FilmUP.com > Forum > Attualità - Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Finalmente Silvio ne ha detta una giusta!'I politici? Mangiapane a tradimento...'
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2004 15:45  
quote:
In data 2004-02-20 12:38, ginestra scrive:

Si è fatto l'esame di coscienza???????? E come mai? Proprio in vista delle elezioni europee?????




Tra l'altro devo ancora capirla questa: lui si candida alle elezioni eurpee, ma poi se viene eletto nn accetta la carica giusto?
Cosa significa? Ke è insostituibile?
Mah...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-02-2004 19:30  
Berlusoni mi fa venire il vomito con la sua
falsità,la sua demagogia..è vero che i politici han sempre "rubato",ma:
1.Anche lui è un politico e fra l'altro ha
approfittato della sua posizione in modo
ancora più vergognoso degli altri..facendosi
leggi su misura in ogni ambito.
2.E' un mafioso e forse il più grande ladro
d'Italia
3.Il suo partito comprende buona parte dei
membri dell'ex D.C.,che proprio pulita
non era
Berlusconi si schiera dalla parte dei
cittadini per accaparrarsi qualche voto
in più..si presenta come l'antipolitico..
invece riesce ad essere peggio dei politici

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-02-2004 01:54  
Oggi ha ribadito: "è vero i politici sono ladri, ma solo tra i comunisti"

Quest'uomo sta sfiorando il ridicolo BASTA non ne posso più di lui di Bossi di Fini e compagnia brutta!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-02-2004 12:50  
quote:
In data 2004-02-21 01:54, misterx76 scrive:
Oggi ha ribadito: "è vero i politici sono ladri, ma solo tra i comunisti"

Quest'uomo sta sfiorando il ridicolo BASTA non ne posso più di lui di Bossi di Fini e compagnia brutta!!!




magari lo stesse solo sfiorando... ormai c'è immerso fino al collo... e il peggio è che ci sguazza!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-02-2004 13:49  
In questo mondo di ladri ...c'è sempre un gruppo di amici che non si arrendono mai. (A.Venditti)
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-02-2004 14:18  
E' vero ,oggi si è superato!!!Ha detto che si riferiva solo ai politici comunisti,che però carte alla mano siccome non hanno mai governato sono anche quelli che hanno avuto ben meno possibilità di chiedere le bustarelle (che si sa,in Italia erano pacchi,altro che buste!)

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-02-2004 14:38  
noooo non dire pacchi in queto periodo che
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-02-2004 17:04  
e' piena campagna elettorale.
e l'obiettivo, badate bene, non e' vincere sul centrosinistra, ma eliminare o ridurre al lumicino i suoi alleati. Forza Italia punta alla maggioranza assoluta.
e alla disintegrazione dei suoi satelliti.
cosa che neppure la DC , quando superava il 50% dei voti ha mai pensato , ne' applicato, facendo sempre governi coi partitini minori.
la lotta e' interna e la resa dei conti e' vicina.
per quanto riguarda poi il riferimento ai politici doveva dirlo 10 anni fa...quando nella politica si e' buttato, ma e' stato zitto perche' aveva bisogno dei voti degli ex dc, psi, pri, psdi, pli ecc. che ora sta beffeggiando.
il riferimento ai soli comunisti era ormai , a rettifica abituale avvenuta, d'obbligo.

_________________
Ama te stesso come ami gli altri!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-02-2004 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-02-2004 18:10  
quote:
In data 2004-02-20 13:15, MRSSTEELE scrive:
I dittatori non vanno MAI bene in nessun caso..la storia ci insegna che fanno sempre una brutta fine.
Parlo con le mie amiche a Dresda e loro dicono che solo in certi punti della città le cose son care come il centro storico e certo grazie al c...o,A loro i loro dittatori stanno evidentemente bene. A Venezia un caffè seduti al Quadri può costare 3,40 per non parlare di Piazza della Signoria a Fi e via di piazze famose parlando...ma nel bar sottcasa dove quel ladro del barista c sputa dentro 80 cent sono pure trooppi. Non ho altri riscontri in Europa.




di che non sei informata....


  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-02-2004 13:56  
e mica posso essere informata di tutto,te son mato cio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-02-2004 14:11  
piuttosto si può dire che in Italia è peggio ma che Francia, Germania ecc navigano nell'oro per l'euro è una grande cazzata...

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 22-02-2004 17:25  
L'euro e una grande cazzata come l'unione europea!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-02-2004 19:43  
quote:
In data 2004-02-22 17:25, Dinox187 scrive:
L'euro e una grande cazzata come l'unione europea!



Sarà ma è una necessità.L'Unificazione europea(che cmq ha alcuni vantaggi)ha lo scopo fondamentale di consentire a tutti i paesi europei di reggere la concorrenza dal
punto di vista economico e militare con le
grandi potenze continentali come Usa e un domani la Cina.Oggi la francia e l'Italia
da sole non possono competere con questi
colossi..ma tutti insieme sì.Più si aprono
mercati controllati dall'euro(vedi allargamento ad est),più aumenta il potere degli stati più forti dell'Unione(ce ne sono
tre che da soli hanno più potere economico
di tutti gli altri e che quindi possono guidare l'Europa..e non a caso fanno vertici
fra di loro)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-02-2004 19:47  
sono quelle cose che quando le leggi ti vien voglia di diventare terrorista. fanno schifo, tutti quanti, compreso berlusconi che non voleva attaccare l'enormità degli stipendi ma fare solo la solita sparata anti-sinistra

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-02-2004 00:31  
quote:
In data 2004-02-22 14:11, caiomario scrive:
piuttosto si può dire che in Italia è peggio ma che Francia, Germania ecc navigano nell'oro per l'euro è una grande cazzata...


Caio come sempre non ne becchi una giusta!
Quest'estate sono stata a Barcellona,che per il costo della vita penso sia paragonabile alle nostre città del nord e ti assicuro che i prezzi non erano affatto lievitati come da noi.Arrotondati sì,ma sempre tutto più economico che da noi.
L'anno prima sono stata a Parigi e anche l'anno prima ancora.Parigi ha la fama di essere una delle città più care d'Europa.Ebbene ormai abituata alla situazione drammatica dell'euro in Italia anche a Parigi mi sono accorta che spendevo meno che a casa mia!Non solo ma fra l'estate 2001 quella 2002 ,con tutte le balle che ci hanno raccontato anche sulla recessione post 11 settebre,i prezzi non erano aumentati ma rimasti praticamente uguali.Stessi costi e standard negli hotel,stesso prezzo per un panino e per il museo e per la metro,se non ricordo male.Invece sarei molto curiosa di sapere quanto costava un paio di scarpe un anno fa e quanto costa appena oggi quì da noi...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120220 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: