FilmUP.com > Forum > CineINFO - vi è mai capitato...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > vi è mai capitato...?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vi è mai capitato...?
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-03-2004 11:02  
vi è mai capitato di cominciare a vedere un film che avete noleggiato o registrato e averlo interrotto a metà per la sua stupidaggine o qualcos'altro? ps a me si e non solo una volta.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2004 11:13  
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 28-03-2004 11:18  
Ho avuto spesso, ahimè, la tentazione di farlo.... ma non l'ho mai fatto, se non altro per dare una chance al film, al regista, agli attori, ecc.. di "riscattarsi" prima o poi ai miei occhi..
E poi perchè se uno vuole fare tutte le critiche legittimamente, deve farlo su tutto il film, non sullo spezzatino.

_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-03-2004 11:19  
quote:
In data 2004-03-28 11:13, RICHMOND scrive:
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.



........ non vi capirò mai..
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2004 11:25  
quote:
In data 2004-03-28 11:19, tigro7 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:13, RICHMOND scrive:
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.





........ non vi capirò mai..




matrix, invece, m ha fatto risparmiare dei soldi. Per fortuna ne vidi metà in tv prima di farmi venire in mente la malata idea di comprare la cassetta o noleggiarla.

_________________
Ed è nella romantica bolgia rossoblù di quella sera, dall'alto del terrazzino sovrastante la Nord che, scosso da tanta passione, mi trovo a rivivere - come in un film a episodi - i tanti indimenticabili momenti della mia vita per il Genoa (D.B.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 30-03-2004 alle 15:23 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 28-03-2004 18:06  
mi è capitato quest'anno con "Dogma" con Ben Affleck e Matt Damon[credo], guardandolo con delle amike. forse xkè era tardi ed ero stanka, ad ogni modo nn capivo niente e abbiamo interrotto prima della metà...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 28-03-2004 18:31  
Mi capita quasi tutte le volte che accendo la televisone dopo cena
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-03-2004 20:25  
non so voi ma a me è capitato con Paura.com... infatti ora non so il finale (e credetemi ne sono fiero)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 29-03-2004 20:41  
mai, un film si giudica dall'inizio alla fine e se non ho modo di vederne la fine tanto valeva non iniziarlo neanche
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2004 20:46  
E' successo con "il destino di un cavaliere"... dopo che la folla ha iniziato a cantare "we will rock you" tenendo il ritmo con le mani ho capito a che scempio stavo andando incontro.. magari dopo si riscattava una minima ma l'inizio è proprio uno scempio
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Shairy


Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 27
Da: Tortoreto (TE)
Inviato: 29-03-2004 21:48  
stavo per lasciare la sala quando sono andata a vedere la leggenda degli uomini straordinari. mi ero già alzata quando mi hanno fermata )
_________________
perchè essere uno come tanti quando puoi essere uno come nessuno?

  Visualizza il profilo di Shairy  Invia un messaggio privato a Shairy  Email Shairy    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 29-03-2004 21:56  
quote:
In data 2004-03-28 11:19, tigro7 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:13, RICHMOND scrive:
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.




........ non vi capirò mai..





bravo tigro... chissà cosa hanno alcuni contro IL SIGNORE DEGLI ANELLI??? però ti posso assicurare che uno di questi anti-Jackson ha parlato bene di "Della Morte Dell'Amore"... ora mi chiedo... da quando Anna Falchi è attrice???
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"

Il piccolo principe

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-03-2004 14:48  
Non mi è mai capitato,anche se quando guardo un film dopo una mezz'ora vedo che non mi piace per niente oramai è una sfida con me stesso,lo devo finire...a volte però è dura ma fortunatamente non mi è mai capitato un obrobrio tale da dover spegnere il televisore/uscire dalla sala cinematografica...


-Rk-
_________________
Fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta...
ma l'atterraggio.

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 30-03-2004 15:04  
quote:
In data 2004-03-29 21:56, tdlemon scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:19, tigro7 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:13, RICHMOND scrive:
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.




........ non vi capirò mai..





bravo tigro... chissà cosa hanno alcuni contro IL SIGNORE DEGLI ANELLI??? però ti posso assicurare che uno di questi anti-Jackson ha parlato bene di "Della Morte Dell'Amore"... ora mi chiedo... da quando Anna Falchi è attrice???



secondo me non lo è mai stata e non lo sarà mai!!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 30-03-2004 16:12  
quote:
In data 2004-03-28 18:31, zacrage scrive:
Mi capita quasi tutte le volte che accendo la televisone dopo cena



Gia anche a me, pero alcune volte dopo 10 minuti.
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: