FilmUP.com > Forum > Off Topic - Salutate il premio Oscar...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Salutate il premio Oscar...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Salutate il premio Oscar...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2002 21:03  
quote:
In data 2002-04-06 20:59, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-06 20:57, seanma scrive:
quote:
In data 2002-04-06 20:20, placid scrive:
Bhè.. che dire.. dovrebbe farmi proprio piacere.. con chiaro BRUTTI IDIOTI.. poi mi manda a fare in culo.. e voi ringraziate, sperate che lei torni.. come se in tutto questo IO avessi una colpa.. mm.. molto bene..

guarda che se lei se n'è andata è soprattutto colpa tua che l'hai presa in odio.Mi sa che sei l'unico(io nn sono di certo )




Ma guarda che io non me la sono mai presa con lei a priori.
Il fatto è che le volte in cui andavamo d'accordo lei stava buona.. appena veniva contraddetta invece alzava un polverone.

Comunque penso che la questione sia chiusa.

Ha tutta la mia indifferenza.

Tra l'altro.. non credo che durerà lontano da qui più di tanto..

..ma come continuo a dire.. non m'interessa.

VIVA L'INDIFFERENZA VIVA!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 21:04  
Invece di TENTARE DI sfottere, dimmi cos'avrei dovuto fare. Poi ti dico un'altra cosa.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2002 21:10  
quote:
In data 2002-04-06 21:04, placid scrive:
Invece di TENTARE DI sfottere, dimmi cos'avrei dovuto fare. Poi ti dico un'altra cosa.

FARE COME ME GIUDICARE A SECONDA DELLE SITUAZIONI
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 21:13  
Secondo te non posso esprimere un'opinione diversa dalla tua senza che ti senta attaccato. E di fronte ad una tua supposizione, avresti il diritto di offendermi gratuitamente senza poi saper neppure giustificare ciò che sostieni nei miei confronti? Sono tutte cose che Hollyanne ha fatto. E pensa che io e lei condividiamo molte opinioni.. abbiamo lo stesso regista preferito.. molti film in comune.. una concezione dell'età identica (abbiamo parlato a lungo sul valore di avere 13 anni).. e finchè ero d'accordo con lei.. tutto liscio.. tutto in silenzio..
Dovevo forse rimanere in silenzio mentre sfotteva gratuitamente Miss e sara? Dovrei stare zitto mentre mi da del superficiale, del rozzo, eccetera eccetera

Dovevo portare pazienza e fan finta di non leggere perchè non ne valeva la pena.
rispondi di si?

quella non è indifferenza? Ripeto, io la trattavo da adulta

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2002 21:16  
quote:
In data 2002-04-06 21:13, placid scrive:
Secondo te non posso esprimere un'opinione diversa dalla tua senza che ti senta attaccato. E di fronte ad una tua supposizione, avresti il diritto di offendermi gratuitamente senza poi saper neppure giustificare ciò che sostieni nei miei confronti? Sono tutte cose che Hollyanne ha fatto. E pensa che io e lei condividiamo molte opinioni.. abbiamo lo stesso regista preferito.. molti film in comune.. una concezione dell'età identica (abbiamo parlato a lungo sul valore di avere 13 anni).. e finchè ero d'accordo con lei.. tutto liscio.. tutto in silenzio..
Dovevo forse rimanere in silenzio mentre sfotteva gratuitamente Miss e sara? Dovrei stare zitto mentre mi da del superficiale, del rozzo, eccetera eccetera

Dovevo portare pazienza e fan finta di non leggere perchè non ne valeva la pena.
rispondi di si?

quella non è indifferenza? Ripeto, io la trattavo da adulta

TUTTE STE COSE TE LE SEI INVENTATE NON HO DETTO NIENTE DEL GENERE
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-04-2002 21:20  
Ho portato fatti, non mi sono inventato niente.

Adesso portami tu i fatti e dimmi come ti sei comportato tu nei suoi confronti.


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-04-2002 21:27  
quote:
In data 2002-04-06 21:20, placid scrive:
Ho portato fatti, non mi sono inventato niente.

Adesso portami tu i fatti e dimmi come ti sei comportato tu nei suoi confronti.



l'ho già detto:giudicavo a seconda delle situazione
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 06-04-2002 22:45  
quote:
In data 2002-04-06 20:57, diki87 scrive:
ciao holly. anche se noi due non abbiamo luogo di conoscerci mi dispiace che tu te ne vada. ora chi litigherà con asocial e altri??????????????????




Guarda che io ho gia' uno con cui litigare ..... e anche se mi costa dirlo , e' sicuramente meno pesante ( nonostante tutto ) da sopportare di Hollyanne .... !!!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-04-2002 23:02  
io mi sono collegata questa mattina e non c'era nulla, adesso c'è una valanga di topic tutti più o meno sullo stesso argomento.
comunque non c'è bisogno di aprire tanti topic per dire che si lascia il forum.
non si cambia vita, non si cambia città, si abbandona un forum, che sarà pur divertente e interessante, ma è pur sempre soltanto un forum.

ciao holly.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-04-2002 01:02  
quote:
In data 2002-04-06 22:45, Asocial scrive:
Guarda che io ho gia' uno con cui litigare ..... e anche se mi costa dirlo , e' sicuramente meno pesante ( nonostante tutto ) da sopportare di Hollyanne .... !!!!!
:



Sono quasi commosso
Se tu fossi una donna ti sposerei.

Ma per tua sfortuna non lo sei, ragion per cui, come sommo atto d'amore e di devozione, ti do l'ennesimo bentornato nel forum e ti elargisco una gioiosa martellata sui gioielli di famiglia per ogni parola del tuo post (per ogni lettera sarebbero troppe)


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2002 10:17  
quote:
In data 2002-04-06 21:27, seanma scrive:
quote:
In data 2002-04-06 21:20, placid scrive:
Ho portato fatti, non mi sono inventato niente.

Adesso portami tu i fatti e dimmi come ti sei comportato tu nei suoi confronti.



l'ho già detto:giudicavo a seconda delle situazione




Ahh.. ora tutto è più chiaro.


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-04-2002 11:48  
quote:
In data 2002-04-07 01:02, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-04-06 22:45, Asocial scrive:
Guarda che io ho gia' uno con cui litigare ..... e anche se mi costa dirlo , e' sicuramente meno pesante ( nonostante tutto ) da sopportare di Hollyanne .... !!!!!
:



Sono quasi commosso
Se tu fossi una donna ti sposerei.

Ma per tua sfortuna non lo sei, ragion per cui, come sommo atto d'amore e di devozione, ti do l'ennesimo bentornato nel forum e ti elargisco una gioiosa martellata sui gioielli di famiglia per ogni parola del tuo post (per ogni lettera sarebbero troppe)






Allora dopo " guarda che " .... sai che frullato di palle !!!!!
:

_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 07-04-2002 alle 11:51 ]

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 16:12  
poi non se ne è andata+?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-06-2003 16:13  
Madymask oggi sei un rompicoglioni
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 16:19  
quote:
In data 2003-06-16 16:13, Dalila scrive:
Madymask oggi sei un rompicoglioni




perkè??
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: