FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Chi vi piace di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Chi vi piace di più   
Autore Chi vi piace di più
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-03-2004 19:58  
Leggendo tuttocinema tra i tanti topic sparsi, ho notato molti bravi recensori, tra i tanti Tristam, Mallory, Seanma, Nancy, Ilaria78, Dubliner, Giouein,Gbgbg ed altri ancora. Ora avendo ognuno il suo stile diverso mi sembrano tutti molto bravi e competenti. Pe rquanto riguarda i loro gusti a me piace leggere Nancy, Dubliner e Gion. E a voi?

P.S. Scusate se ho dimenticato qualcuno
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 20:05  
Io adoro le recensioni di GionUein, riesce sempre a dire ciò che io non riesco a dire nelle mie recensioni non trovando le parole e la giusta argomentazione.

Adoro la sua recensione di Dogville.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 20:34  
io leggo con piacere gmgregori
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 26-03-2004 20:42  
quote:
In data 2004-03-26 20:34, 83Alo83 scrive:
io leggo con piacere gmgregori




Alo ho letto quelle poche recensioni che hai scritto e le trovo veramente interessanti.
Poi leggo con molto piacere i commenti di NancyBoy e gbgbgb.
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 20:47  
quote:
In data 2004-03-26 20:42, keroppi scrive:
quote:
In data 2004-03-26 20:34, 83Alo83 scrive:
io leggo con piacere gmgregori




Alo ho letto quelle poche recensioni che hai scritto e le trovo veramente interessanti.
Poi leggo con molto piacere i commenti di NancyBoy e gbgbgb.



me? strano. non misento affatto un critico, e raramente mi sento dell'umore adatto per crivere una pagina di recensione. infatti fai bene a dire che sono poche(penso 3/4 nell'ultimo mese)però sono lusingato
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2004 23:28  
Mattia(Tristam)è il più chiaro,esaustivo e competente in assoluto,for me.E'in possesso di tante nozioni tecniche che qui molti ignorano(me compreso,obvious),e riesce e spiegarsi senza peccare di saccenza,con semplicità ma al contempo con innato senso critico.
(mi dispiace che i suoi interventi si siano di molto ridotti,nel tempo)

Mall coniuga forma e sostanza.Come stile è la mia preferita,leggerla è una delizia.

Loro due penso siano oggettivamente i più "preparati",nel merito.

Ma apprezzo tantissimo anche Demon,Ila,la Dubli,deep,zebe,sean.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2004 23:35  
...come avrò fatto a dimenticare Das?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-03-2004 03:41  
Vorrei aggiungere Stilgar, che ho appena scoperto come ottimo recensore, la sua recenzione di "non si sevizia un paperino" mi sembra perfetta. Mi piace la sua dialettica chiara e comprensibile a tutti.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-03-2004 12:13  
Lusingato
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-05-2004 13:57  
Mi piaciono molto quelle di Seanma, perchè le sento più vicine alle mie, spesso anche per le sue interpretazioni.
Dubliner direi mi fido quasi cecamente.
e poi amo le mie, sulle quali sto cercando di dare un'impronta personale e meno impulsiva o evasiva.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013647 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: