FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE*
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE*   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore NOMINATIONS OSCAR 2004 *LIVE*
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 20:25  
Ma è una fesseria quella che dici perchè tanti film non sono usciti in Italia e pure sono stati nominati lo stesso.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 20:27  
Cmq per quale c***o di motivo IN THE HEART OF EVERY GIRL(Elton John, MonaLisa Smile) non è stata nominata come Best Song.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2004 20:27  
quote:
In data 2004-01-27 20:25, arancino scrive:
Ma è una fesseria quella che dici perchè tanti film non sono usciti in Italia e pure sono stati nominati lo stesso.




Allora, dato che a quanto pare non lo sai, sono votabili agli OSCAR tutti i film usciti in suolo Americano in tutto il 2003. Dogville, per vari problemi, esce in America solo nel 2004, perciò non è votabile.
E che c'entra se certi film non sono ancora usciti in italia? questo non è di certo un problema degli Oscar, che riguarda unicamente le uscite Americane. Capito bambino?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 20:33  
quote:
In data 2004-01-27 19:23, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-01-27 19:03, arancino scrive:
Sono molto contento per Johnny Depp che è stato gia privato dell'oscar con Edward, mani di forbici, cmq assurdo che DOGVILLE non abbia avuto nomination.
Uno dei piu bei film della mia vita nn è stato nominato, ma purtroppo cosi vanno sti premi.
SPERO, MA NON CI CONTO, che gli Ioma andranno meglio.



caro mio arancino, DOGVILLE non era nominabile quest'anno agli Oscar in quanto il film non è ancora uscito nelle sale per tutti.




PEr tutti, ma stai drogato come tuo solito?O scrivi cose diverse a differenza del momento.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-01-2004 20:36  
In generale mi sono piaciute molto queste nomination agli Oscar piene di sorprese!
Felicissimo per le undici nomination di LOTR:ROTK (spero che diventi il mangia-Oscar di quest'anno!), x Naomi Watts e x Johnny Depp!
Mi dispiace tantissimo x Kill Bill ( ) e Nicole Kidman!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2004 21:06  
senti arancino non arrampicarti sugli specchi.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-01-2004 21:33  
Ahhhhhhhhhh Depp Finalmente e' stato Nominato...Dio ti ringrazio spero che vinca e che cavolo una buona volta e per sempre ! Come sono contenta grazie Nncy per le informazioni
I'm Gladddddddddddddd

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 21:33  
SI SI, VABBUO LASCIO CADERE.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 27-01-2004 21:44  
oggi mentre leggevo le nomination postate da nancy(piuttosto, grazie!) quando ho letto depp mi è partito un urlo legatto da un c***o era ora, che a mia mamma a momenti gli viene un'infarto!

Sara dobbiamo festeggiare, a che ora passo a prenderti?

p.s.arancino, devi aver capito male, perchè nancy si è spiegato bene dall'inizio...

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 21:50  
Senti Ich e qualcosa non ti mettere in mezzo, se io e Nancy parliamo gli altri evitano di intromettersi.

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 21:51  
Ognuno si fa i fatti suoi
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-01-2004 22:01  
quote:
In data 2004-01-27 21:33, Sara87 scrive:
Ahhhhhhhhhh Depp Finalmente e' stato Nominato...Dio ti ringrazio spero che vinca e che cavolo una buona volta e per sempre ! Come sono contenta grazie Nncy per le informazioni
I'm Gladddddddddddddd



Sara, io adoro Depp (come tutti) ed è un ottimo attore ma candidarlo per "La maledizione della prima luna" è una presa per il culo! Lasciamo stare che c'era gente + meritevole (Cruise e Crowe ad esempio, anche se non ho amato alla follia i rispettivi film), ma parliamo del film. E' un film ludico, divertente e ironico (l'ho adorato e trovato very funny!) e Depp è molto bravo e simpatico. Ma da qui all'Oscar... ce ne passa! Lasciamo stare che vinceranno o Murray o Penn (io voto per Sean!) ma anche la candidatura mi sembra davvero ECCESSIVA! E umiliante per lui che ha fatto film d'autore mai considerati e ora con questo divertente blockbuster viene candidato...mah!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2004 22:15  
quote:
In data 2004-01-27 21:50, arancino scrive:
Senti Ich e qualcosa non ti mettere in mezzo, se io e Nancy parliamo gli altri evitano di intromettersi.





dai tranqi beviamoci su
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2004 22:22  
quote:
In data 2004-01-27 17:00, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-01-27 16:54, gatsby scrive:
NOnsotante molti dei film ancora non li abbia visti penso che se ce ne è uno che non potrà essere battuto è Benicio del Toro.
Se non vince è perchè lo ha già vinto e vogliono accontentare qualcun altro( a questo punto spero Robbins).




no no Benicio non vincerà. l'oscar ormai è quesi di Robbins (meritatissima invece).
spero anche per Penn (cazzo academy fatelo vincere anche se lui è anti-premi)




Guarda non so se hai visto 21 grammi, ma ti assicuro che Deltoro fa un'interpretazione sensazionale, e data la lunghezza, e se paragonata alla Kidman dell'anno scorso, poteva senza dubbio essere inserito per la candidatura ad Attore protagonista(dove secondo me avrebbe meritato di vincere).

_________________
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi contempla

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-01-2004 alle 09:17 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 27-01-2004 22:23  
quote:
In data 2004-01-27 22:22, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-01-27 17:00, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-01-27 16:54, gatsby scrive:
NOnsotante molti dei film ancora non li abbia visti penso che se ce ne è uno che non potrà essere battuto è Benicio del Toro.
Se non vince è perchè lo ha già vinto e vogliono accontentare qualcun altro( a questo punto spero Robbins).




no no Benicio non vincerà. l'oscar ormai è quesi di Robbins (meritatissima invece).
spero anche per Penn (cazzo academy fatelo vincere anche se lui è anti-premi)




Guarda non so se hai visto 21 grammi, ma ti assicuro che Deltoro fa un'interpretazione sensazionale, e data la lunghezza, e se paragonata alla Kidman dell'anno scorso, avrebbe certamente essere messo per Attore protagonista(dove secondo me avrerebbe meritato di vincere).




ok non mi farò scappare di certo 21 GRAMMI. Comunque come giustamente osservi Del Toro l'ha già vinto l'Oscar, quindi il premio quasi sicuramente andrà a Robbins
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.009718 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: