FilmUP.com > Forum > Tutto TV - la talpa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > la talpa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore la talpa
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 13-03-2004 15:34  
Talpa =
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-03-2004 19:40  
Fa cagare!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-03-2004 22:12  
Posso dirvi chi è la topa (scusate il volgarismo ) : la Ventura.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 13-03-2004 22:50  
quote:
In data 2004-03-13 22:12, Valens scrive:
Posso dirvi chi è la topa (scusate il volgarismo ) : la Ventura.



Eh eh eh eh...
Ma ieri ho sentito che facevano domande assurde ai concorrenti ("La talpa si è mai divorziata?"/"Il cognome della talpa finisce per consonante?"), e che una (la Melillo, se non sbaglio) s'è quasi ammazzatta.
Per fortuna che ho smesso di seguire la TV...

Se solo quel cretino di mio frate non la tenesse a quel volume così eccessivamente alto...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 31
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-03-2004 23:34  
Esiste una grande invenzione: Il telecomando se il programma non piace si cambia semplicemente canale senza incazzarsi.in Italia (e nel mondo) fortunatamente, ognuno la pensa a modo suo e a qualcuno il programma piacerà spero, quindi se vedere vermi o altre cose può dare fastidio c'è sempre Zelig in "mediaset" e non in "fininvest" come ho letto in qualche messaggio precedente. Un altra cosa, leggo sempre di gente che dice che non guarda la tv che ha smesso di guardarla e cosi via ma vi chiedo allora, perchè cavolo siete entrati in questo forum?Non è bello sparlare di cose che non si sono viste senza spirito critico.Avete sbagliato forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Artemis il 13-03-2004 alle 23:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Artemis il 13-03-2004 alle 23:41 ]

  Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 14-03-2004 13:37  
il telecomando esiste ma se giri canale e vedi solo della merda serve a poco usarlo.
io non ho detto che non guardo + la tv io la guardavo ECCOME quando trasmetteva cose decenti sai ho 31 anni e di cose ormai ne ho viste in TV


Artemis commentamela te la talpa o il gf4 con spirito critico(che poi mi faccio 4 risate ) se ci riesci; e mi raccomando occhio a non perderne una puntata .
Questo è un forum sulla tv giusto?????
un forum per le critiche e elogi o mi sbaglio???????

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 14-03-2004 14:01  
quote:
In data 2004-03-13 23:34, Artemis scrive:
Esiste una grande invenzione: Il telecomando se il programma non piace si cambia semplicemente canale senza incazzarsi.in Italia (e nel mondo) fortunatamente, ognuno la pensa a modo suo e a qualcuno il programma piacerà spero, quindi se vedere vermi o altre cose può dare fastidio c'è sempre Zelig in "mediaset" e non in "fininvest" come ho letto in qualche messaggio precedente. Un altra cosa, leggo sempre di gente che dice che non guarda la tv che ha smesso di guardarla e cosi via ma vi chiedo allora, perchè cavolo siete entrati in questo forum?Non è bello sparlare di cose che non si sono viste senza spirito critico.Avete sbagliato forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Artemis il 13-03-2004 alle 23:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Artemis il 13-03-2004 alle 23:41 ]



Ah...ma bisogna avere spirito critico per parlare di questa roba?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 31
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-03-2004 16:08  
Da che mondo e mondo per parlare di qualsiasi cosa ci vuole spirito critico.parlare e non sapere di cosa si parla che senso ha?

  Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 14-03-2004 17:40  
Meno male che ci sono delle trasmissioni come "La talpa", così ho una ragione in più per vedermi un bel film..

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 14-03-2004 18:17  
quote:
In data 2004-03-14 16:08, Artemis scrive:
Da che mondo e mondo per parlare di qualsiasi cosa ci vuole spirito critico.parlare e non sapere di cosa si parla che senso ha?



Sì, ma si può sapere di qualcosa anche senza avere del senso critico. E comunque mi sembra che ce ne sia in questo topic...anche troppo...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch


Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 45
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2004 14:19  
E' il programma migliore del momento

  Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 31
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-03-2004 12:19  
Io voglio soltanto dire che non mi sembra giusto criticare un programma senza averlo visto,anche io posso dire che odio uomini e donne ma non lo critico perchè non l'ho mai visto,può darsi sia anche un bel programma ma visto che non ne ho idea non esprimo giudizi.

  Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 19-03-2004 14:08  
quote:
In data 2004-03-18 14:19, Scotch scrive:
E' il programma migliore del momento



Ma sta addì sul serio???!
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch


Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 45
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2004 22:43  
quote:
In data 2004-03-19 14:08, stevie scrive:
quote:
In data 2004-03-18 14:19, Scotch scrive:
E' il programma migliore del momento



Ma sta addì sul serio???!



assolutamente sì, anzi per fortuna faranno la 2^edizione!

  Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 14:01  
Guarda che lo scotch fa male se lo assumi in grandi quantità senza aver mangiato prima....

Spero tanto che il popolo italiano insorga se faranno La talpa 2. Che tutti andranno nell'isola del Patagarau a prendere a sassate in faccia i concorrenti con tanta veemenza che al confronto i serpenti velenosi saranno accolti con simpatia ed urla di gioia.

Ma invece no! così non sarà!

E la televisione fa sempre più schifo. Ormai non c'è alcun buono motivo per guardarla, a parte per vedere vhs e dvd. Se ci fate caso in prima serata mettono scemate ed alle 3 di notte film cult tremendi. -_- maddonna mi si ruppe il videoregistratore...

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: