FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan stellare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan stellare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Milan stellare
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-03-2004 23:19  
ah...chiudiamo gli occhi
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-03-2004 23:40  
quote:
In data 2004-03-21 17:21, Julian scrive:
Quando ad essere favorito è il Milan,tutto
ci sta..sembra giustoi persino che ci sia
la sudditanza psocologica..invece se è
favorita la Juve,è una ladra.Premetto
che tifo Parma e che la Juve mi sta quasi
più antipatica del Milan,però le campagne
mediatiche di cui godono i rossoneri..la
loro arroganza,il loro avre tutti dalla loro
parte(e soprattutto i presidenti di Consiglio e LEga)me li rende insopportabili.
Questo a prescindere dal valore della squadra,che è grandissima.A questo punto
mi resta una sola soddisfazione....
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA!!!!!!!!!!



EHEHEH!!! bastardone!!! cmq...
apparte ke c'è galliani ke cmq nn fa na mazza x il milan.... io nn vedo questo atteggiamento arrogante da parte dei milanisti o del suo staff..
l'unico ke veramente fa il figo e se la tira è berlusconi, ma questo è un altro discorso...
avete notato qnto la juve x qnto si possa gridare allo scandalo, mantenga il suo potere ,suxiore alle altre, sulle terne arbitrali in ITALIA?!?!?
vedete come in EUROPA crolla xké è messa sullo stesso piano???
la juve ke lo vojate o no è la + favorita d tutte, IN ITALIA.... nn dimenticate una sconcertante INTER-JUVENTUS..... e poi nn bisogna gridare allo scandalo??
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 09:46  
quote:
In data 2004-03-21 17:21, Julian scrive:
Quando ad essere favorito è il Milan,tutto
ci sta..sembra giustoi persino che ci sia
la sudditanza psocologica..invece se è
favorita la Juve,è una ladra.Premetto
che tifo Parma e che la Juve mi sta quasi
più antipatica del Milan,però le campagne
mediatiche di cui godono i rossoneri..la
loro arroganza,il loro avre tutti dalla loro
parte(e soprattutto i presidenti di Consiglio e LEga)me li rende insopportabili.
Questo a prescindere dal valore della squadra,che è grandissima.A questo punto
mi resta una sola soddisfazione....
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA!!!!!!!!!!


x quanto riguarda il presidente di lega vorrei ricordare ke è stato eletto dalle società di a e di b in maniera democratica..ora non ci si può lamentare!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 09:56  
e poi il discorso è un pò diverso...
partiamo dal presupposto ke il gol del parma ci poteva anke stare....ki tra voi amici del forum ha il barbaro coraggio di dikiarare con estrema certezza ke il milan non avrebbe vinto la partita ugualmente?(con un kaka in quelle condizioni?)
e poi anke la juve sabato ha avuto qualke piccolo favoruccio arbitrale...la diversità sta nel fatto ke la juve è una costante x quanto riguarda queste cose....capita al milan, all'inter, alla roma e alla lazio ma come mai alla juve capita + spesso?
e come diceva qualcuno di voi...la juve in europa soprattutto negli ultimi vent'anni ha vinto poco e le volte ke non riesce a vincere....esce quasi sempre in malomodo...quasi a voler sottolineare ke i giocatori non sono abituati ad essere trattati come gli avversari....risultato: schiaffi su schiaffi...(in senso metaforico kiaramente)

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-03-2004 12:28  
quote:
In data 2004-03-22 09:46, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-21 17:21, Julian scrive:
Quando ad essere favorito è il Milan,tutto
ci sta..sembra giustoi persino che ci sia
la sudditanza psocologica..invece se è
favorita la Juve,è una ladra.Premetto
che tifo Parma e che la Juve mi sta quasi
più antipatica del Milan,però le campagne
mediatiche di cui godono i rossoneri..la
loro arroganza,il loro avre tutti dalla loro
parte(e soprattutto i presidenti di Consiglio e LEga)me li rende insopportabili.
Questo a prescindere dal valore della squadra,che è grandissima.A questo punto
mi resta una sola soddisfazione....
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA
BOCA!!!!!!!!!!


x quanto riguarda il presidente di lega vorrei ricordare ke è stato eletto dalle società di a e di b in maniera democratica..ora non ci si può lamentare!



Se vabbè e Mussolini non ha mai ucciso nessuno
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 12:35  
moggi è stato il primo sostenitore di galliani x la presidenza di lega....e dopo di lui moratti....facile lamentarsi ora...la prossima volta ke votino ki preferiscono sul serio

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 22-03-2004 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-03-2004 12:49  
Cmq io non avevo nulla da dire sul Galliani presidente, il mio discorso era un altro, hai letto i miei post o no?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 13:01  
tu invece guarda cosa quoti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-03-2004 13:18  
quote:
In data 2004-03-21 23:40, ArssuxsTar scrive:
vedete come in EUROPA crolla xké è messa sullo stesso piano???





Questa è una delle cose che mi fanno incazzare di più scusa ma è un controsenso visto che la Juve ha disputato 4 finale negli ultimi anni, perse solo per episodi, e non riceve nessuna aiuto arbitrale in Europa, devi per forza presumere che sia cmq tra le squadre più forti o no?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-03-2004 13:25  
quote:
In data 2004-03-22 09:46, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-21 17:21, Julian scrive:


x quanto riguarda il presidente di lega vorrei ricordare ke è stato eletto dalle società di a e di b in maniera democratica..ora non ci si può lamentare!




Dunque non ci si può lamentare neanche di Berlusconi, è stato eletto democraticamente...peccato che le promesse si siano rivelate ben diverse dai fatti!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-03-2004 13:29  
quote:
In data 2004-03-22 13:18, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-03-21 23:40, ArssuxsTar scrive:
vedete come in EUROPA crolla xké è messa sullo stesso piano???





Questa è una delle cose che mi fanno incazzare di più scusa ma è un controsenso visto che la Juve ha disputato 4 finale negli ultimi anni, perse solo per episodi, e non riceve nessuna aiuto arbitrale in Europa, devi per forza presumere che sia cmq tra le squadre più forti o no?




Hai ragione ma gli stessi "episodi" tipo il mancato rigore su Vieri o il fuorigioco presunto sul gol del Real in Italia non ci sarebbero stati e probabilmente avreste vinto tutte le finali.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-03-2004 13:33  
quote:
In data 2004-03-22 13:29, mutaforme scrive:

Hai ragione ma gli stessi "episodi" tipo il mancato rigore su Vieri o il fuorigioco presunto sul gol del Real in Italia non ci sarebbero stati e probabilmente avreste vinto tutte le finali.





Con i se e con i ma non si fa la storia e cmq nessuno si è mai lamentato per quegli episodi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-03-2004 13:42  
quali sono le promesse ke galliani non ha mantenuto?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-03-2004 20:15  
Galliani è stato eletto perchè possa rappresentare gli interessi dei grandi club..gli altri han dovuto adeguarsi.Si parla di elezioni(non solo nel calcio)come
se all'improvviso 42 presidenti si incontrassero per decidere chi fra loro è il più bravo..non è così.Ci sono troppi soldi in ballo..le grandi società vogliono
ricevere una tutela,perchè sono loro a muovere le masse..a consentire alle tv di incassare così tanto denaro.Non è un caso
che siano stati presidenti di LEga Agnelli
(che nel 60' cambiò le regole inventando
il mercato di riparazione),Carraro(era presidente del Milan,poi azionista della
Lazio e presidente di un pò tutto).
il presidente dell'Albinoleffe non sarà mai
presidente di LEga.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 22-03-2004 20:32  
Sono convinto che vi lamenterete sempre del presidente di lega....galliani o non galliani....
E cmq basta parlare di ste cose..parliamo di calcio......giocato...!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: