FilmUP.com > Forum > Off Topic - Desideria non esiste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Desideria non esiste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore Desideria non esiste
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 17:37  
quote:
In data 2002-04-16 17:33, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-16 17:28, OneDas scrive:
Leopold fa l'amore con la ragazza, lei viene ripresa di schiena e si nota un di dietro tondo e ben tornito che riempie la scena.
possibile che non l'hai notato??




Mmmmhhh mi deve essere sfuggito, ma a te Das questi particolari non sfuggono



No
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 16-04-2002 17:39  
quote:
In data 2002-04-16 17:28, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-04-16 17:24, DrFridolin scrive:
quote:
In data 2002-04-16 17:19, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-04-16 17:08, DrFridolin scrive:



Certo che l'ho visto ! Tu l'hai visto??



Si l'ho visto ieri notte in cassetta


Che ne dici di quell'enorme deretano che a un certo punto spunta sullo schermo come un sole sorgente??



le cose sono tre
o mi stai mandando a ffanculo, o mi stai mettendo alla prova, oppure, molto più probabilmente tu il film proprio non l'hai visto

[/quote]
non mi permetterei mai di mandarti a fc
c'è una scena in cui mentre Leopold fa l'amore con la ragazza, lei viene ripresa di schiena e si nota un di dietro tondo e ben tornito che riempie la scena.
possibile che non l'hai notato??

[/quote]
Mi deve essere sfuggito, la scena a cui ti riferisci è verso la fine....e sai dopo un'ora di film la mia concentrazione si è....come dire....affievolita
Kaiser tu l'hai notato il culo?

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 17:53  
quote:
In data 2002-04-16 17:39, DrFridolin scrive:

Kaiser tu l'hai notato il culo?



Beh nudi ce n'erano, può darsi che proprio quello mi sia sfuggito
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 18:48  

Siamo un po' fuori tema o sbaglio????
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 20:24  
ne approfitto per fare i complimenti a Dassino per la singolare recensuione su birthday girl dove discretamente "ci sfida a resistere alle fattezze di una bella donna come la kidman pronta a soddisfare tutte le nostre fantasie erotiche"!


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-04-2002 12:14  
quote:
In data 2002-04-13 19:34, placid scrive:
Quasi 600 messaggi di bugie.. lodevole.
Oltretutto.. un bel giorno io ho chiesto testualmente a Desideria: "Scusa se t'importuno. Posso sapere qualcosa di te?" l'avessi mai fatto..

Comunque Dmrrgg ha confessato, in pvt. Gli ho scritto di annunciarlo lui stesso.. altrimenti lo avrei fatto io.

Desideria non esiste. La foto? naturale.. trovata in rete.

Oltretutto lui pensa di avermi fatto un favore

Bene, detto ciò... ci sono altri cazzatari nel forum?

Il gioco è bello fino a che dura poco.

Non potete accusare me di troppa serietà.. perlomeno chiedo sincerità.. una cosa è il gioco.. una cosa è quando si protrae a lungo. Dmrrgg.. non dire che ho fatto tutto io.
Quante cazzate hai detto.. a tutti?

E noi dovremmo credere, adesso, ad una sola tua parola?




Ossantalulù ... non si può stare lontani un mese che capita di tutto ...
Dmrrgg, io non ho letto i messaggi di risposta, mi è bastato il primo ...

Mi chiedo perché?
Questo forum non è una classica chat d'acchiappo, è un posto carino e gradevole per passare il tempo e scambiarsi un'opinione. Perché?

Che tristezza ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-04-2002 13:03  
Shy da dove salti fuori?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2002 13:08  
Shy è come il grande bomber Roberto Pruzzo: quando meno te lo aspetti assesta la zampata vincente ! E realizza !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-04-2002 13:58  
quote:
In data 2002-04-18 13:08, OneDas scrive:
Shy è come il grande bomber Roberto Pruzzo: quando meno te lo aspetti assesta la zampata vincente ! E realizza !





Grande Pruzzo!!!

bentornata Shy!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
  
0.125550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: