FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il ruolo più cult di Johnny Depp
Edward - Edward Mani di forbice (1990) 21 37.5%
Ed Wood - Ed Wood (1994) 6 10.7%
Donnie Brasco - Donnie Brasco (1997) 6 10.7%
Raphael - Il coraggioso (1997) 1 1.8%
Conestabile Ichabod Crane - Il mistero di Sleepy Hollow (1999) 2 3.6%
Roux - Chocolat (2000) 1 1.8%
George Jung - Blow (2001) 2 3.6%
Ispettore Frederick Abberline - La vera storia di Jack lo Squartatore (2001) 0 0%
Capitano Jack Sparrow - La maledizione della prima Luna 1 e l'annunciato 2 (2003-05) 12 21.4%
Altri (es. Nightmare, Benny & Joon, Buon compleanno Mr.Grape, Don Juan De Marco, Dead man, Minuti contati, Paura e delirio a Las Vegas, La nona porta, The astronaut's wife, L'uomo che pianse, Lost in La Mancha, C'era una volta in Messico, ecc...) 5 8.9%
Totale 56 100%

Autore Il ruolo più cult di Johnny Depp
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 23-02-2004 20:50  
Non è stato citato un dolcissimo film, "Benny e Joone" (non credo si scriva così ma mi augoro capireteugualmente di cosa stia parlando). Jhonny era un adorabile mimo, dokce, stralunato ed appassionato di vecchi film in bianco e nero.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-02-2004 11:08  
quote:
In data 2004-02-23 20:50, Natalija scrive:
Non è stato citato un dolcissimo film, "Benny e Joone" (non credo si scriva così ma mi augoro capireteugualmente di cosa stia parlando). Jhonny era un adorabile mimo, dokce, stralunato ed appassionato di vecchi film in bianco e nero.


Gia' Sam !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-02-2004 12:17  
Paura e Delirio a Las Vegas.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-02-2004 14:52  
quote:
In data 2004-02-23 20:50, Natalija scrive:
Non è stato citato un dolcissimo film, "Benny e Joone" (non credo si scriva così ma mi augoro capireteugualmente di cosa stia parlando). Jhonny era un adorabile mimo, dokce, stralunato ed appassionato di vecchi film in bianco e nero.


Non mi sono dimenticato... l'avrei voluto citare tra le nove opzioni, ma lo spazio per inserirli tutti non c'è... quindi l'ho solo citati tra gli altri...


Io l'ho trovato mooooolto bravo in Il coraggioso, film che tra l'altro dirige anche...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-02-2004 18:24  
quote:
In data 2004-02-24 14:52, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-23 20:50, Natalija scrive:
Non è stato citato un dolcissimo film, "Benny e Joone" (non credo si scriva così ma mi augoro capireteugualmente di cosa stia parlando). Jhonny era un adorabile mimo, dokce, stralunato ed appassionato di vecchi film in bianco e nero.


Non mi sono dimenticato... l'avrei voluto citare tra le nove opzioni, ma lo spazio per inserirli tutti non c'è... quindi l'ho solo citati tra gli altri...


Io l'ho trovato mooooolto bravo in Il coraggioso, film che tra l'altro dirige anche...


e che hanno fatto uno schifo a Cannes !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-02-2004 11:53  
quote:
In data 2004-02-24 14:52, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-23 20:50, Natalija scrive:
Non è stato citato un dolcissimo film, "Benny e Joone" (non credo si scriva così ma mi augoro capireteugualmente di cosa stia parlando). Jhonny era un adorabile mimo, dokce, stralunato ed appassionato di vecchi film in bianco e nero.


Non mi sono dimenticato... l'avrei voluto citare tra le nove opzioni, ma lo spazio per inserirli tutti non c'è... quindi l'ho solo citati tra gli altri...


Io l'ho trovato mooooolto bravo in Il coraggioso, film che tra l'altro dirige anche...




Scusa, non avevo visto l'elenco annesso all'opzione "altri".
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2004 01:09  
JHONNY DEEP è TROPPO IN TUTTO... STA BENE ANCHE IN UN BAGNO DELLA STAZIONE!!1
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 01:17  
Dead Man.

_________________
"Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me...".

[ Questo messaggio è stato modificato da: willoz il 14-11-2004 alle 01:18 ]

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 14-11-2004 12:38  
perm me è sempre bravo anche se certe volte fa film orrendi come LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA che sono stata preticamente obbligare a vedere..mi piace un mondo in EDWARD MANI DI FORBICE,LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE! ma ovviamente in EDWARD MANI DI FORBICE è un mito!!!anche in jack però.. bravo jhonny!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 13:57  
quote:
In data 2004-11-14 01:09, follettina scrive:
JHONNY DEEP è TROPPO IN TUTTO... STA BENE ANCHE IN UN BAGNO DELLA STAZIONE!!1




ehm.. sì.
mi sa che ti piace.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-11-2004 14:20  
depp è un attore fantastico, il migliore della sua generazione.
in tutti i suoi ruoli è cool, questo è innegabile.
avete scordato la nona porta e secret window.
però EDWARD è un vero e proprio cult.
anch se jack sparrow lo segue a ruota.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2004 13:05  
Ho votato per "Edward Mani di forbice" ma ho adorato Depp anche in "Donnie Brasco", ne "Il mistero di Sleepy Hollow", ma anche in "La vera storia di Jack lo Squartatore" e naturalmente in "La maledizione della prima Luna 1" .
Che dire, beata Vanessa Paradise
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-11-2004 13:18  
a me è piaciuto molto in paura e delirio a las vegas... troppo fuori!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 18-11-2004 21:08  
JACK SPARROW tutta la vita!!! troppo figo!!! chi di voi non avrebbe voluto trovarsi sole con lui nell'isola deserta al posto di quella smorfiosa di Elizabeth?! ma anche Edward
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-11-2004 14:04  
quote:
In data 2004-02-18 20:55, Natalija scrive:
Ho votato per Edward Mani di forbice, che tra l'altro ho visto solamente qualche settimana fa. Il motivo?è stato il mio incubo infantile per tanti anni, solo recentemente superato.Ero convinta che si appostasse dietro gli armadi e sotto il letto per attaccarmi e decapitarmi con le mani al calar del sole...




a me al contrario ha fatto sempre una gran tenerezza...quando l' ho visto quasi piangevo solo a guardarlo.
poi la frase "non mi ha finito...."
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: