FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 3 metri sopra il cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 3 metri sopra il cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore 3 metri sopra il cielo
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 17-03-2005 14:56  
il ibro ti fa veramente sognare, invece il film è una delusione assurda!!!!!!!E poi l'unico attore decente è Step...
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2005 15:38  
Nn l'ho ancora visto, xò nn amo il cinema italiano, quindi nn credo che lo vedrò!!!
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 17-03-2005 18:43  
non ti consiglio di guardarlo.

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 17-03-2005 22:05  
...me l'ha prestato una mia alunna, ma non c'è bisogno di girarci un film...io le vivo tutti i giorni a scuola, e la realtà è molto più vera e sentita del film!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Messaggi: 31
Da: Imperia (IM)
Inviato: 18-03-2005 11:20  
Il libro è 1000 volte meglio del film...
il film nn dico ke sia 1 cagata ma quasi, nn t fa emozionare, nn t trasmette niente, il finale, ke nel libro è qsi strappalacrime, nel film nn t trasmette niente... il mio consiglio è prima leggete il libro e poi il film...
_________________
E' MEGLIO BRUCIARE KE SPEGNERSI LENTAMENTE...

  Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 17:26  
Bhè..io devo dire che prima ho letto il libro e poi ho visto il film..il tutto spinta dalla mia amica in piena fase adolescenziale...
Il libro non mi è piaciuto moloto..l'ho trovato parecchio noioso...
Il film invece...mi è piaciuto!La voce narrante mi ha dato molte emozioni..una voce calda e profonda...
Lei per essere un'adolescente credibile è troppo idiota..la sorella è più sveglia...
Cmq a pèarte che la fine..lei è ancora più scema(ma d'altronde è anche un film..)è vero che ci sono storie così difficili..che a volte non possono continuare se non nel cuore...
Toccante la scena di lei che piange nel letto con un altro...Lì veramente ho sentito il personaggio...A volte per parlare di un'emozione le parole sono di troppo...
E ora se permettete una considerazione un po' meno lucida...e un po' più "da adolescente" Step è davvero carino...
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 24-03-2005 17:35  
quote:
In data 2005-03-18 11:20, Dookie scrive:
Il libro è 1000 volte meglio del film...
il film nn dico ke sia 1 cagata ma quasi, nn t fa emozionare, nn t trasmette niente, il finale, ke nel libro è qsi strappalacrime, nel film nn t trasmette niente... il mio consiglio è prima leggete il libro e poi il film...



è sempre così!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2005 11:28  
quote:
In data 2005-03-24 17:26, Akasha82 scrive:
Toccante la scena di lei che piange nel letto con un altro...Lì veramente ho sentito il personaggio...A volte per parlare di un'emozione le parole sono di troppo...




Sì, concordo, è una scena molto bella. Lei che gli toglie la mano dal tatuaggio che è una cosa troppo "sua".

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 25-03-2005 11:52  
quote:
In data 2005-03-25 11:28, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-03-24 17:26, Akasha82 scrive:
Toccante la scena di lei che piange nel letto con un altro...Lì veramente ho sentito il personaggio...A volte per parlare di un'emozione le parole sono di troppo...




Sì, concordo, è una scena molto bella. Lei che gli toglie la mano dal tatuaggio che è una cosa troppo "sua".

1bix8




Già..lì mi sono quasi commossa..lo ammetto..forse perchè anche se in maniera diversa ho vissuto anche io una cosa simile..ma senza tatoo eccc...
! bacione anche a te gioia!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 09-04-2005 16:53  
quote:
In data 2005-03-18 11:20, Dookie scrive:
Il libro è 1000 volte meglio del film...
il film nn dico ke sia 1 cagata ma quasi, nn t fa emozionare, nn t trasmette niente, il finale, ke nel libro è qsi strappalacrime, nel film nn t trasmette niente... il mio consiglio è prima leggete il libro e poi il film...




Io invece ho fatto esattamente il contrario e devo dire che effettivamente il libro è meglio, però anche il film non è brutto nonostante l'attrice che interpreta babi non mi trasmetta molto.Nel film però di veramente apprezzabile c'è la voce narrante.

_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-04-2005 19:53  
quote:
In data 2005-04-09 16:53, maltese scrive:
Nel film però di veramente apprezzabile c'è la voce narrante.





...
mitico dj bu$...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-04-2005 20:30  
quote:
In data 2005-04-09 19:53, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-04-09 16:53, maltese scrive:
Nel film però di veramente apprezzabile c'è la voce narrante.





...
mitico dj bu$...




Concordo, anche a me piace molto! In radio è davvero strafigo! Fa tornare il buonumore!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Inside


Reg.: 18 Mar 2005
Messaggi: 35
Da: impruneta (FI)
Inviato: 09-04-2005 21:36  
Non l'ho visto, ma non mi ispira per niente.
Mi sa tanto dell'ennesima storia preconfezionata per ragazzini.
Può darsi che mi sbaglio.
Sarà che il libro l'ho chiuso dopo 3 pagine, lo stile di scrittura è orrido.

  Visualizza il profilo di Inside  Invia un messaggio privato a Inside    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 10-04-2005 19:03  
quote:
In data 2005-04-09 21:36, Inside scrive:
Non l'ho visto, ma non mi ispira per niente.
Mi sa tanto dell'ennesima storia preconfezionata per ragazzini.
Può darsi che mi sbaglio.
Sarà che il libro l'ho chiuso dopo 3 pagine, lo stile di scrittura è orrido.

No, non è proprio argomento per te!!!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
bambylove

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 25
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 12-04-2005 00:23  
invece di fermarti alle terza pagina dovevi continuarlo il libro....a me è piaciuto molto!Se lo leggi poi mi darai una tua opinione!

  Visualizza il profilo di bambylove  Invia un messaggio privato a bambylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126926 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: