FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Johnny Depp   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il ruolo più cult di Johnny Depp
Edward - Edward Mani di forbice (1990) 21 37.5%
Ed Wood - Ed Wood (1994) 6 10.7%
Donnie Brasco - Donnie Brasco (1997) 6 10.7%
Raphael - Il coraggioso (1997) 1 1.8%
Conestabile Ichabod Crane - Il mistero di Sleepy Hollow (1999) 2 3.6%
Roux - Chocolat (2000) 1 1.8%
George Jung - Blow (2001) 2 3.6%
Ispettore Frederick Abberline - La vera storia di Jack lo Squartatore (2001) 0 0%
Capitano Jack Sparrow - La maledizione della prima Luna 1 e l'annunciato 2 (2003-05) 12 21.4%
Altri (es. Nightmare, Benny & Joon, Buon compleanno Mr.Grape, Don Juan De Marco, Dead man, Minuti contati, Paura e delirio a Las Vegas, La nona porta, The astronaut's wife, L'uomo che pianse, Lost in La Mancha, C'era una volta in Messico, ecc...) 5 8.9%
Totale 56 100%

Autore Il ruolo più cult di Johnny Depp
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2004 20:47  
Dopo tre tentativi andati male riesco ad aprire sto cavolo de sondaggio!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 18-02-2004 20:55  
Ho votato per Edward Mani di forbice, che tra l'altro ho visto solamente qualche settimana fa. Il motivo?è stato il mio incubo infantile per tanti anni, solo recentemente superato.Ero convinta che si appostasse dietro gli armadi e sotto il letto per attaccarmi e decapitarmi con le mani al calar del sole...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2004 21:05  
Edward mani di forbice.Che dubbio c'è.Li era da oscar.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-02-2004 21:14  
quote:
In data 2004-02-18 20:55, Natalija scrive:
Ho votato per Edward Mani di forbice, che tra l'altro ho visto solamente qualche settimana fa. Il motivo?è stato il mio incubo infantile per tanti anni, solo recentemente superato.Ero convinta che si appostasse dietro gli armadi e sotto il letto per attaccarmi e decapitarmi con le mani al calar del sole...




Incredibile! La stessa cosa valeva per me, prima che qualche settimana fa lo rivedessi...faceva parte dei miei incubi, quando avevo 5 o 6 anni... Ora invece credo che il film sia un capolavoro...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 18-02-2004 21:15  

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-02-2004 22:49  
quote:
In data 2004-02-18 20:55, Natalija scrive:
Ho votato per Edward Mani di forbice, che tra l'altro ho visto solamente qualche settimana fa. Il motivo?è stato il mio incubo infantile per tanti anni, solo recentemente superato.Ero convinta che si appostasse dietro gli armadi e sotto il letto per attaccarmi e decapitarmi con le mani al calar del sole...


E' strano che adesso questo sia il sogno di parecchie ragazzette, compresa Sara...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 18-02-2004 23:08  
assolutamente Ed Wood

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-02-2004 23:23  
Secondo me il più cool è Jack Sparrow, se parliamo di personaggio cuilt forse Edward
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 23:23  
quote:
In data 2004-02-18 23:23, KaiserSoze scrive:
Secondo me il più cool è Jack Sparrow, se parliamo di personaggio cuilt forse Edward



Quoto e concordo!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-02-2004 01:02  
Ci devo pensare.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-02-2004 10:50  
Edward è sicuramente un cult, forse Jack Saparrow lo diventerà col passare del tempo...

Nel suo genere dovete ammettere che anche Paura e Delirio a Las Vegas ha le sue chanches...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 19-02-2004 13:31  
sicuramnete in donnie brasco ma anche in blow mi e piaciuto tanto......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-02-2004 15:16  
Donnie Brasco
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-02-2004 16:30  
Beh, edward of course.
Ma in "don juan de marco" mi è piaciuto piuttosto anzichenò.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 19-02-2004 18:12  
quote:
In data 2004-02-18 22:49, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-18 20:55, Natalija scrive:
Ho votato per Edward Mani di forbice, che tra l'altro ho visto solamente qualche settimana fa. Il motivo?è stato il mio incubo infantile per tanti anni, solo recentemente superato.Ero convinta che si appostasse dietro gli armadi e sotto il letto per attaccarmi e decapitarmi con le mani al calar del sole...


E' strano che adesso questo sia il sogno di parecchie ragazzette, compresa Sara...


No anzi quando ero picola e vidi per la prima volta Edward mi innamorai subito ! Le mie amichette dicevano che ero pazza perche' mi piaceva un tipo cosi strano e brutto ! io invece lo adoro ...amavo ( e amo ) tutt'ora quegli occhi cosi espressivi ed intensi che si celavano sotto quel quintale di cerone e cicatrici !

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: