FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Convocazioni Europee, DelPiero ce la farà?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 11:20  
Dopo il sio infortuni è veramente a rischio la sua convocazionr, al massimo avrà un mese di preparazione prima di giocare la prima partita.
E così secondo voi sarà giusto portarlo, e se si in quale ruolo?Riserva o titolare?
Già la sua stagione non è stata eccezionale, cosa ne pensate?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 11:26  
secondo me sarà giusto portarlo come riserva perchè lasciarlo a casa sarebbe immeritevole verso un giocatore che ha dato cmq un grande contributo alla nazionale......e cmq se i tempi di guarigione sono quelli detti ieri(50 gg),avrebbe poco più di un mese per allenarsi e quindi potrebbe farcela e servire a dare un buon contributo....(Totti,Cassano,Inzaghi,Vieri e Del Piero nessun altro può competere secondo me)
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2004 11:30  
Pur essendo un grande sostenitore di Del Piero non so quanto sia opportuno portarlo, bisogna vedere come si riprenderà in quel mese prima del mondiale, ma già le altre volte ha dimostrato di avere tempi abbastanza lunghi prima di entrare in forma.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 10-03-2004 11:34  
quote:
In data 2004-03-10 11:30, KaiserSoze scrive:
Pur essendo un grande sostenitore di Del Piero non so quanto sia opportuno portarlo, bisogna vedere come si riprenderà in quel mese prima del mondiale, ma già le altre volte ha dimostrato di avere tempi abbastanza lunghi prima di entrare in forma.


il fatto che abbia i tempi lunghi di recupero è vero......speriamo in un grande sforzo.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 11:53  
dovrebbe fare un recupero alla baggio di due anni fa
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-03-2004 12:55  
Mi spiace per Del Piero ( che in tante occasioni ha dato dimostrazione di essere un ragazzo eccezionale ) ma questo suo ennesimo infortunio non lascia presagire niente di buono per la sua carriera.

In un momento in cui già si pensava di sosituirlo idealmente con il furetto Cassano, questo stop non ci voleva proprio.

Credo purtroppo ( per lui ) si sia arrivati a questo punto ad una svolta della sua carriera ( sopratutto in nazionale ) e che sarà davvero difficile tornare ai fasti di un tempo.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2004 14:03  
Io non lo vedo bene nel modulo adottato dal Trap, in cui hanno collocazione ideale (a mio parere) Totti DiVaio e Vieri
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 10-03-2004 14:51  
quote:
In data 2004-03-10 14:03, stilgar scrive:
Io non lo vedo bene nel modulo adottato dal Trap, in cui hanno collocazione ideale (a mio parere) Totti DiVaio e Vieri



Ma stai scherzando.......!!!!di vaio ....tu 6 pazzo.......!!!!
Cmq del piero lo convocherà assolutamente perchè lui insieme a vieri nesta totti buffon sono l'italia......!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 14:53  
quote:
In data 2004-03-10 14:03, stilgar scrive:
Io non lo vedo bene nel modulo adottato dal Trap, in cui hanno collocazione ideale (a mio parere) Totti DiVaio e Vieri



cassano in panca?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2004 15:06  
quote:
In data 2004-03-10 14:53, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 14:03, stilgar scrive:
Io non lo vedo bene nel modulo adottato dal Trap, in cui hanno collocazione ideale (a mio parere) Totti DiVaio e Vieri



cassano in panca?



Sì, Cassano in panca, ti sembra tanto strano?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 10-03-2004 15:10  
Adesso Del Piero rischia... x come sta giocando ora Cassano, il posto se lo merita tutto. Se poi Alex non avrà tempo x tornare in buona forma, allora va lasciato a casa e convocare Di Natale o Dei Vaio...

Io oggi convocherei questi:

Buffon Toldo Pellizzoli

Panucci Oddo Cannavaro Nesta Legrottaglie Adani Zambrotta Pancaro (siamo messi maluccio con i centrali...)

Camoranesi Fiore Perrotta Zanetti Gattuso Pirlo

Totti Vieri Inzaghi Cassano Corradi e 1 tra Del Piero/Miccoli/Di Natale

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 15:13  
quote:
In data 2004-03-10 15:06, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-10 14:53, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 14:03, stilgar scrive:
Io non lo vedo bene nel modulo adottato dal Trap, in cui hanno collocazione ideale (a mio parere) Totti DiVaio e Vieri



cassano in panca?



Sì, Cassano in panca, ti sembra tanto strano?!



sì ke mi sembra strano visto ke è il secondo giocatore + forte ke abbiamo in italia....di vaio può giocare titolare giusto in pro evolution soccer per play station....cmq questo è il mio pensiero poi se x te è + azzeccato di vaio...fatti tuoi....io ho postato solamente xkè mi pareva strano ke cassano, nella tua formazione ideale, non fosse titolare

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 10-03-2004 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-03-2004 15:17  
Allora cerco di spiegare il mio punto di vista: è vero, Cassano è più forte di DiVaio ma ha caratteristiche diverse.
L'attaccante della Juve è bravissimo ad andare nello spazio e partire sul filo del fuorigioco, puntare l'avversario e concludere a rete. Con un giocatore come Vieri compagno di reparto, queste sono caratteristiche ideali molto più che i piedi buoni e l'ottima visione di gioco di Cassano.
Poi in un campionato europeo c'è spazio per tutti, è chiaro.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 15:22  
c'è anke da dire xò ke cassano ti può anke risolvere il match da solo mentre di vaio ha comunque bisogno del lancio di totti o della sponda di vieri....io vedrei meglio totti vieri e cassno poikè totti e cassano si conoscono a memoria e vieri ha già dimostratoke con totti si trova a meraviglia.... Forza azzurri
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-03-2004 15:31  
toldo la convocazione non dovrebbe neppure sognarla....comunque penso che ale nn sarà convocato.....non vedo perchè dovrebbe avere un destino diverse da quello avuto da baggio....in ogni caso ci sono troppo rimasto male...

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129441 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: