FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MATERAZZI:.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MATERAZZI:.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MATERAZZI:.....
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 03-02-2004 17:49  
non ho girato tutto il forum, ma non mi è parso di aver visto un topic su quel porco, fabbro e macellaio di Materazzi....
ed io sono interista puro sangue...
che ne pensate???????
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 03-02-2004 17:59  
e intanto si è beccato 2 mesi di squalifica....

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2004 18:21  
sono pure pochi
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-02-2004 18:31  
meritava anche di più.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-02-2004 18:34  
nn sono mai abbastanza...persone come lui infangano il nome dello sport
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-02-2004 18:53  
Se ne parla già in un altro thread "allora è vero"
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-02-2004 20:50  
Mai più in nazianale!!!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
endrik


Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: italia (VR)
Inviato: 04-02-2004 09:36  
dovevano darci fino alla fine della stagione come minimo......
Vediamo se lo mettono fuori rosa i digenti dell'inter.......

W milan......

  Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 14:27  
..da senese sn incazzata nera.. non gli dovevano dare 2 mesi.. ma 2 anni!!il siena non si tocca!!!nemmeno di striscio!!!se me lo trovo davanti gliele do a sangue..non gli rimane la forza nemmeno di alzare un dito!!deve pagare!!!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 04-02-2004 15:48  
quote:
In data 2004-02-04 14:27, Tinetta scrive:
..da senese sn incazzata nera.. non gli dovevano dare 2 mesi.. ma 2 anni!!il siena non si tocca!!!nemmeno di striscio!!!se me lo trovo davanti gliele do a sangue..non gli rimane la forza nemmeno di alzare un dito!!deve pagare!!!!!!




Cavolo come sei vendicativa! Spero proprio di non farti mai arrabbiare
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 04-02-2004 18:10  
Se a Ferrigno gli hanno dato 3 anni di squalifica perchè a Materazzi solo 2 mesi?
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-02-2004 18:37  
quote:
In data 2004-02-04 15:48, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-02-04 14:27, Tinetta scrive:
..da senese sn incazzata nera.. non gli dovevano dare 2 mesi.. ma 2 anni!!il siena non si tocca!!!nemmeno di striscio!!!se me lo trovo davanti gliele do a sangue..non gli rimane la forza nemmeno di alzare un dito!!deve pagare!!!!!!




Cavolo come sei vendicativa! Spero proprio di non farti mai arrabbiare




infatti i miei amici di solito cercano di termi buona ma tranquillo.. il mio è un temperamento sanguigno.. mi incazzo e spacco tutto.. ma dopo un pò mi passa.. non sono il tipo che se le lega al dito..o quasi mai!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2004 19:25  
quote:
In data 2004-02-04 18:10, mercurjo scrive:
Se a Ferrigno gli hanno dato 3 anni di squalifica perchè a Materazzi solo 2 mesi?




Anch'io ho fatto questo ragionamento subito ma ripensandoci non ha senso.
Ferrigno aveva la "leggerissima" aggravante di aver menato Bertolotti ed essere poi scappato dinanzi ad un uomo in coma e sanguinante...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 06-02-2004 23:18  
materazzi e' un figlio di puttana perchè a volte ha fatto dei falli in campo da vero e proprio macellaio, ma quello che ha fatto è normale e succede dappertutto. ha avuto solo la sfiga che lui gioca in serie A quindi sotto le telecamere. quindi la maggior parte di voi che giudica parla a sproposito. non voglio difenderlo ci mancherebbe, ma sono cose che capitano in tutti i campi del mondo (e anche fuori dal campo). per quanto riguarda la tipa di siena . non ti scaldare tanto, mi basta uno schiaffone per mandarti in coma. quindi stai zitta! ora e sempre milan.
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-02-2004 00:37  
quote:
In data 2004-02-06 23:18, picinino scrive:
materazzi e' un figlio di puttana



Ora se io fossi Materazzi ti avrei spaccato la faccia, sua madre è morta quando aveva 15 anni. E ci scommetterei che proprio lì è andato a battere il chiodo Cirillo.
Ah già, però è un criminale: l'hanno detto a Controcampo...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127262 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: