FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-02-2004 10:03  
quote:
In data 2004-02-03 09:26, Dubliner scrive:
come siete permalosi ragazzi! e comunque... chi cazzo sono ste due?



bè forse chi non è qui da tanto potrebbe anche averne a male...non fa proprio piacere leggere frasi così...e cmq minamina ha scritto questo ,che non è per niente male...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2004 10:34  
quote:
In data 2004-02-03 10:03, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-03 09:26, Dubliner scrive:
come siete permalosi ragazzi! e comunque... chi cazzo sono ste due?



bè forse chi non è qui da tanto potrebbe anche averne a male...non fa proprio piacere leggere frasi così...e cmq minamina ha scritto questo ,che non è per niente male...




Volevo fare una battuta, ho letto il topic per intero e ho visto il link Ondina.
Ma forse il clima di off topic non è incline all'umorismo ultimamente, e certo non si addice al mio modo di vedere le cose.
Tornerò nel mio letargo in attesa dei tempi e dei personaggi con cui mi divertivo. Mi scuso se ho offeso qualcuno.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 10:46  
Manu tornaaaaaaaaa questa casa aspetta a teeeeeeee
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2004 10:58  
quote:
In data 2004-02-03 10:46, MRSSTEELE scrive:
Manu tornaaaaaaaaa questa casa aspetta a teeeeeeee




eccolaaaaaa!
tesoro se ti fossi offesa tutte le volte che ti ho fatto battutacce a quest'ora dovrei avere la casa piena di tappi!
p.s. a proposito il tuo funziona sempre che è una meraviglia!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-02-2004 12:37  
quote:
In data 2004-02-03 10:34, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-02-03 10:03, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-03 09:26, Dubliner scrive:
come siete permalosi ragazzi! e comunque... chi cazzo sono ste due?



bè forse chi non è qui da tanto potrebbe anche averne a male...non fa proprio piacere leggere frasi così...e cmq minamina ha scritto questo ,che non è per niente male...




Volevo fare una battuta, ho letto il topic per intero e ho visto il link Ondina.
Ma forse il clima di off topic non è incline all'umorismo ultimamente, e certo non si addice al mio modo di vedere le cose.
Tornerò nel mio letargo in attesa dei tempi e dei personaggi con cui mi divertivo. Mi scuso se ho offeso qualcuno.




bè sì forse hai ragione...l'adolescenza è un'età ingrata,Dubliner,cercate di sopportarci!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 13:04  
quote:
In data 2004-02-03 10:58, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-02-03 10:46, MRSSTEELE scrive:
Manu tornaaaaaaaaa questa casa aspetta a teeeeeeee




eccolaaaaaa!
tesoro se ti fossi offesa tutte le volte che ti ho fatto battutacce a quest'ora dovrei avere la casa piena di tappi!
p.s. a proposito il tuo funziona sempre che è una meraviglia!


amore sei sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato e nell'ora sbagliata ma staremo sempre vicineeeeeee vicineeeeeee
PS Un altro tappo è pronto per Pasqua
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 03-02-2004 13:42  
scuse accettate. Dovreste però avere sempre rispetto di tutti, non solamente quando vi fanno notare che non siete stati rispettosi.

Fa parte della buona educazione

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-02-2004 14:54  
io sicneramente non ho mica capito chi ha insultato chi.... sarò cretina io, ma ho letto solo battutine....
poi date dei retrogradi a chi elogia i bei vecchi tempi.....
un tempo ci si prendeva meno sul serio e si capivano le battute....
cmq la dubli e la steel sono sempre le mie preferite..e lro si che se ne dicono di sconcezze!!!!!io no....



_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-02-2004 15:09  
se vabbè....ila leggiti l'ultimo mio privato. Scusa non ne ho potuto farne a meno, mi perdoni?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 15:21  
be', in tutto 'sto prendersi sul serio,
leggo ciò...
quote:
In data 2004-02-03 14:54, ilaria78 scrive:
io sicneramente non ho mica capito chi ha insultato chi.... sarò cretina io, ma ho letto solo battutine....
poi date dei retrogradi a chi elogia i bei vecchi tempi.....
un tempo ci si prendeva meno sul serio e si capivano le battute....


e mi vien da fare un po' il provolone, mandando un a ila
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-02-2004 15:30  
come al solito winks?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 15:32  
come al solito...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-02-2004 15:35  

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 16:29  
Nooooo!!!non ci credo!!MEZZO topic tutto per me!!!che spettacolo!!!!!!!!!!!grazie grazie!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-02-2004 16:40  
quote:
In data 2004-02-02 18:36, NancyBoy scrive:
la domanda è: che cazzo di fine ha fatto madymask? che tra l'altro è pure moderatore




vedo che non sono mancato


  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127612 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: