FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scene di film che vi hanno particolarmente rattristito o impressionato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scene di film che vi hanno particolarmente rattristito o impressionato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scene di film che vi hanno particolarmente rattristito o impressionato
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2004 00:05  
Ci sono particolari scene appartenenti a pellicole cinematografiche (o anche solo televisive) che vi hanno particolarmente impressionato o rattristito? Saluti a tutti, -Randyna-
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 02:06  
Una recenta. vedendo le Invasioni barbariche avevo gli occhi lucidi quando padre e figlio si abbracciano. Non ho pianto solo perchè non ero solo, sennò avrei pianto per la prima volta per un film.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 11-01-2004 13:37  
...ne "La leggenda del Pianista sull'oceano"... quando Novecento improvvisa al pianoforte e, per la prima volta, contempla e s'innamora della ragazza che passeggia sul ponte della nave...

...suona "Playing Love" (traccia 23 della colonna sonora -fantastica!- di Morricone)
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-01-2004 14:01  
hpdagon concordo in pieno! Da morire...
una scena tristissima per me è alla fine di salvate il soldato ryan, quando Tom Hanks dice a Matt Damon: "meritatelo"...piango ogni volta...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 11-01-2004 15:42  
quote:
In data 2004-01-11 14:01, andros scrive:
hpdagon concordo in pieno! Da morire...
una scena tristissima per me è alla fine di salvate il soldato ryan, quando Tom Hanks dice a Matt Damon: "meritatelo"...piango ogni volta...




Da morire...è troppo vero...
_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2004 16:24  
SPOILER di Lost in translation.

Parlo sicuramente dell'ultima scena di Lost in Translation. Un lento scorrere di emozioni, un forte senso di malinconica depressione, un bacio rassegnato, una lacrima maschile sotto gli occhiali che tentai di nascondere con le lenti a contatto che non avevo.

_________________
La verità è che la maggior parte dei rapinatori sono emeriti coglioni

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 11-01-2004 alle 16:25 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 11-01-2004 18:08  
una scena che mi ha impressionato molto e stata la scena iniziale della rissa di irreversible, mentre una scena ke mi ha commosso... uhm... la scena finale della finestra di fronte con la lettura della lettera e il primo piano degli occhi
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexa85


Reg.: 04 Gen 2004
Messaggi: 5
Da: Lari (PI)
Inviato: 11-01-2004 18:49  
Un fil che impressiona???
Avete mai visto "Garage Olimpo"...?Quel film non ha momenti particolari in cui è impressionante perchè in quello tutto è angosciante,dalla colonna sonora alle scene...
_________________

  Visualizza il profilo di Alexa85  Invia un messaggio privato a Alexa85  Email Alexa85    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 52
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 11-01-2004 20:46  
vero, l'ho visto anke io e concordo pienamente
_________________
quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla

  Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-01-2004 20:51  
Quando ho visto Bambi per la prima volta, che ero piccolino, ho pianto tantissimo!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Sleeper

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 19
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 11-01-2004 20:55  
Beh il primo che mi ha commosso è stato et quindi non è che facia molto testo però se ne devo decidere una in particolare, direi in salvate il soldato ryan, Ryan da vecchio chiede alla moglie di fronte alla tomba se è un bravo uomo...
Altra scena in Armaggheddon la figlia che piange su un monitor spento...

  Visualizza il profilo di Sleeper  Invia un messaggio privato a Sleeper    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 11-01-2004 21:03  
Io ho pianto da piccolo per zanna bianca..sapete,volevo un cane e mio padre non me lo voleva prendere!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 23:58  


Quando in Full Metal Jacket il soldato Jocker trova palla di lardo seduto sul water con gli occhi da pazzo.. sono rimasto scioccato da quella scena..vincent d'onofrio è stato davvero grande (e pochi glielo hanno riconosciuto)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 12-01-2004 08:50  
Una scena impressionante: La fine di Mulhollnand Drive, coi 2 vecchietti che sorridono rincorrendo Diane-Betty

Una scena commuovente: Pocahontas, quando Smith sta per essere giustiziato e lei per salvarlo corre inseguita dal vento-falco
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Nannolo

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 49
Da: asd (MI)
Inviato: 12-01-2004 19:10  
Senz'altro i finali de "l'odio" e di "Seven"

ogni volta rimango a bocca aperta

  Visualizza il profilo di Nannolo  Invia un messaggio privato a Nannolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125701 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: