FilmUP.com > Forum > Soundtrack - pubblicità auto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > pubblicità auto   
Autore pubblicità auto
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-01-2004 20:35  
ricordate la pubblicità di qualche tempo fa con il bambino sul banco di scuola che, giustamente scoglionato ,guarda fuori dalla finestra e vede un auto e la maestra se ne esce con una stronzata del tipo "cosa vuoi" e lui risponde "voglio avere 18 anni"? qualcuno conosce il titolo della bella canzone di sottofondo?mi pare che il verso facesse qualcosa del tipo "she's so lovely...."

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Da: Monaco (es)
Inviato: 09-01-2004 21:19  
che tipo di macchina era???
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 09-01-2004 21:21  
la macchina era la mercedes c sport coupe e la canzone è she's so high di tal bachman

Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Da: Monaco (es)
Inviato: 09-01-2004 21:25  
ah, ecco...era la macchina più bella che io abbia mai visto....fantastika!!!!
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-01-2004 14:33  
quote:
In data 2004-01-09 21:21, potypoty scrive:
la macchina era la mercedes c sport coupe e la canzone è she's so high di tal bachman

thank you

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 11-01-2004 23:31  
cercatevi la versione rifatta di questa pubblicità.. è ancora più bella dellìoriginale!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 13-01-2004 09:53  
www.thestone.it

Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121731 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: