FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 3 metri sopra il cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 3 metri sopra il cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore 3 metri sopra il cielo
LAmericano

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 29
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2005 00:37  
Mi avete incuriosito, voglio vederlo per dire la mia!!
Lemona non disprezzare il cinema italiano!! Che anche il cinema estero di cantonate ne prende parecchie!! ^_^

_________________
Diceva un detto Messicano:" Quando un uomo con la pistola, incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto."

L'Americano

  Visualizza il profilo di LAmericano  Invia un messaggio privato a LAmericano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-04-2005 19:32  
L'ho visto per metà e sinceramente non mi ha entusiasmato quanto il libro, che potrebbe essere scritto indecentemente, ma che è abbastanza piacevole da leggere.

Una curiosità... quanti anni ha Scamarcio? Potevano scegliere uno un po' più giovane!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 12-04-2005 19:43  
25 anni
beh, era l'unica cosa del film che si salvava (e non solo esteticamente), ha retto bene secondo me..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-04-2005 19:46  
quote:
In data 2005-04-12 19:43, lorelai scrive:
25 anni
beh, era l'unica cosa del film che si salvava (e non solo esteticamente), ha retto bene secondo me..




Concordo, ma secondo me l'unica pecca è che era troppo grande... possibile che non riuscissero a trovare un 18enne?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 116
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 12-04-2005 20:56  
Io ho letto il libro e sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa infatti inizialmente nn avevo quasi voglia di leggerlo. Non ho visto il film ma ho la sensazione che non sia all'altezza del libro.

  Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2005 20:57  
quote:
In data 2005-04-12 20:56, Michelle91 scrive:
Io ho letto il libro e sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa infatti inizialmente nn avevo quasi voglia di leggerlo. Non ho visto il film ma ho la sensazione che non sia all'altezza del libro.



infatti è così
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2005 20:57  
quote:
In data 2005-04-12 19:46, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-12 19:43, lorelai scrive:
25 anni
beh, era l'unica cosa del film che si salvava (e non solo esteticamente), ha retto bene secondo me..


Concordo, ma secondo me l'unica pecca è che era troppo grande... possibile che non riuscissero a trovare un 18enne?


il fatto e` che la maggior parte dei diciottenni di oggi dimostrano tutti 15 anni...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 13-04-2005 14:44  
quote:
In data 2005-04-12 20:57, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-04-12 19:46, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-12 19:43, lorelai scrive:
25 anni
beh, era l'unica cosa del film che si salvava (e non solo esteticamente), ha retto bene secondo me..


Concordo, ma secondo me l'unica pecca è che era troppo grande... possibile che non riuscissero a trovare un 18enne?


il fatto e` che la maggior parte dei diciottenni di oggi dimostrano tutti 15 anni...


quoto quest'amara realtà!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 116
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 13-04-2005 14:53  
Si effettivamente...e cmq a 18 credo ci siano pochissimi ragazzi ke sanno già recitare bene...insomma il succo della questione è meglio uno un pò più grande ke comunica qualcosa (anke se io nn ho visto cm recita Scamarcio quindi sto parlando in generale)ke uno della stessa età ke però sembra uscito dalla recita scolastica...

  Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-04-2005 19:22  
quote:
In data 2005-04-12 20:57, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-04-12 20:56, Michelle91 scrive:
Io ho letto il libro e sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa infatti inizialmente nn avevo quasi voglia di leggerlo. Non ho visto il film ma ho la sensazione che non sia all'altezza del libro.



infatti è così




Devil ha un debole per Michelle.
Tutti i post che ho notato fino ad ora di Michelle vengono quotati spudoratamente da lui.

Che carini...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2005 15:18  
quote:
In data 2005-03-05 16:36, sebastian scrive:
L'unica cosa che mi è piaciuta del film è la colonna sonora, dj Bus a parte




Ecco è proprio una delle cose peggiori.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-04-2005 15:59  
quote:
In data 2005-04-13 19:22, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-04-12 20:57, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-04-12 20:56, Michelle91 scrive:
Io ho letto il libro e sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa infatti inizialmente nn avevo quasi voglia di leggerlo. Non ho visto il film ma ho la sensazione che non sia all'altezza del libro.



infatti è così




Devil ha un debole per Michelle.
Tutti i post che ho notato fino ad ora di Michelle vengono quotati spudoratamente da lui.

Che carini...




cosa vorresti insinuare con questo? no skerzo evidentemente abbiamo le stesse inpressioni su molte cose
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-04-2005 17:28  
Se devo proprio dire la verità questo film non mi ha proprio esaltato anzi, soprattutto a causa di quell'insopportabile Radio Chaos che elargiva orribili perle di filosofia, mi ha pure infastidito.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2005 17:32  
quote:
In data 2005-04-18 17:28, VictimDown scrive:
Se devo proprio dire la verità questo film non mi ha proprio esaltato anzi, soprattutto a causa di quell'insopportabile Radio Chaos che elargiva orribili perle di filosofia, mi ha pure infastidito.




Quella dei 100 battiti al minuto?
ma che vadano a cagare...
i gabber e la loro musica di merda
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-04-2005 00:13  
Ah questo film è una vera merda.
Peggio di Dawson's Creek.

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.260622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: