FilmUP.com > Forum > Off Topic - Salutate il premio Oscar...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Salutate il premio Oscar...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Salutate il premio Oscar...
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 20:07  
...che se ne va....
TANTO LO SO CHE NON VI DISPIACE BRUTTI IDIOTI...hi ...
Cmq volevo specificare che ci tengo a dire, che persone come Kaiser, Stella Come, gbgbgb, dmrrgg, Giangii, frankie (tesoro quando ci sentiamo al tel?), Miss Right ( ), Evelyn ( ), Sara 83 e forse altri che purtroppo dimentico ( e se è così mi dispiace moltissimo credete), si sono sempre...o quasi, comportati bene con me.
Quindi GRAZIE e CIAO

P.S: Ma non pensate...di esservi liberati di me...
P.S: Placid....detto tra noi...
V*******O...e sono stata gentile...tienine conto...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-04-2002 20:12  
Ciao Holly magari tornerai prima o poi, magari insieme ad Evelyne!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 06-04-2002 20:13  
Ciao Holly!!!!!!!Torna presto!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 06-04-2002 20:17  

Ciao Holly
Mi dispiace quando qualcuno se ne va, se poi come in questo caso se ne va colma di rabbia e di rancore mi dispiace ancora di più.
Spero però che non sia un addio ma solo un arrivederci.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 20:20  
Bhè.. che dire.. dovrebbe farmi proprio piacere.. con chiaro BRUTTI IDIOTI.. poi mi manda a fare in culo.. e voi ringraziate, sperate che lei torni.. come se in tutto questo IO avessi una colpa.. mm.. molto bene..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-04-2002 20:22  
Saggiamente qualcuno mi ha fatto notare che tutti noi io compresa e per prima ci siamo dimenticati che Holly anzi Anna Giulia ha solo 13 anni , ma ve lo ricordate come ervamo noi allora???
Io ero peggio di Holly.
E' vero Holly che spesso non ti ho sopportata, ma forse non mi rendevo conto che, forse dico forse, se ti avessi parlato in maniera diversa, mi avresti capita meglio.
Ritengo quindi di avere sbaglaito nella forma e non nel contenuto di alcuni messaggi a te indirizzati che poi, sono sfociati in discussioni. Però non ho mai nutrito odio nei tuoi confronti e non ho mai goduto nell'attacarti nè gioisco al fatto che te ne vada, piuttosto rifletto e mi propongo di essere più saggia nei miai interventi futuri con tutti i presenti nel forum, perchè mai vorrei che x un mio commento qualcuno se ne andasse.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-04-2002 20:24  
quote:
In data 2002-04-06 20:20, placid scrive:
Bhè.. che dire.. dovrebbe farmi proprio piacere.. con chiaro BRUTTI IDIOTI.. poi mi manda a fare in culo.. e voi ringraziate, sperate che lei torni.. come se in tutto questo IO avessi una colpa.. mm.. molto bene..

Io nn ti incolpo di niente ho solo espresso quello che riguarda me stessa nei confronti di Holly, tu sei libero di esprimerti come vuoi, almeno da perte mia non ti imputo nessuna colpa.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 20:26  
Io a 13 anni mi facevo i benemeriti C***I miei e non scocciavo ad un ventenne immaginando che lui ce l'avesse a morte con me! Fosse vero almeno! Ma lei è convinta che io a priori ce l'abbia con lei. Per conto mio.. se l'è guadagnata la mia non-stima.

L'età? Non m'interessa.. a 13 anni si può aver testa e rispetto.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 06-04-2002 20:27  
quote:
In data 2002-04-06 20:20, placid scrive:
Bhè.. che dire.. dovrebbe farmi proprio piacere.. con chiaro BRUTTI IDIOTI.. poi mi manda a fare in culo.. e voi ringraziate, sperate che lei torni.. come se in tutto questo IO avessi una colpa.. mm.. molto bene..



Ma no, non pensiamo che sia colpa tua (o almeno io non lo penso) è solo che a me dispiace quando qualcuno se ne va...
Poi le parole che Holly ha scritto in questo topic non contano...erano dettate dal rancore...era uno sfogo...spero che quello che ha scritto non lo pensasse veramente...
Ma perchè è così difficile andare d'amore e d'accordo?
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 20:33  
certo che è molto molto triste avere 13 anni ed essere pieni di rabbia e rancore.. ma non per questo dimostro compassione nei suoi confronti.
L'ho sempre trattata da adulta, senza mai nessuna indifferenza o pregiudizio. Ecco cosa ho ottenuto.

..mhà..

..non è difficile andare d'amore e d'accordo, DEsideria.. io e te lo sappiamo

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-04-2002 20:38  
Ciao Holly non posso trattenere nessuno nel forum, spero che questa per te sia la scelta migliore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 06-04-2002 20:38  
quote:
In data 2002-04-06 20:33, placid scrive:

..non è difficile andare d'amore e d'accordo, DEsideria.. io e te lo sappiamo



...and it's your face i'm looking for on every street...

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2002 20:57  
quote:
In data 2002-04-06 20:20, placid scrive:
Bhè.. che dire.. dovrebbe farmi proprio piacere.. con chiaro BRUTTI IDIOTI.. poi mi manda a fare in culo.. e voi ringraziate, sperate che lei torni.. come se in tutto questo IO avessi una colpa.. mm.. molto bene..

guarda che se lei se n'è andata è soprattutto colpa tua che l'hai presa in odio.Mi sa che sei l'unico(io nn sono di certo )
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87


Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 229
Da: Legnano (MI)
Inviato: 06-04-2002 20:57  
ciao holly. anche se noi due non abbiamo luogo di conoscerci mi dispiace che tu te ne vada. ora chi litigherà con asocial e altri??????????????????
_________________
ho deciso di non nascondermi più.

  Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 20:59  
quote:
In data 2002-04-06 20:57, seanma scrive:
quote:
In data 2002-04-06 20:20, placid scrive:
Bhè.. che dire.. dovrebbe farmi proprio piacere.. con chiaro BRUTTI IDIOTI.. poi mi manda a fare in culo.. e voi ringraziate, sperate che lei torni.. come se in tutto questo IO avessi una colpa.. mm.. molto bene..

guarda che se lei se n'è andata è soprattutto colpa tua che l'hai presa in odio.Mi sa che sei l'unico(io nn sono di certo )




Ma guarda che io non me la sono mai presa con lei a priori.
Il fatto è che le volte in cui andavamo d'accordo lei stava buona.. appena veniva contraddetta invece alzava un polverone.

Comunque penso che la questione sia chiusa.

Ha tutta la mia indifferenza.

Tra l'altro.. non credo che durerà lontano da qui più di tanto..

..ma come continuo a dire.. non m'interessa.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126531 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: