FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - depor-juve 1-0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > depor-juve 1-0   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore depor-juve 1-0
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 10:31  
ragazzi avete visto ke scandalo la juve ieri sera....?una delle peggiori partite ke ha fatto la juve....forse nella sua storia... e io godo.... cmq il tanto acclamato superdepor è ben poca cosa... la juve ha giocato male e nonostante ciò ha avuto 3 nitide palle gol....secondo me al ritorno i gobbi ne fanno 4...voi ke dite?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-02-2004 10:41  
Mi hanno talmente irritato da quanto stavano giocando male che a metà del secondo tempo ho spento e sono andato a farmi un giro fuori.

_________________
Me ne fotto se ti fotto o no

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 26-02-2004 alle 10:41 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 10:49  
xò ti ripeto ke se la juve gioca al 50% delle sue poxibilità al ritorno ne fa almeno 4..
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 11:52  
inoltre al ritorno la juve avrà anke recuperato qualke giocatore...e poi parliamoci kiaro....anke se sono rossonero...tra juve e depor non c'è partita... i gobbi sono nettamente superiori... anke se c'è sempre la speranza di un favore divino al depor...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-02-2004 12:05  
Ogni partita fa storia a se. Sulla carta la Juve è nettamente superiore, ma se giochiamo come ieri, ci massacrano anche in casa.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 12:07  
impossibile rigiocare così male... poi lippi queste partite non le sbaglia mai..(ahimè)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 26-02-2004 13:03  
Il simbolo della serata è stato il tiro di Del Piero,in buona posizione, totalmente diritto!
E meno male che sul giornale si diceva:"Lippi a Del Piero: "arrivano le tue serate"".
Già, proprio come quella di ieri sera e di sempre!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt


Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 56
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2004 13:32  
[quote]In data 2004-02-26 10:31, quentin83 scrive:
ragazzi avete visto ke scandalo la juve ieri sera....?una delle peggiori partite ke ha fatto la juve....forse nella sua storia... e io godo.... cmq il tanto acclamato superdepor è ben poca cosa... la juve ha giocato male e nonostante ciò ha avuto 3 nitide palle gol....secondo me al ritorno i gobbi ne fanno 4...voi ke dite?

WSECONDO ME E' AMMALATA DI "INTERITE", DEVE ESSERE CONTEGIOSA E SOPRATTUTTO E' LETALE LA AUGURO CON TUTTO IL CUORE AI GOBBI E AL MILAN ]
_________________

  Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 26-02-2004 14:49  
No, l'interite ce l'ha solo la "squadra" dell'inter...per fortuna!
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-02-2004 15:52  
Ma perché ci mettete sempre in mezzo come il pomodoro?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 26-02-2004 18:45  
quote:
In data 2004-02-26 15:52, mutaforme scrive:
Ma perché ci mettete sempre in mezzo come il pomodoro?



nn dirlo a me che sono un povero interista in una famiglia di insopportabili juventini....
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-02-2004 19:03  
quote:
In data 2004-02-26 18:45, mariano scrive:
quote:
In data 2004-02-26 15:52, mutaforme scrive:
Ma perché ci mettete sempre in mezzo come il pomodoro?



nn dirlo a me che sono un povero interista in una famiglia di insopportabili juventini....




Ti compredno!!!!

A parte questo cio dimostra come sia schifoso il mondo....la juve ha fatto pena e forse più che pena e ne ha preso solo uno, così all ritorno in polleggio ne da due e passa (Io da buon interista spero di no), ma se una partita del genere la faceva l'inter ne prndeva 5!!!!!Che ingiustizia!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 26-02-2004 19:27  
bè...la juve gioca male e prende un gol...l'inter gioca bene e ne fa due...anche se poi perde 3-2...
Così va il mondo...così va l'inter...
Non si può mettere a confronto una squadra e un'"altra"
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-02-2004 20:09  
Gioca bene...insomma...sicumente ne abbiamo viste di peggio, ma di molto peggio di quella di sabato sera, ma una squadra che vince 2 a zero il primo tempo e poi fa un secondo così vergognoso non è concepibile
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2004 20:12  
quote:
In data 2004-02-26 15:52, mutaforme scrive:
Ma perché ci mettete sempre in mezzo come il pomodoro?




Guarda che vi siete autocitati...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128781 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: