FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Josh Hartnett o Orlando Bloom?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Josh Hartnett o Orlando Bloom?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Josh Hartnett o Orlando Bloom?
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 15-08-2005 10:30  
josh,mi piace di più,orlando non mi dice niente..
_________________
nessuno ti regala niente,te lo devi prendere

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 370
Da: prato (PO)
Inviato: 15-08-2005 14:26  
quote:
In data 2005-08-15 10:30, kry88turin scrive:
josh,mi piace di più,orlando non mi dice niente..



  Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2005 14:49  
non credevo avrei mai detto di preferire Orlando Bloom, ma rispetto a Josh Hartnett devo per forza...anche se lo odio con tutte le mie forze. non so se perche` ogni ruolo in mano sua diventa il ruolo di una sogliola bollita, o se perche` ha avuto la fortuna di frequentare la golden hall, la scuola che volevo fare io e che non posso fare perche` non ho un centesimo. che cacchio, se io riuscissi a frequentare quella scuola, non farei la figura della sogliola...
eppure, lui e` meglio di Hartnett. incredibile. Hartnett al massimo si salva per la simpatia eper un paio di film.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-08-2005 15:53  
Orlando Bloom!Josh Hartnet mi sa di bamboccio...
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-08-2005 18:16  
quote:
In data 2004-02-25 18:27, MATRIXFAN scrive:
Josh e Orlando: due nuove stelle si sono aggiunte al firmamento di Hollywood... Ma qual è il vostro preferito? E quale dei due secondo voi ha un futuro da grande attore di successo?

_________________
“L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui.” (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 25-02-2004 alle 18:27 ]


fra i due preferisco Hartnett anche se lo "conosco" meno.
bloom ha già
successo
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2005 10:00  
quote:
In data 2005-08-15 18:16, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2004-02-25 18:27, MATRIXFAN scrive:
Josh e Orlando: due nuove stelle si sono aggiunte al firmamento di Hollywood... Ma qual è il vostro preferito? E quale dei due secondo voi ha un futuro da grande attore di successo?

_________________
“L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui.” (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 25-02-2004 alle 18:27 ]


fra i due preferisco Hartnett anche se lo "conosco" meno.
bloom ha già
successo




Diciamo che Bloom ha già consolidato il suo ruolo di pessimo attore.
Harnett ci va mooolto vicino.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 16-08-2005 20:53  
quote:
In data 2005-08-16 10:00, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-08-15 18:16, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2004-02-25 18:27, MATRIXFAN scrive:
Josh e Orlando: due nuove stelle si sono aggiunte al firmamento di Hollywood... Ma qual è il vostro preferito? E quale dei due secondo voi ha un futuro da grande attore di successo?

_________________
“L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui.” (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 25-02-2004 alle 18:27 ]


fra i due preferisco Hartnett anche se lo "conosco" meno.
bloom ha già
successo




Diciamo che Bloom ha già consolidato il suo ruolo di pessimo attore.
Harnett ci va mooolto vicino.



...come sei severa!!
secondo me pur non essendo un grandissimo attore nei suoi film e` sempre risultato passabile, tranne che in Troy, in cui era imposibile non fare figure di M almeno che non possedessi la maestria di O'Toole.
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-08-2005 13:55  
quote:
In data 2005-08-16 20:53, Gaween scrive:

in Troy, in cui era imposibile non fare figure di M almeno che non possedessi la maestria di O'Toole.




Mi spiace ma anche O'Toole in "Troy" era a dir poco inguardabile!!!
Comunque io voto per Orlando: è così caruccio!!! Magari la sua consacrazione effettiva arriverà con "Elisabethtown": finalmente in abiti 'civili'!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-08-2005 15:34  
quote:
In data 2005-08-16 10:00, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-08-15 18:16, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2004-02-25 18:27, MATRIXFAN scrive:
Josh e Orlando: due nuove stelle si sono aggiunte al firmamento di Hollywood... Ma qual è il vostro preferito? E quale dei due secondo voi ha un futuro da grande attore di successo?

_________________
“L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui.” (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 25-02-2004 alle 18:27 ]


fra i due preferisco Hartnett anche se lo "conosco" meno.
bloom ha già
successo




Diciamo che Bloom ha già consolidato il suo ruolo di pessimo attore.
Harnett ci va mooolto vicino.



concordo.
Per hartnett...lo pensi davvero?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mayu86

Reg.: 14 Lug 2005
Messaggi: 63
Da: milano (MI)
Inviato: 18-08-2005 02:05  
io...hartnett...dai non mi dite che in pearl harbor ha fatto schifo...non lo accetto...

  Visualizza il profilo di mayu86  Invia un messaggio privato a mayu86    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 18-08-2005 20:36  
quote:
In data 2005-08-17 13:55, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-08-16 20:53, Gaween scrive:

in Troy, in cui era imposibile non fare figure di M almeno che non possedessi la maestria di O'Toole.




Mi spiace ma anche O'Toole in "Troy" era a dir poco inguardabile!!!
Comunque io voto per Orlando: è così caruccio!!! Magari la sua consacrazione effettiva arriverà con "Elisabethtown": finalmente in abiti 'civili'!!!!

1bix8



...diciamo pure che TROY era inguardabile!
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
robertot

Reg.: 19 Ago 2005
Messaggi: 5
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-08-2005 12:17  
Josh Hartnett.. Orlando Bloom vuole fare troppo il figone...
_________________
roberto

  Visualizza il profilo di robertot  Invia un messaggio privato a robertot    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 19-08-2005 19:23  
Penso che paragonare Orlando Bloom e Josh coso a Leonardo di Caprio come "personaggi cinematografici" o solo come "storia professionale" sia sinonimo di ignoranza.

_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 19:34  
Come attori sono maluccio tutti e due ma esteticamente Josh mi attizza di più!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 119
Da: Londra (es)
Inviato: 16-06-2006 20:25  
Una sfida tra brocchi vedo...non saprei davvero a chi assegnare la Ciofeca d'oro 2006! Orlando Bloom all'inizio mi aveva abbastanza incantatat nel ruolo di Legolas. A posteriori mi viene da dire che con tutto l'apparato splendido messo su da Jackson l'avevo decisamente sopravvalutato. Nella Maledizione della Prima Luna, il confronto con Depp lo lascia agonizzante sul fondo della cambusa (tanto per restare in tema) e in Troy...e va bè è come sparare sulla Croce Rossa...recitazione deleteria, ma il vero peccato mortale è aver accettato di comparire in un film in cui Achille e Patroclo sono cugini e Briseide uccide Agamennone! Elizabethtown me lo sono perso...
E Hartnett? Francamente non mi è rimasto impresso nessuno dei suoi film, mi viene in mente solo il cammeo in Sin City ma è un pò pochino...
_________________
Just like honey...

  Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: