FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la talpa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la talpa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la talpa
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 28-02-2004 10:23  
Non è che io la guardi, però avevo tirato delle conclusioni che la talpa era lucchetta adesso che è stato eliminato mi rimane come posibilità Brigitte Nielsen
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-02-2004 10:35  
Se non la guardi come hai fatto a trarre conclusioni?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 31
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 28-02-2004 11:57  
Infatti come hai fatto? comunque secondo me è quel pallone gonfiato di Karim (insopportabile) oppure Angela Melillo

  Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 28-02-2004 12:15  
quote:
In data 2004-02-28 10:35, misterx76 scrive:
Se non la guardi come hai fatto a trarre conclusioni?


voglio dire che non lo seguo come programma però so com è il gioco dunque, giocando ho presupposto che la talpa potesse essere Lucchetta! Sono riuscito spiegarmi, lo so che può essere contorta la mia spiegazione!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 28-02-2004 12:15  
devo smetterla di drogarmi
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-02-2004 16:17  
drogato.......!!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 07-03-2004 22:39  
Premetto una cosa: non guardo la televisione. Quello str...o di mio frate sta guardando "La Talpa", e sto sentendo cose che mi fanno venire i brividi (pronunciate da Bagatta e dalla Perego): si parla di lividi, graffi sulle gambe, gente che urla in preda al panico...ma che roba è?
Il pubblico, se non bastasse, sembra appena uscito da "Ok! Il prezzo è giusto" (Noooo!!!! Sììì!!! Evvai!!! Forza Angelaaaaa!!!! ).
Potete delucidarmi al riguardo? Grazie mille.

_________________
STANTZ - Non muoverti...! Non ti farà del male (le ultime parole famose...ih ih ih...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 07-03-2004 alle 22:40 ]

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-03-2004 23:33  
al tuo posto preferirei rimanere all'oscuro...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 07-03-2004 23:47  
quote:
In data 2004-03-07 23:33, archer84 scrive:
al tuo posto preferirei rimanere all'oscuro...




No, ora qualcuno dotato di grande pazienza mi spiega passo passo...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2004 09:40  
ah, non chiedere a me. non ho visto manco mezzo minuto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 10-03-2004 21:02  
LA TALPA

La talpa è il segno tangibile del fatto che al peggio non c è mai fine .
Non pensavo che nelle alte sfere della RAI ci fosse della gente cosi IMBECILLE (mi sto limitando con le offese)da permettere la messa in onda di una PORCATA simile.
Dopo Bonolis,giuca casella,la deusanio e l isola dei famosi pensavo veramente che fosse stato raggiunto il livello + basso da quando esiste la televisione ,ma aimè mi sbagliavo.
La talpa rappresenta l infima considerazione del pubblico,e la peggior accozzaglia di schifezze (nel vero senso della parola,i vermi e gli scarafaggi nelle maglie dei concorrenti.....)taroccamenti ,gabole, pubblico finto e presentatori incapaci che mai siano state riunite in un unico programma.

Un unica volta mi sono trovato d accordo con Sgarbi in vita mia ,durante la prima puntata della talpa ha detto alla parego le cose che tutti gli italiani dovrebbero dire a quei 4 coglioni che ci propinano simili cagate,
Gli ha praticamente detto in faccia che il programma era una cagata pazzesca e che solo un deficente poteva guardarlo.
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 21:29  
quote:
In data 2004-03-10 21:02, SickBoy scrive:
LA TALPA

La talpa è il segno tangibile del fatto che al peggio non c è mai fine .
Non pensavo che nelle alte sfere della RAI ci fosse della gente cosi IMBECILLE (mi sto limitando con le offese)da permettere la messa in onda di una PORCATA simile.
Dopo Bonolis,giuca casella,la deusanio e l isola dei famosi pensavo veramente che fosse stato raggiunto il livello + basso da quando esiste la televisione ,ma aimè mi sbagliavo.
La talpa rappresenta l infima considerazione del pubblico,e la peggior accozzaglia di schifezze (nel vero senso della parola,i vermi e gli scarafaggi nelle maglie dei concorrenti.....)taroccamenti ,gabole, pubblico finto e presentatori incapaci che mai siano state riunite in un unico programma.

Un unica volta mi sono trovato d accordo con Sgarbi in vita mia ,durante la prima puntata della talpa ha detto alla parego le cose che tutti gli italiani dovrebbero dire a quei 4 coglioni che ci propinano simili cagate,
Gli ha praticamente detto in faccia che il programma era una cagata pazzesca e che solo un deficente poteva guardarlo.




Ma non c'era la Lear alla prima puntata?
Comunque io sono sempre d'accordo con Sgarbi, è un mito!
Comunque, non per criticare, ma vedo molta influenza di "Striscia" nel tuo scrivere. E anche questo non è bello.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Polexia

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 20
Da: la (RM)
Inviato: 10-03-2004 21:33  
Amanda Lear e' stata mandata via dopo la prima puntata perche' era indecente ... apparte questo, io devo ancora capire cos'e' questo programma
_________________

  Visualizza il profilo di Polexia  Invia un messaggio privato a Polexia    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 10-03-2004 22:34  
Non c è pericolo nessuna influenza di striscia(nol lo reputo molto meglio della talpa....)

La finivest può far vedere quel cazzo che gli pare NON è LA TV DI STATO ,la fininvest ha lanciato il sasso con i grandi fratelli ,sarabbbanda,c è posta per te, amici,stranamore,e amenità simili
Dico ma avete mai visto per sbaglio il programma della de filippi(scritto volutamente con la minuscola ndr.)alle 3 del pomeriggio??????????

Beh simili PORCHERIE dalla fininvest posso anche COMPATIRLE ma da mamma RAI NO : : : : :

IO NON PAGO IL CANONE PER FINANZIARE LA TALPA : : : O SCHIFEZZE DEL GENERE.

La fininvest fa vedere della MERDA e la rai cosa fa ????????
Gli risponde di tutto tono con delle CAGATE ancora + grandi


NOTA MOLTO BENE:

Non so chi cavolo conducesse la prima puntata della TALPA e non me ne frega niente ,la storia di Sgarbi l ho vista al tg e sui giornali,la talpa l ho vista 2 volte per 5 min e vi posso garantire che mi sono BASTATI e AVANZATI.

Non so se avete mai avuto la fortuna di vedere in chiaro o via sat le televisioni di stato francesi(su tutte france 2),quelle sono tv di stato non la RAI.
Film bellissimi,approfondimenti politici e di cronaca in prima serata,servizi di utilità pubblica,documentari e perchè nò un qualche quiz e fiction ,ma mai vedrai 20 fiction diverse alla settimana come sulla tv italiana : :
Purtroppo adesso f2 non è + visibile nè in chiaro ne via sat (piatt sky)io conosco benissimo il francese e ho vissuto parecchio tempo in francia e adesso le rimpiango molto.
Ho passato parecchio tempo anche in austria ,e anche li siamo sui livelli della francia (purtroppo capisco poco il tedesco).
anche in spagna la situazione è molto migliore che in italia come del resto in inghilterra e belgio (parlo sempre per esperienza personale).
Posso dire senza pericolo di smentita che l itali abbia la peggior tv di stato d europa(e purtroppo non solo la tv
)
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 11-03-2004 18:54  
quote:
In data 2004-03-10 22:34, SickBoy scrive:
Non c è pericolo nessuna influenza di striscia(nol lo reputo molto meglio della talpa....)

La finivest può far vedere quel cazzo che gli pare NON è LA TV DI STATO ,la fininvest ha lanciato il sasso con i grandi fratelli ,sarabbbanda,c è posta per te, amici,stranamore,e amenità simili
Dico ma avete mai visto per sbaglio il programma della de filippi(scritto volutamente con la minuscola ndr.)alle 3 del pomeriggio??????????

Beh simili PORCHERIE dalla fininvest posso anche COMPATIRLE ma da mamma RAI NO : : : : :

IO NON PAGO IL CANONE PER FINANZIARE LA TALPA : : : O SCHIFEZZE DEL GENERE.

La fininvest fa vedere della MERDA e la rai cosa fa ????????
Gli risponde di tutto tono con delle CAGATE ancora + grandi


NOTA MOLTO BENE:

Non so chi cavolo conducesse la prima puntata della TALPA e non me ne frega niente ,la storia di Sgarbi l ho vista al tg e sui giornali,la talpa l ho vista 2 volte per 5 min e vi posso garantire che mi sono BASTATI e AVANZATI.

Non so se avete mai avuto la fortuna di vedere in chiaro o via sat le televisioni di stato francesi(su tutte france 2),quelle sono tv di stato non la RAI.
Film bellissimi,approfondimenti politici e di cronaca in prima serata,servizi di utilità pubblica,documentari e perchè nò un qualche quiz e fiction ,ma mai vedrai 20 fiction diverse alla settimana come sulla tv italiana : :
Purtroppo adesso f2 non è + visibile nè in chiaro ne via sat (piatt sky)io conosco benissimo il francese e ho vissuto parecchio tempo in francia e adesso le rimpiango molto.
Ho passato parecchio tempo anche in austria ,e anche li siamo sui livelli della francia (purtroppo capisco poco il tedesco).
anche in spagna la situazione è molto migliore che in italia come del resto in inghilterra e belgio (parlo sempre per esperienza personale).
Posso dire senza pericolo di smentita che l itali abbia la peggior tv di stato d europa(e purtroppo non solo la tv
)




Non posso che darti ragione. Allora è davvero molto meglio leggersi un buon libro o guardare il film.
E concordo anche sulla qualità (assolutamente superiore) dei canali esteri.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: