FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - superbowl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > superbowl   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore superbowl
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2004 11:19  
si è concluso il superbowl di quest'anno.le squadre in campo erano i new england patriots contro i carolina panters..nn dico il risultato perchè stasera italia uno manderà in differita la partite alle 23.40 (però se è come l'anno scorso sarà uno schifo.hanno tagliato praticamente le cose più belle..le esibizioni dei cantanti all'inizio e nell'intervallo..e poi nn hanno fatto vedere i festeggiamenti).i carolina sono una di quelle squadre che quest'anno hanno beccato la stagione di grazia..se pensiamo che l'anno scorso hanno vinto una partita su 16..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 02-02-2004 11:38  
Guardatelo stasera su italia 1 !!!!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-02-2004 11:40  
Sopratutto se non taglieranno quanto successo nell'intervallo

_________________
Creaste en mi una nueva ilusión
me recordaste que existe el amor
y aunque perdida estuvo mi alma
no volveras junto a mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 02-02-2004 alle 12:23 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-02-2004 12:19  
quote:
In data 2004-02-02 11:40, misterx76 scrive:
Sopratutto se non tagleranno quanto successo nell'intervallo




Io ho resistito sino al primo tempo poi sono crollato (ho fatto le ore piccole anche per l'australian open), però ho sentito qualcosa, spero diano la replica si ski
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2004 12:37  
quote:
In data 2004-02-02 11:40, misterx76 scrive:
Sopratutto se non taglieranno quanto successo nell'intervallo

_________________
Creaste en mi una nueva ilusión
me recordaste que existe el amor
y aunque perdida estuvo mi alma
no volveras junto a mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 02-02-2004 alle 12:23 ]



janet?
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-02-2004 15:03  
E già!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2004 20:17  
ma è stata una cosa voluta o no??secondo me no..lo chiedo perchè la canzone comunque finisce così: "Cause I, gotta have you naked by the end of this song
"


_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-02-2004 20:52  
ma...secondo me è un evento mediatico legato agli Usa, non fa parte della nostra tradizione. Spero non ci venga pian piano inculcato come altre cose tipo Halloween
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-02-2004 20:55  
A me non dispiace. Certo non lo paragono neanche ad una finale di Champions league però ha un non sò che che mi attira.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2004 21:29  
io invece li adoro gli sport americani..e mi piacerebbe vivere questo evento...nn penso che comunque si diffonda...è questione di gusti..per esempio nn sopporto il sempre parlare di calcio, ma è un altra cosa..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 02-02-2004 23:11  
quote:
In data 2004-02-02 20:52, mutaforme scrive:
ma...secondo me è un evento mediatico legato agli Usa, non fa parte della nostra tradizione. Spero non ci venga pian piano inculcato come altre cose tipo Halloween




ma che c'entra...?
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-02-2004 23:50  
Deckard ti rispondo io...si chiama fare di tutte le erbe un fascio..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-02-2004 02:32  
quote:
In data 2004-02-02 23:11, Deckard82 scrive:
quote:
In data 2004-02-02 20:52, mutaforme scrive:
ma...secondo me è un evento mediatico legato agli Usa, non fa parte della nostra tradizione. Spero non ci venga pian piano inculcato come altre cose tipo Halloween




ma che c'entra...?




C'entra perché la tv sta cercando di inculcarci anche la cultura del Superbowl! Proprio come noi cerchiamo senza successo di esportare il calcio. Il Superbowl appartiene esclusivamente alla cultura americana, non vedo quale interesse ci debba essere in noi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-02-2004 02:33  
quote:
In data 2004-02-02 23:50, Corben scrive:
Deckard ti rispondo io...si chiama fare di tutte le erbe un fascio..





Eh già, come le barzellette...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 03-02-2004 15:43  
quote:
In data 2004-02-03 02:32, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-02 23:11, Deckard82 scrive:
quote:
In data 2004-02-02 20:52, mutaforme scrive:
ma...secondo me è un evento mediatico legato agli Usa, non fa parte della nostra tradizione. Spero non ci venga pian piano inculcato come altre cose tipo Halloween




ma che c'entra...?




C'entra perché la tv sta cercando di inculcarci anche la cultura del Superbowl! Proprio come noi cerchiamo senza successo di esportare il calcio. Il Superbowl appartiene esclusivamente alla cultura americana, non vedo quale interesse ci debba essere in noi.




Ho capito... comunque ti sbagli, il football americano ha in Italia una tradizione ultraventennale, non trova molto spazio tra i media anche a causa del calcio che si prende molto (troppo) spazio, ma ha un buon numero di tesserati, squadre di ottimo livello, una federazione e un seguito di appassionati.
Non è un evento mediatico, è un evento sportivo, non confondiamo...

Anche in Italia c'è il superbowl.

Se non hai mai visto una partita di football ti invito a farlo, se non conosci le regole hai bisogno di qualcuno che te le spieghi, ma una volta capito il gioco sarà divertente perchè è uno sport incredibile...

Pronto a fornirti altre delucidazioni...






_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127715 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: