FilmUP.com > Forum > Sondaggi - che tipo di libri leggete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > che tipo di libri leggete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
che tipo di libri leggete?
Romanzi 21 63.6%
Approfondimento 3 9.1%
Biografie 2 6.1%
Raccolte 0 0%
Altro 7 21.2%
Totale 33 100%

Autore che tipo di libri leggete?
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 17:37  
quote:
In data 2004-03-12 17:14, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-12 15:26, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-03-12 13:29, aralis scrive:
Romanzi, principalmente. Di preferenza thriller, di autori americani.


Quoto Claudietta dato che lo stesso vale per la sottoscritta!



Bene, che strano, vero? In questi giorni sto leggendo " sette giorni per l'eternità" di Marc Levy, quello che ha scritto anche
"se solo fosse vero", Spielberg ha comperato i diritti cinematografici.
Questo parla di Dio e Satana che vogliono determinare chi, tra Bene e Male, deve dominare il Mondo, e allora decidono di sfidarsi in sette giorni di duello di buone e cattive azioni.
Della sfida incaricano i loro migliori agenti: Zofia, bella, dolce, efficente, e Lucas, affascinante, moro, tenebroso, senza scrupoli.I due non si conoscono e la prima sera si incontrano...............Sono arrivata a metà, è insolito, misterioso, strano. Non è proprio un thriller, ma è molto bello.




mi hai incuriosito con questo levy e il suo 7 giorni x l'eternità ke, ammetto l'ignoranza, non conoscevo....lo comprerò sicuramente
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 18:27  
Di solito romanzi..soprattutto quelli di King..
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 12-03-2004 20:14  
romanzi di ogni tipo ma soprattutto a sfondo storico e classici... saggi di storia, arte e biografie...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Messaggi: 142
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 12-03-2004 20:33  
Principalmente romanzi horror e fantasy, volevo iniziare a leggere qualcosa di fantascienza e cyberpunk. Ultimamente sto scoprendo anche romanzi classici interessanti, come 1984, Farenheit 451, la fattoria degli animali...




_________________
Quello che per voi è l'inferno per me è il paradiso!
---------
Non impossibile... INEVITABILE!

  Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2004 21:40  
senza falsa modestia,
riviste sul cesso.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-03-2004 22:16  
Dissacri il cesso,così,le riviste di oggi sono pietose.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2004 23:02  
una volta leggevo un botto, ora molto di meno... preferisco i saggi, di psicologia, di storia, anche di etologia... al momento per esempio sto leggendo il primo volume di un'enciclopedia degli animali.
romanzi ne leggo ma non tantissimi, l'ultimo che ho letto era di Nick Hornby, ma in genere preferisco il classici, soprattutto gli scrittori francesi dell'800, Zola, Balzac e, come ha detto giustamente Misterx76, soprattutto Dumas
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-03-2004 23:13  
Io leggo solo libri come questo
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-03-2004 23:45  
quote:
In data 2004-03-12 21:40, Superzebe scrive:
senza falsa modestia,
riviste sul cesso.




devo dire che TVsette sul cesso e' il massimo

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-03-2004 00:03  

Sul cesso vanno bene anche i cataloghi di Ikea di mia madre. Espletata la funzione tutto Melville, Conrad, Martin Eden di Jack London. Anche Lucarelli non è male.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-03-2004 01:19  
quote:
In data 2004-03-12 23:45, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-03-12 21:40, Superzebe scrive:
senza falsa modestia,
riviste sul cesso.




devo dire che TVsette sul cesso e' il massimo





no, no. il top dei top è la settimana enigmistica... dopo due giorni è già fradicia e la devi raccogliere pagina per pagina...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 13-03-2004 02:02  
Fino a 4 anni fa sceglievo liberamente cosa leggere e di solito la mia scelta cadeva principalmente sui romanzi. Poi da quando ho iniziato a frequentare l'università il tempo di lettura si è quadruplicato e la maggior parte di ciò che leggo mi è totalmente imposta dai programmi accademici; però per fortuna molti dei testi da studiare risultano interessanti, quindi accade spesso che il dovere si trasformi in piacere!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 13-03-2004 07:50  
per lo più saggi storico-politici
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2004 09:50  
SAGGI SAGGI SAGGI.


_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-03-2004 10:56  
romanzi e racconti, non fa differenza. basta che siano (alcuni) autori contemporanei: non c'è niente di meglio.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.422579 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: