FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA speciale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA speciale   
Autore IOMA speciale
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-02-2004 12:16  
Come ho già espresso in un sondaggio io ho personalmente ADORATO Gollum, non solo come personaggio cinematografico, ma soprattutto per la sua fattura-realizzazione-interpretazione o come vogliamo chiamarla.
Visto che, secondo me, non può essere inquadrato in nessuna categoria IOMA (non credo che qualcuno lo voterà per attore non protagonista) io propongo di istituire un premio speciale proprio lui.
Cosa ne dite?

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2004 12:48  
Caro Misaki, la commissione Premi speciali composta da Arancino, NancyBoy ed altri iscritti provvederà ad assegnarne parecchi.

P.S.Ti do un'anticipazione, stiamo pensando proprio a Gollum.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-02-2004 12:55  
Adesso che mi viene in mente ricordavo una cosa del genere 'commissione speciale'.
allora niente Andy Serkis (sempre se si scrive così) per non protagonista? (nel senso che non è votabile)

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-02-2004 12:56  
quote:
In data 2004-02-11 12:48, arancino scrive:
Caro Misaki, la commissione Premi speciali provvederà ad assegnarne parecchi.





beh parecchi.. solo 2 premi
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-02-2004 12:57  
quote:
In data 2004-02-11 12:55, misaki84 scrive:
Adesso che mi viene in mente ricordavo una cosa del genere 'commissione speciale'.
allora niente Andy Serkis (sempre se si scrive così) per non protagonista? (nel senso che non è votabile)



niente vieta che Andy sia votato, pero cacchio raga usate la mente, come si fa a votare un attore virtuale come non protagonista... Molto meglio Sean Astin e Ian McKellen...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2004 13:08  
Per dirla tutta, meglio votare Paul Bittany(DOGVILLE).
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 11-02-2004 14:08  
quote:
In data 2004-02-11 13:08, arancino scrive:
Per dirla tutta, meglio votare Paul Bittany(DOGVILLE).



no, MASTER AND COMMANDER, Paul Bettany per MAster and commander
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-02-2004 18:48  
quote:
In data 2004-02-11 13:08, arancino scrive:
Per dirla tutta, meglio votare Paul Bittany(DOGVILLE).



Mi disp ma stavolta Nancy non sono d'accordo!!Paul bettany assolutamente per dogville!!!

_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2004 19:25  
quote:
In data 2004-02-11 18:48, Zanfo3 scrive:
quote:
In data 2004-02-11 13:08, arancino scrive:
Per dirla tutta, meglio votare Paul Bittany(DOGVILLE).



Mi disp ma stavolta Nancy non sono d'accordo!!Paul bettany assolutamente per dogville!!!





Grande Zanfo.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005468 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: