FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN CANNONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN CANNONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
UN CANNONE
PRODI 2 11.1%
GASPARRI 0 0%
D'ALEMA 3 16.7%
FINI 2 11.1%
MARONI 0 0%
BOSSI 7 38.9%
TREMONTI 2 11.1%
CASINI 0 0%
ALTRI 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore UN CANNONE
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 04-01-2004 13:44  
Il cavaliere dov'è???? Cmq fra questi sicuramente BOSSI
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-01-2004 14:01  
Bossi
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-01-2004 14:36  
quote:
In data 2004-01-04 13:44, Zanfo3 scrive:
Il cavaliere dov'è???? Cmq fra questi sicuramente BOSSI




Il cavaliere, come ho detto all'inizio,non l'ho inserito perché gli riserveremo un trattamento speciale, da vero capo di......
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-01-2004 14:39  
....Stato?

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-01-2004 14:56  
quote:
In data 2004-01-04 14:39, MRSSTEELE scrive:
....Stato?



Dipende dall'ottica da cui si guarda!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 18:15  
quote:
In data 2004-01-01 17:37, aralis scrive:
Bossi, ma non per il partito di cui è leader, non mi interessa la politica più di tanto. Mi sta antipatico per come parla, perchè sputa quando parla, sembra sempre fatto o ubriaco. Mi sta proprio sulle palle.


perchè fatto, ubriaco, sputa, e dice cazzate? un po' poco per odiarlo. P.S.: gr...gr...grazie per le info che ti avevo chiesto.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 18:17  
quote:
In data 2004-01-02 12:01, seanma scrive:
Ma no!Il SENADUR è l'ultimo paladino di quella saggezza tutta lombarda di una volta!è un tesoro da conservare...un'oasi nel deserto arido e meschino della politica....


concepita così, la cosa va bene. Un tesoro nazionale, tutto da guardare.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-01-2004 19:59  
quote:
In data 2004-01-04 18:15, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-01 17:37, aralis scrive:
Bossi, ma non per il partito di cui è leader, non mi interessa la politica più di tanto. Mi sta antipatico per come parla, perchè sputa quando parla, sembra sempre fatto o ubriaco. Mi sta proprio sulle palle.


perchè fatto, ubriaco, sputa, e dice cazzate? un po' poco per odiarlo. P.S.: gr...gr...grazie per le info che ti avevo chiesto.


Prego

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125348 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: