E NON AVEVO CHI LEVARE.

NON CHE DEL TORO NON SIA GRANDE MA GLI ALTRI MI HANNO TRASMESSO DI PIU.

E POI SCUSATE, VERRA' NOMINATO COMUNQUE.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-03-2004 21:26  
quote:
In data 2004-03-29 20:21, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-03-29 20:18, 83Alo83 scrive:
... NON DIMENTICATEVI DI BENICIO DEL TORO!!

-Miglior attore non protagonista per 21 grammi.

generalmente non faccio promozioni, ma sicoome se ne parla pochino voglio ricordarvi di lui.
ma soprattutto voglio di ricordarvi la sua interpretazione fantastica di un personaggio difficile e controverso. LA SUA MIGLIORe INTERPRETAZIONE!!!!ancora meglio di quella in Traffic in cui vinse l'oscar per migliore attora non protagonista...

UNO SCANDALO CHE NON ABBIA VINTO AGLI OSCAR!!!!

votate benicio!!!!!!
miglior attore NON protagonista-21grammi




è ben saldo tra i miei 5, assieme a Philip Seymour Hoffman.




idem

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2004 23:00  
Secondo me poi sarebbe potuto essere anche protagonista( lo è Penn....) e neriterebbe cmq il premio.Vince con distacco!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-03-2004 12:20  
ragazzi vi ricordo lo strepitoso cast di 21 grammi
nomination d dare assolutamente per
migliore film
migliore regia A.G.Inarritu
migliore attore protagonista Sean Penn (non per mystic river!)
migliore attrice protagonista Naomi Watts
migliore attore non protagonista Benicio Del Toro
migliore cast
migliore sceneggiatura
migliore colonna sonora
migliore montaggio
migliore fotografia
migliore trucco

queste nomination sono impossibili da non dare a questo strepitoso e toccante film!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 30-03-2004 alle 12:22 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2004 20:24  
Come posso non votarlo? E' stato grande!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 20:32  
quote:
In data 2004-03-30 12:20, Leonardo scrive:
ragazzi vi ricordo lo strepitoso cast di 21 grammi
nomination d dare assolutamente per
migliore film
migliore regia A.G.Inarritu
migliore attore protagonista Sean Penn (non per mystic river!)
migliore attrice protagonista Naomi Watts
migliore attore non protagonista Benicio Del Toro
migliore cast
migliore sceneggiatura
migliore colonna sonora
migliore montaggio
migliore fotografia
migliore trucco

queste nomination sono impossibili da non dare a questo strepitoso e toccante film!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 30-03-2004 alle 12:22 ]



Ti quoto, ma per fare le cose in grande io aggiungerei anche la candidatura a Melissa Leo come Miglior Attrice Non Protagonista! Anche lei è stata perfetta!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2004 21:46  
eh lo so, bravissima, era molto in lizza ma purtroppo non ce l'ha fatta. ci sono 5 o 6 attrici non-protagoniste che mi sono piaciute di più!
peccato.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 31-03-2004 21:49  
Io la voterò, ma penso che sarò una delle poche, se non l'unica... peccato!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-03-2004 21:52  
no, non sei l' unica
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-03-2004 21:53  
Anch'io credo che la voterò!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2004 21:56  
oh che bello.
per la verità non ho inviato ancora la scheda e....

ma sono felicissimo di quanta stima goda il meraviglioso "21 grammi" spero proprio che abbia un sacco di nomination.
soprattuto quella per Sean Penn che è di gran lunga più bravo che in mystic river.

cavolo c'è quella scena in cui dice al dottore che non vuole operarsi di nuovo che non me la scordo più finchè campo per quanto è perfetto. vale da sola un oscar se non fosse che in quasi tutte le altre scene è meraviglioso!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 31-03-2004 22:08  
quote:
In data 2004-03-31 21:56, Leonardo scrive:

cavolo c'è quella scena in cui dice al dottore che non vuole operarsi di nuovo che non me la scordo più finchè campo per quanto è perfetto.



"C'è mia figlia laddentro?????????????? C'è mia figlia laddentro?????????????????????????????
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: