FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - VINCITORI DEI GOLDEN GLOBE AWARDS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > VINCITORI DEI GOLDEN GLOBE AWARDS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore VINCITORI DEI GOLDEN GLOBE AWARDS
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2004 03:49  
Ecco la lista dei vincitori fino a questo momento:



MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Tim Robbins per Mystic River

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA DI SERIE DRAMMATICA
Anthony LaPaglia, Without a Trace

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA DI SERIE DRAMMATICA
Frances Conroy, Six Feet Under

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
Renee Zellweger per Cold mountain

MIGLIOR SERIE TV MUSICALE O COMMEDIA
The Office

MIGLIOR MINISERIE O FILMTV
Angels in America

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA DI MINISERIE O FILMTV
Meryl Streep, Angels in America

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA DI SERIE TV MUSICALE O COMMEDIA
Sarah Jessica Parker, Sex and the City

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA DI SERIE, MINISERIE O FILM TV
Jeffrey Wright, Angels in America

MIGLIOR ATTRICE DI UN FILM MUSICAL O COMMEDIA
Diane Keaton per Something’S Gotta Give

MIGLIOR ATTORE DI UN FILM MUSICAL O COMMEDIA
Bill Murray per Lost in translation

MIGLIOR SERIE DRAMMATICA
24

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA DI SERIE TV MUSICALE O COMMEDIA
Ricky Gervais, The Office

MIGLIOR COLONNA SONORA
Howard Shore per The Lord Of The Rings:Il ritorno Of The King

MIGLIOR CANZONE
“INTO THE WEST”—Il signore degli Anelli: il ritorno del re
Musica & Arrangiamenti di: Howard Shore, Fran Walsh, Annie Lennox

MIGLIOR SCENEGGIATURA
Sofia Coppola per Lost In Translation

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA DI SERIE, MINISERIE O FILM TV
Mary-Louise Parker, Angels in America

_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2004 03:59  
CECIL B. DEMILLE AWARD
Michael Douglas






_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2004 04:25  
MIGLIOR REGISTA
Peter Jackson per Il signore degli Anelli: il ritorno del re

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA DI MINISERIE O FILM TV
Al Pacino, Angels in America
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2004 04:30  
MIGLIOR ATTORE DI UN FILM DRAMMATICO
Sean Penn per Mystic River

_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2004 04:52  
MIGLIOR FILM STRANIERO
Osama (Afghanistan)

MIGLIOR ATTRICE DI UN FILM DRAMMATICO
Charlize Theron per Monster

MIGLIOR MUSICAL O COMMEDIA
Lost In Translation



_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2004 05:01  
MIGLIOR FILM DRAMMATICO
Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-01-2004 07:43  
e ditelo che sono un grande. HO PREDETOO GIUSTO TUTTE LE CATEGORIEEEEEEEEEEEEE. A PARTE MIGLIOR FILM STRANIERO.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-01-2004 09:27  
Commenti sparsi. Ho seguito l'intera serata su Coming Soon e non posso che rodermi il fegato per tutte le volte che quei 4 coglioncelli parlando non facevano vedere la passerella e cosa ancor + grave tagliavano con i loro banali discorsi le introduzioni delle presentazioni. ODIOSI!!!!
Comunque, parliamo di vincitori e vinti. Trionfo per "LOTR - il ritorno del Re" premiato per regia e film (oltre che musiche e canzone)... grande Peter Jackson! Speriamo che ci sia il bis agli oscar! A bocca asciutta sia "Cold Mountain" (solo la Zwelleger non protagonista) e "L'ultimo Samurai". Premiato invece due volte per gli attori "Mystic River" con il meraviglioso Tim Robbins (non protagonista) e soprattutto per il superlativo Sean Penn (protagonista) che ha glissato e non era presente alla serata. Altro vincitore della serata "Lost in traslation" che si aggiudica la regia della piccola di casa Coppola e Bill Murray miglior attore musical/commedia. In generale la serata è stata briosa e divertente con dei picchi di sonno grazie a Michael Douglas...zzzz!

Per la tv premiate serie da noi ancora inedite. Da segnalare attrice protagonista serie tv Sarah Jessica Parker per "Sex and the City": meravigliosa! Premiatissimo (il vero successo di tutta la serata) lo sceneggiato tv "Angels in America" che ha vinto in ogni categoria! Dovrebbe arrivare presto anche da noi.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-01-2004 09:38  
Ho fatto anche io la nottata e mi è parso assurdo che poi alla fine il premio sia andato ad un film che , sicuramente, non lo meritava.(Vedi Mystic River)
Ancora piu scandalosa la premiazione di M.Douglas con il premio alla carriera.
Mi sono detto infatti:MA IL PREMIO DOVEVA ANDARE A UN ATTORE, NON AL FIGLIO DI UN ATTORE.
A questo punto sono curioso di vedere Cold mountan per scoprire se valesse piu o meno di Lotr.

Concordo con Leonessa per quanto riguarda la banda di profughi dello studio.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-01-2004 10:08  
Dimenticavo il premio miglior attrice drammatica a Charlize Terhon per "Monster". Purtroppo il film da noi non è ancora uscito (e chissà quando uscirà) però sembra facile premiare una bella che si è imbruttita piuttosto che una bellissima rimasta bellissima (vedi Nicole Kidman)...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-01-2004 13:08  
tim robbins e sean penn non meritavano il premio?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-01-2004 13:46  
Ragazzi, anch'io ho visto la diretta e sono felice per i premi, anche se ho visto l'un per cento dei film candidati! Purtroppo, però, quello che mi dispiace è che, sia questo premio, che gli oscar, non premino esclusivamente la qualità dei film, ma ciò che ci sta dietro o ciò che riescono ad ottenere le "majors" comprando più o meno la il voto di un giurato! Rimango dell'idea che i festival più validi al mondo siano quelli di Cannes e di Berlino...

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"


[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 26-01-2004 alle 13:47 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-01-2004 19:36  
Cannes e Berlino sono tutta un'altra cosa, sono premiere nelle quali si presentano alcuni quelli e fra quelli si premia.I Globi e gli Oscar invece premiano fra tutti i film usciti nell'anno.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-01-2004 20:12  
Perdonami, ma sono fermamente convinto che, sebbene la scelta sia tra tutti i film usciti nell'anno, ciò è vero solo su un piano puramente teorico! In realtà, finiscono sempre per prendere in considerazione e premiare film tipicamente hollywooddiani e giocano molto su come distribuire quantitativamente e qualitativamente i premi...Poi, basta pensare che i girati sono corruttibili con una semplicità disarmante e assolutamente legale!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-01-2004 20:14  
quote:
In data 2004-01-26 20:12, andros scrive:
Perdonami, ma sono fermamente convinto che, sebbene la scelta sia tra tutti i film usciti nell'anno, ciò è vero solo su un piano puramente teorico! In realtà, finiscono sempre per prendere in considerazione e premiare film tipicamente hollywooddiani e giocano molto su come distribuire quantitativamente e qualitativamente i premi...Poi, basta pensare che i girati sono corruttibili con una semplicità disarmante e assolutamente legale!




è vero solo fino a un certo punto. Prendiamo Lost in translation, non mi sembra che abbia una grande Major alle spalle, anzi è indipendente, non ci sono neppure attori famosissimi nel cast. Eppure ha vinto contro la Disney (Alla ricerca di Nemo) e altre major

_________________
So I lay my head back down
And I lift my hands
And pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now You're my only hope

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 26-01-2004 alle 20:15 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007813 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: