FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve a tutti   
Autore salve a tutti
trick86


Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 7
Da: Sant'Antioco (CA)
Inviato: 03-02-2004 09:43  
ciao a tutti sono un nuovo utente che è entrato a far parte del vostro forum. mi è sembrato il posto giusto dove fare nuove amicizie e parlare liberamente delle cose che più mi piacciono senza essere derisa dato che ci sono molte persone che come me amano cinema,tv e musica.
ci vediamo al più presto e se volete scrivermi per parlare con me ci sono sempre!
vi voglio bene!trick

  Visualizza il profilo di trick86  Invia un messaggio privato a trick86    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 11:06  
cioè, dalle 10 nessuno ha risposto a un "vi voglio bene" ? lasciamoglielo credere per un po' almeno che siamo umani...
animali ! sgrunphf, sgrat (burp)
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 03-02-2004 12:26  
si vede che eravamo un pò okkupati! ciao!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-02-2004 12:45  
Trick,un consiglio:non andare mai oltre i limiti di una convivenza più o meno pacifica,con gli utenti di questo forum..sia nel senso buono sia nel senso cattivo.detto questo,benvenuto
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-02-2004 12:49  
Ciao anche da parte mia, WiNks ha ragione, ma d'altra parte al mattino siamo tutti occupati, tranne lui che non ha mai un..... niente da fare.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-02-2004 18:52  
Ciao
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: