FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2004 19:35  
Ma poi mi chiedo: un "cazzo" è poi indice di maleducazione? Io non credo si possa giudicare la maleducazione attraverso il linguaggio che, anche se poco "oxfordiano", a volte non ha nulla di offensivo. La maleducazione è decisamente ben altro.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-02-2004 20:28  
maleducazione è se io piglio una e gli dico:
"..brutta puttana non rompere i coglioni..sei una cretimna che non capisce nulla perchè spari solo stronzate e qui non ci fai niente vattene che di te non frega niente a nessuno..cretina!!"
invece..va bene che sn STRONZA!!NON MALEDUCATA!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 06-02-2004 14:03  
quote:
In data 2004-02-05 20:28, Tinetta scrive:
maleducazione è se io piglio una e gli dico:
"..brutta puttana non rompere i coglioni..sei una cretimna che non capisce nulla perchè spari solo stronzate e qui non ci fai niente vattene che di te non frega niente a nessuno..cretina!!"
invece..va bene che sn STRONZA!!NON MALEDUCATA!!




infatti io non ti ho detto che sei maleducata, non era rivolto a te...
comunque anche il linguaggio che voi usate, anche se non è ciò che tu hai scritto, io lo considero maleducazione principalmente perchè è gratuito, cosa che non si farebbe mai di persona.
E non ditemi di si, per favore.
sE è COSì DAVVERO IL MONDO STA CAMBIANDO.

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-02-2004 16:21  
eeeehhh si, ai miei tempi c'era più rispetto!
sarà la televisione!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-02-2004 16:30  
In data 2004-02-06 14:03, minamina scrive:[/i]

IL MONDO STA CAMBIANDO.
[/quote]
...lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria.
molto di ciò che era si è perduto, perchè ora non vive nessuno che lo ricorda....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-02-2004 16:41  
vorrei proprio conoscere la persone che non dice anche solo una parolaccia al giorno
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2004 16:48  
Ho un mio amico che non ne ha dette mai in tutta la vita, anche se negli sms le scrive senza problemi.
E' però più unico che raro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-02-2004 18:59  
io non ne ho mai detta una in 20 anni di vita.....non me ne vergogno affatto, anzi!

credo ci siano altri modi per comunicare.

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 19:44  
buon per te...ma ormai fanno parte del linguaggio comune....o le accetti o le accetti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2004 19:46  
Dipende da noi...a me personalmente da fastidio sentirle, soprattutto dalle ragazze, che ci perdono finezza eccome! E poi le parolacce sviliscono l'atto sessuale, che dovrebbe essere qualcosa di bello, secondo me...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 19:49  
quote:
In data 2004-02-06 16:30, ilaria78 scrive:
In data 2004-02-06 14:03, minamina scrive:[/i]

IL MONDO STA CAMBIANDO.


...lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria.
molto di ciò che era si è perduto, perchè ora non vive nessuno che lo ricorda....

[/quote]


_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 07-02-2004 19:55  
quote:
In data 2004-02-07 19:46, lyla87 scrive:
E poi le parolacce sviliscono l'atto sessuale, che dovrebbe essere qualcosa di bello, secondo me...




beh, ma le parolacce mica si usano (solo) durante l'atto sessuale... cmq la mia ragazza si eccita alquanto sentirsi dire qualche parolaccia durante l'atto... ma anche lì, dipende dal momento...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2004 20:11  
Non intendevo questo, CugiuZ...intendevo dire che le parolacce riguardano gli organi sessuali e li sviliscono...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-02-2004 23:39  
quote:
In data 2004-02-07 19:44, mulaky scrive:
buon per te...ma ormai fanno parte del linguaggio comune....o le accetti o le accetti




eh no! posso anche non accettarle..specialmente se dette per iscritto da persone che non conosco neppure per un motivo non valido.
mica siamo tutti uguali.

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-02-2004 01:17  
quote:
In data 2004-02-07 20:11, lyla87 scrive:
Non intendevo questo, CugiuZ...intendevo dire che le parolacce riguardano gli organi sessuali e li sviliscono...




più che altro sviliscono le persone ai quali vengono associati...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.033408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: