FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fiumi di porpora 2: gli angeli dell'apocalisse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fiumi di porpora 2: gli angeli dell'apocalisse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fiumi di porpora 2: gli angeli dell'apocalisse
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 55
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 14-03-2004 18:40  
Io e la mia compagnia abbiamo un dubbio: andiamo a vederlo oppure no. Xkè il primo non lo abbiamo visto però ogni domenica ci troviamo per guardare film horror oppure per andare al cinema e un pò ci incuriosisce. Che fare. La trama comè. Ed è veramente degno di essere chiamato film dell'orrore e non mezza calzetta come potrei definire Il Cartaio.

  Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2004 18:55  
quote:
In data 2004-03-14 18:40, Riccardo89 scrive:
Io e la mia compagnia abbiamo un dubbio: andiamo a vederlo oppure no. Xkè il primo non lo abbiamo visto però ogni domenica ci troviamo per guardare film horror oppure per andare al cinema e un pò ci incuriosisce. Che fare. La trama comè. Ed è veramente degno di essere chiamato film dell'orrore e non mezza calzetta come potrei definire Il Cartaio.



Il primo, se sei un estimatore del genere, era di grande soddisfazione. Ti consiglio di procurartelo.Del secondo non so ancora nulla, c'è sempre Jean Reno ma non c'è Vincent Cassel. I sequel mi insospettiscono sempre, vedremo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 55
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 14-03-2004 19:03  
quote:
In data 2004-03-14 18:55, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-03-14 18:40, Riccardo89 scrive:
Io e la mia compagnia abbiamo un dubbio: andiamo a vederlo oppure no. Xkè il primo non lo abbiamo visto però ogni domenica ci troviamo per guardare film horror oppure per andare al cinema e un pò ci incuriosisce. Che fare. La trama comè. Ed è veramente degno di essere chiamato film dell'orrore e non mezza calzetta come potrei definire Il Cartaio.



Il primo, se sei un estimatore del genere, era di grande soddisfazione. Ti consiglio di procurartelo.Del secondo non so ancora nulla, c'è sempre Jean Reno ma non c'è Vincent Cassel. I sequel mi insospettiscono sempre, vedremo.




Ok però se poi è una delusione oppure era necessario aver visto il primo.... ( tipo signore degli anelli).
_________________
Cittadini!!!!!!
Italiani!!!!!!!




W il duce

  Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2004 19:09  
quote:
In data 2004-03-14 19:03, Riccardo89 scrive:
quote:
In data 2004-03-14 18:55, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-03-14 18:40, Riccardo89 scrive:
Io e la mia compagnia abbiamo un dubbio: andiamo a vederlo oppure no. Xkè il primo non lo abbiamo visto però ogni domenica ci troviamo per guardare film horror oppure per andare al cinema e un pò ci incuriosisce. Che fare. La trama comè. Ed è veramente degno di essere chiamato film dell'orrore e non mezza calzetta come potrei definire Il Cartaio.



Il primo, se sei un estimatore del genere, era di grande soddisfazione. Ti consiglio di procurartelo.Del secondo non so ancora nulla, c'è sempre Jean Reno ma non c'è Vincent Cassel. I sequel mi insospettiscono sempre, vedremo.




Ok però se poi è una delusione oppure era necessario aver visto il primo.... ( tipo signore degli anelli).




Eeeh questi sono i rischi. Comunque se il tuo parametro è il Cartaio giuro che non ha niente a che fare. Il primo è un grande horror gotico, guardatelo.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-03-2004 20:01  
Il primo è molto interessante, lo segui passo passo,cercando di capire oltre alle battute e le scene, anche le sfumature, qualsiasi appiglio, ma non solo per sapere chi uccide, bensì per comprendere il perché.Il movente degli omicidi è molto complesso e con sfaccettature psichiche e profonde .Non perdertelo.
Per quanto riguarda il secondo, credo proprio che andrò a vederlo, questo mi sa più di esoterico, quindi mi ci tuffo volentieri. Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 14-03-2004 20:12  
il primo non mi ha per nulla convinto. Della serie il troppo stroppia. Non andrò quindi a vedere il secondo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-03-2004 21:31  
il primo è un bel thriller x 3/4 rovinato da 1 dei finali + ridicoli della storia del cinema. il regista aveva messo così tanta carne sul fuoco ke x me nn sapeva neanke lui cm terminarlo..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 14-03-2004 23:12  
e un film da vedere
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccardo89

Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 55
Da: Casaleone (VR)
Inviato: 15-03-2004 17:38  
[Eeeh questi sono i rischi. Comunque se il tuo parametro è il Cartaio giuro che non ha niente a che fare. Il primo è un grande horror gotico, guardatelo.

Dicevo che il cartaio fa cagare
_________________
Cittadini!!!!!!
Italiani!!!!!!!




W il duce

  Visualizza il profilo di Riccardo89  Invia un messaggio privato a Riccardo89    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-03-2004 17:48  
Il primo film è interessante fino a circa metà, poi scivola lentamente ma inesorabilmente nell'esagerazione ed inverosimiglianza più assoluta fino al finale a dir poco pietoso che NULLA ha a che fare col libro (che ha un fnale decisamente verosimile).
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 16-03-2004 16:33  
..PARTO DAL FATTO CHE GLI HORROR NON MI PIACCIONO PROPRIO...e...apprte il fatto che il primo secondo me NON è affatto un horror ma un thriller..a me è piaciuto veramente..ma veramente tanto..non so come sarà il secondo ma per quanto ho visto..molto più horror del primo..io..VORREI vederlo!ma non ne sono ancora sicura!!cmq..per vedere il secondo SECONDO ME bisogna assolutamente vedere il prima..si rischiad stare altrimenti troppo a scervellarsi sulla storia!!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 23:33  
quote:
In data 2004-03-14 21:31, Onlypippo scrive:
il primo è un bel thriller x 3/4 rovinato da 1 dei finali + ridicoli della storia del cinema. il regista aveva messo così tanta carne sul fuoco ke x me nn sapeva neanke lui cm terminarlo..



sottoscrivo pienamente. Ben costruito e gestito fino al finale, deludente per superficialità e scontatezza.

  Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 22-03-2004 11:37  
quote:
In data 2004-03-14 21:31, Onlypippo scrive:
il primo è un bel thriller x 3/4 rovinato da 1 dei finali + ridicoli della storia del cinema. il regista aveva messo così tanta carne sul fuoco ke x me nn sapeva neanke lui cm terminarlo..




Anke a me è piaciuto molto ma il finale lha rovinato un po...
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 22-03-2004 11:37  
A quando il 2?!?!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-03-2004 09:56  
Sapete del perkè nn figuri latro protagonista del primo film... ?!?!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: