FilmUP.com > Forum > CineINFO - io ti amo...le dichiarazioni più belle secondo noi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > io ti amo...le dichiarazioni più belle secondo noi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore io ti amo...le dichiarazioni più belle secondo noi...
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 18-03-2004 20:22  
le scene d'amore si sa sono quelle più belle, ma che dire delle dichiarazioni d'amore....quelle che ti lasciano senza fiato e quelle che vorresti fossero dedicate solo a te....a me è piaciuta molto la situazione che si è creata tra i protagonisti del film ora al cinema "Amami se hai coraggio"
..Giochi o non giochi?
..gioco!
..Baciami

Ovviamente non ci si può dimenticare di quelle più famosa come ad esempio quella di Pretty Woman, chi di voi solo per un momento si sarebbe sostituito a Vivian???

Io ho detto le mie.....e le vostre????
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 18-03-2004 20:49  
Bè per me la dichiarazione d' amore che fà Julia Roberts a Hug Grant in Notthing Hill è qualcosa di.....di.......
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-03-2004 20:53  
Quelle che Valmont fa alla Pfiffer, sono talmente forti e false da sembrar vere!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-03-2004 21:15  
mmmm... ci devo pensare...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-03-2004 21:24  
Harry ti presento Sally
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 18-03-2004 23:19  
"quella che ogni persona al mondo si sente dire da chi ama non è descrivibile ne con immagini o parole" ....... ti rende più forte di un DIO....
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 18-03-2004 23:41  
"... ma la parte più importante è perchè questa persona, malgrado sia molto ostinata, non disponibile a compromessi, e malgrado vesta un pò male...
lei è.. esattamente come il palazzo che tanto ama.. un pò ruvida in superficie, ma se la guardi bene, dentro è.. assolutamente straordinaria. Lei.. è unica. E anche se le ho detto cose crudeli e l'ho allontanata da me, lei è il mio pensiero fisso, e non la voglio ignorare.. e non la *posso* ignorare.
E così, ci teniamo il Community Center, perchè ho dato la mia parola a lei, e perchè l'ho data all'intera comunità.."



(Discorso di George Wade a Lucy Kelson in "Two weeks notice")
.............

Valentina
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-03-2004 01:06  
Ciò che ti rende ai miei occhi straordinario e irripetibile, è quell'inconscia capacità che hai di dare un senso alla tua follia, quel senso che sfugge persino a coloro che convivono costantemente con la loro ordinarietà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 19-03-2004 alle 01:07 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
marcus82

Reg.: 18 Feb 2004
Messaggi: 11
Da: bari (BA)
Inviato: 19-03-2004 13:16  
Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di te privato non è migliore di una stalla (lost and delirious)

  Visualizza il profilo di marcus82  Invia un messaggio privato a marcus82    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-03-2004 13:20  
T'ho amato piu che ho potuto e ciò non t'è bastato...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-03-2004 13:21  
..quando Lambert rimane per tutta la durata della sua vita accanto alla sua prima moglie mortale che invecchia in HIGLANDER.. ma ce ne sarebbero molte ora mi sovviene questa scena...probabilmente le più belle son fatte di sguardi o situazioni a volte le parole sono superflue e gli occhi,il corpo dicono anche di più..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 00:33  
A me viene in mente la scena finale di Scelta d'amore, quando Julia Roberts in un bagno di lacrime (ed io appresso a lei) dice a Campbell Scott che affronteranno insieme la malattia e, vada come vada, lei gli terrà la mano e ...

Mi piace molto anche la fine del rapporto tra la regina Elizabeth e il suo amato. Nn si dicono le solite frasi di circostanza, ma gesti, sguardi e le parole di lui, soprattutto, oltre al fatto che sia un amore impossibile mi commuovono tanto.
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 20-03-2004 11:44  
Ricordo con particolare piacere il finale di "Jerry McGuire", quando Tom Cruise torna dalla moglie durante una riunione tra donne separate. E sì... me so' commosso...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 20-03-2004 11:53  
E che dire di "Via col Vento"?
Vi ricordate quando Rhett decide di lasciare Rossella sulla via di Tara da sola, con Melania e il bambino appena nato, per andare ad arruolarsi?
Ah, che ridere, lei che gliene dice di tutti i colori e non vuole scendere dal carro, e lui la deve trascinare giù con la forza, poi la bacia... .... e si becca un bello schiaffo!!!

ValentinaV
_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 20-03-2004 12:25  
La dichiarazione più bella per me è quella di Ewan McGregor ( ) e Nicole Kidman nel meraviglioso MOULIN ROUGE!

Never knew, I could feel like this,
Like I've never seen the sky before
Want to vanish inside your kiss
Everyday I love you more and more
Listen to my heart can you hear it sing
Telling me to give you everything
Seasons may change, winter to spring
But I love you, until the end of time

Come what may, come what may
I will love you, until my dying day

Suddenly the world seems such a perfect place
Suddenly it moves with such a perfect grace

Suddenly my life doesn't seem such a waste

When all revolves around you

And there's no mountain too high, no river too wide
Sing out this song and I'll be there by your side
Storm clouds may gather,
And stars may collide

But I love you, I love you
Til the end of time (Until the end of time)

Come what may, Come what may
I will love you, until my dying day
Oh come what may, come what may
I will love you (I will love you)
Suddenly the world seems such a perfect place

Come what may, Come what may
I will love you
Until my dying day
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125778 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: