FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - superbowl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > superbowl   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore superbowl
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2004 17:45  
Eh no Mutaforme...è inutile che ironizzi..hai scritto una gran cagata a mio parere...perchè la tv non cerca di inculcarci proprio niente.
Anzi...
si adegua, perchè già SKY ha moltissimi abbonati appassionati di sport americani...quindi non cerca di inculcarci proprio niente, perchè 1)è la gente stessa ad essere interessata, 2) una partita all'anno alle 23.30, non mi sembra una violenza fisica o un tentativo di iculcare nulla.

Inoltre se non ti interessa sei liberissimo di non accendere nemmeno la tv.

Poi ca stupidata...uno dato che è italiano non può apprezzare il football o il baseball? Ma dove vivi? Ma cosa dici?
Ma lo sai che già negli anni 80 italia 1 trsmetteva tutti i superbowl?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2004 17:48  
Vogliamo far passare gli americani per cattivi anche quando giocano a football?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-02-2004 18:31  
e comunque nn è detto che visto che siamo in italia, e lo sport nazionale è il calcio, tutti debbono per forza amarlo..ci sono anche persone a cui interessano anche altri sport...perchè esistono altri sport..nn c'è solo il calcio..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-02-2004 18:56  
la tv non cerca di inculcarci proprio niente.

Questa è storica.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-02-2004 19:00  
quote:
In data 2004-02-03 17:48, Corben scrive:
Vogliamo far passare gli americani per cattivi anche quando giocano a football?




Spiegammi allora questo cosa diavolo c'entra?? Ho detto che sono cattivi? non me ne sono accorto...pensavo di parlare delle tv, italiane.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2004 19:12  
Ovvio che la frase "la tv non cerca di inculcarci proprio niente" era riferita al super bowl, non in generale.

Vabè che non hai più argomenti ma questa potevi arrivarci a capirla direi..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-02-2004 19:21  
Se la tv volesse inculcarci il superbowl passerebbero tutte le partite di football in chiaro e non solo per gli abbonati ad orari improponibili.

Magari volessero inculcarci lo sport americano.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-02-2004 20:16  
quote:
In data 2004-02-03 19:12, Corben scrive:
Ovvio che la frase "la tv non cerca di inculcarci proprio niente" era riferita al super bowl, non in generale.

Vabè che non hai più argomenti ma questa potevi arrivarci a capirla direi..




Veramente io cerco di parlare di sport, tu invece non fai altro che criticare quello che dico io da quando ti ho detto di tacere visto che continuavi in un atteggiamento tipico da giornalista del Processo ovvero sparare sull'Inter e dire che è una barzelletta quando le cose che crtichi sono successe più o meno in tutte le società ma non con la stessa risonanza.
La polemica da parte mia finisce qui dato che non mi sembra utile al forum.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 03-02-2004 alle 20:17 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2004 21:42  
ohohoh..allora intanto non mi pare di essere l'unico che ha smentito la tua teoria di inculcazione del football....secondo se tutti parlano dell'inter un motivo ci sarà no?
Forse perchè in altre squadre è successo per 2 o 3 anni cio che all'inter succede da 15 anni.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 03-02-2004 22:01  
mutaforme ti ho già risposto, mi hai letto?
Il tuo discorso è un pò strano...
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-02-2004 22:14  
quote:
In data 2004-02-03 19:21, KaiserSoze scrive:


Magari volessero inculcarci lo sport americano.




concordo
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2004 01:43  
quote:
In data 2004-02-03 15:43, Deckard82 scrive:
Non è un evento mediatico, è un evento sportivo, non confondiamo...



Per carità!!! Il superbowl è l'evento mediatico per eccellenza! Gli americani direttamente interessati al risultato finale saranno sì e no il 5%, però fa 130 milioni di spettatori, probabilmente più di quanti siano gli appassionati stessi di football.
Tant'è che il momento più seguito (e più costoso in termini pubblicitari) è l'intervallo.
Comunque questa non vuole essere una critica al superbowl; anzi, ce ne fossero di eventi sportivi del genere!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 04-02-2004 10:59  
quote:
In data 2004-02-04 01:43, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-02-03 15:43, Deckard82 scrive:
Non è un evento mediatico, è un evento sportivo, non confondiamo...



Per carità!!! Il superbowl è l'evento mediatico per eccellenza! Gli americani direttamente interessati al risultato finale saranno sì e no il 5%, però fa 130 milioni di spettatori, probabilmente più di quanti siano gli appassionati stessi di football.
Tant'è che il momento più seguito (e più costoso in termini pubblicitari) è l'intervallo.
Comunque questa non vuole essere una critica al superbowl; anzi, ce ne fossero di eventi sportivi del genere!




perchè parlate senza neanche sapere di cosa state parlando? Come fai a dire che gliamericani interessati al risultato sono si e no il 5%? Ti assicuro che non è così. Che sia un evento mediatico è chiaro, ma lo diventa inevitabilmente visto che viene trasmesso in più di 100 paesi. Il Superbowl è l'evento sportivo più importante per gli Stati Uniti, praticamente il paese si ferma per un giorno, servizi e collegamenti iniziano la mattina e finiscono di notte...
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-02-2004 12:26  
Nulla da dire su chi segue il football tutto l'anno, capisco che a molti interessa.
Mi riferivo alla massa che si interessa SOLO del superbowl perché ne parla il TG5 e lo danno su italia 1 facendogli anche parecchia pubblicità. Mi dispiace di ciò che è successo durante l'intervallo...c'è scappato anche il morto.
Comunque...chi di voi segue o vorrebbe seguire il campionato regolarmente?


[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 04-02-2004 alle 12:27 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2004 12:33  
Io cerco di seguirlo per quanto compatibile con i miei impegni. Il football è uno sport bellissimo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127119 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: