FilmUP.com > Forum > DVD - il cartaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > il cartaio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il cartaio
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 03-01-2004 14:28  
cosa ne pensate del film di dario argento " il cartaio " prossimo ad uscire
e se ne vale la pena aquistarlo ?
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-01-2004 05:09  
Scusa ma ieri e uscito al cinema gia pensi al dvd?
Vai a vederlo al cinema no?
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-01-2004 18:38  
l'ho appena visto. non è male. certo , dario argento -un po di amor patrio !- poteva evitare di dipingere il questore come un emerito coglione al confronto dell' inglese, quando muccino spiega il dono del videopoker come "un vento che ha fra le mani" ti viene spontaneo da dire ma tagliatele, ed il killer che si ammanetta ai binari mi è sembrato un po' tirato. comunque mi sono divertito

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 05-01-2004 10:00  
albysat se tu aspetti sempre il cinema non va bene ci sono altre strade per vedere un film e poi se ne vale la pena comprarlo ecc. ecc.
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2004 10:47  
quote:
In data 2004-01-05 10:00, mauro72 scrive:
albysat se tu aspetti sempre il cinema non va bene ci sono altre strade per vedere un film e poi se ne vale la pena comprarlo ecc. ecc.




e fa bene albysat, viva il cinema!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 05-01-2004 11:22  
Il cinema nn ti da quello che vedi da dvd e poi se ne vale la pena spendi 5 euro al cinema e poi se ne vale ne spendi altri per il dvd
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 05-01-2004 13:04  
non la pensiamo alo stesso modo
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 05-01-2004 13:46  
quote:
In data 2004-01-05 13:04, mauro72 scrive:
non la pensiamo alo stesso modo




... ed è per questo che la pirateria dilaga..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2004 01:26  
IO IL FILM NN L'HO ANCORA VISTO MA CREDO SIA UN BEL FILM. DALTRONDE DARIO DIFFICILMENTE HA SBAGLIATO FILM. COMUNQUE IL DVD O IL DIVUDI COME VOLETE CHIAMARLO USCIRA' SICURO ED IO SARO' LI PRONTO PER ACCIUFFARLO. ENJOY
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-01-2004 10:48  
che dario argento non abbia quasi mai sbagliato un colpo mi crea qualche perplessità...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 06-01-2004 11:41  
L'ho appena visto. Secondo mè non è male, anche se uno che ha fortuna al gioco viene descritto come un fenomeno e gli "esperti di informatica" della polizia non sembrano essere all'altezza della situazione...
Non mi è piaciuto molto il finale, comunque è abbastanza divertente.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 06-01-2004 11:58  
cugiuz e vero che la pirateria dilaga però mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 06-01-2004 12:05  
Ma che film avete visto?Risparmiate i soldi.Zero assoluto recitazione,doppiaggio,storia e regia.Dario Argento sei finito.Sei stato fermo tutto questo tempo,potevi continuare a farlo.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-01-2004 12:10  
Se vai al cinema spendi massimo 12 euro se l'ho compri in dvd o vhs costa di più ma l'ho puoi vedere più volte.
Io l'ha penso uguale a albysat!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 06-01-2004 18:24  
Cmq il cartaio uscirà a noleggio e in vendita a aprile-giugno!
Il cartaio l'ho visto ed è molto bello sopratutto garba a chi è appassionato di video poker!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: