FilmUP.com > Forum > CineINFO - vi è mai capitato...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > vi è mai capitato...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore vi è mai capitato...?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 16:21  
mi è successo talemente tante volte che neanche mi ricordo più per quali film.
L'ultimo forse è I sublimi segreti delle yaya sisters.
Cmq il tempo è denaro e soprattutto se un film non ti piace ed hai capito benissimo a cosa stai andando incontro mi sembra normale che non lo si veda(a meno che non ci siano altre ragioni sotto, ad esempio un'importanza particolare del film in questione).

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-03-2004 20:31  
quote:
In data 2004-03-28 11:19, tigro7 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:13, RICHMOND scrive:
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.



........ non vi capirò mai..




Neanch'io!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-03-2004 13:40  
quote:
In data 2004-03-30 20:31, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:19, tigro7 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 11:13, RICHMOND scrive:
si mi è capitato. ma purtroppo nn si trattava di un noleggio, bensì di una compera: "il signore degli anelli"....e ora nn posso più tornare indietro.



........ non vi capirò mai..




Neanch'io!



Thank you.. almeno una dalla parte

_________________
...però io non gli odiavo, io li compativo.
Perchè la maggior parte delle persone non riesce a guardare oltre quel che vede con i propri occhi(kurt wagner - Nightcrawler) da X men 2
"Dade 88"

[ Questo messaggio è stato modificato da: tigro7 il 31-03-2004 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 31-03-2004 19:01  
Ma veramente, a quanto ho capito, ISDA è piaciuto a tantissime persone qui. Io sono tra queste

Tornando al topic: io ho una videoteca e a volte al mattino metto su un film per passare il tempo (che vita grama... ). L'altr'anno, al culmine della disperazione ho provato (per ben due volte) a mettere su Natale Sul Nilo ma ho desistito dopo circa 10 minuti. Mi dicevo: se fa tanto successo *magari* fa un po' ridere...
Ma era insostenibilmente stupido e ho deciso che piuttosto che farmi del male in questo modo, sto a grattarmi le ginocchia per due ore appollaiato in silenzio sul mio sgabello.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 236
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2004 00:08  
A me è capitato con Two weeks notice, quello con Hugh Grant e Sandra Bullock, passi lui, ma la povera Sandra proprio non la reggo, mi dà fastidio la faccia!

  Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-04-2004 11:45  
no, non mi è mai capitato, sarà che io scelgo sempre il meglio del meglio! a parte gli scherzi, quando inizio un film finisco sempre di vederlo, magari si risolleva sul finale e se non si risolleva mi serve da lezione per la volta seguente.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-04-2004 11:51  
Sì che mi è capitato...ma a volte mi capita di addormentarmi addirittura mentre guardo film stupidi...e quando mi sveglio,ci sono già i titoli di coda
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 11-04-2004 14:27  
a me si... con DOGMA... che idiozia e che distruzione di genitali!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 11-04-2004 16:38  
Si, con Montecristo dopo 10 min.,erano troppe le stronzate che hanno cambiato rispetto al romanzo.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: