FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fine della festa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fine della festa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Fine della festa
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-01-2004 15:37  


[/quote]

beh....non sarò un veterano, ma a 28 anni credo che qualche esperienza l'ho avuta anche io.....credimi, è stato uno schifo

[/quote]
Non parlavo di esperienza dell'età, di anni ne ho 24, parlavo di esperienza di cose che sembrano schifo ma poi.....dopo un po' di tempo te ne freghi!Io dai 15 ai 18 ho avuto più schifo che bello, ma poi si è sistemato tutto.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 16:57  
in principio era il cenone....
pizzeria tamarrissima scelta da una mia amica con la scusa che si paga poco (solo 70 euro) e dopo si può anche ballare...
eravamo a tavola da cinque minuti quando è partito il primo Casadei... poi hanno attaccato Pupo e Peppino di Capri... a mezzanotte finalmente un po' di musica quasi sopportabile quanto meno per ballare...
alle 2,00 dopo l'ennesimo passaggio di Obsesion degli Aventura ho dato l'ultimatum e sono riuscita a trascinare fuori metà della compagnia...
tappa in cinque locali di cui tre erano chiusi e nel quarto stava scoppiando una rissa...poi finalmente l'Eden...
entriamo in questo posto e ci sono tre tizi in piedi al centro della stanza che suonano Jazz. le mie orecchie hanno ringraziato il dio della musica per aver concesso questo sollievo dopo le ore di chiuaua e chachacha. le mie membra si sono adagiate su una sedia e il southern confort ha riscaldato la mia stanca gola...
poi alle 4,30 il mio tipo mi fa "Ciccina, su, a nanna" e io buona buona lo seguo in macchina...pensando al pranzone di capodanno che mi aspettava di lì a otto ore...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-01-2004 17:00  
quote:
In data 2004-01-02 15:37, aralis scrive:





beh....non sarò un veterano, ma a 28 anni credo che qualche esperienza l'ho avuta anche io.....credimi, è stato uno schifo

[/quote]
Non parlavo di esperienza dell'età, di anni ne ho 24, parlavo di esperienza di cose che sembrano schifo ma poi.....dopo un po' di tempo te ne freghi!Io dai 15 ai 18 ho avuto più schifo che bello, ma poi si è sistemato tutto.

[/quote]

io invece dai 15 ai 18 (e anche qualcuno oltre) credo di aver fatto di tutto e di più.....è dai 25 in poi che è andato in calare......mah! sarà la vecchiaia!!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 17:19  
quote:
In data 2004-01-02 17:00, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-01-02 15:37, aralis scrive:





beh....non sarò un veterano, ma a 28 anni credo che qualche esperienza l'ho avuta anche io.....credimi, è stato uno schifo



Non parlavo di esperienza dell'età, di anni ne ho 24, parlavo di esperienza di cose che sembrano schifo ma poi.....dopo un po' di tempo te ne freghi!Io dai 15 ai 18 ho avuto più schifo che bello, ma poi si è sistemato tutto.

[/quote]

io invece dai 15 ai 18 (e anche qualcuno oltre) credo di aver fatto di tutto e di più.....è dai 25 in poi che è andato in calare......mah! sarà la vecchiaia!!

[/quote]

allora non sono l'unica che dopo i 25 ha avuto un calo disastroso... la cosa mi consola... mal comune mezzo gaudio...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 02-01-2004 17:29  
Happy new Fucking Year!





E RIDATEMI IL MIO ZAINO FOTTUTI INGLESIIIIII
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2004 18:02  
l'idiozia di certe situazioni è comica come questo topico. Idiote le situazioni, non i pensieri. Sembra una sorta di FERIE D'AGOSTO trasposto nelle etere e nei vostri pensieri.
Papaleo è nessuno ed io anche.
Ciò.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-01-2004 18:06  
[quote]In data 2004-01-02 17:19, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-01-02 17:00, Dodolino scrive:

allora non sono l'unica che dopo i 25 ha avuto un calo disastroso... la cosa mi consola... mal comune mezzo gaudio...




passeranno anche questi i periodi....va bene che al peggio non c'è mai limite ma insomma......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-01-2004 18:07  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-01-2008 alle 18:03 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-01-2004 20:59  
quote:
In data 2004-01-02 18:02, gmgregori scrive:
l'idiozia di certe situazioni è comica come questo topico. Idiote le situazioni, non i pensieri. Sembra una sorta di FERIE D'AGOSTO trasposto nelle etere e nei vostri pensieri.
Papaleo è nessuno ed io anche.
Ciò.



Tu, ridere, mai vero? Ciò anche a te!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-01-2004 21:03  
"Camden Town... you know I'm going underground..."
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2004 21:41  
quote:
In data 2004-01-02 15:27, skyjuice scrive:
Arianna, ecco un aiuto per ricostruire la tua serata.
dal registro chiamate e sms.

ore 23 circa, sms: "sono a genova, olè".

ore 1,30, tel: "sono a deferrari ti raggiungo".

poco dopo, tel: "sono nei bagni del moody, fede ti prego vieni!".

di nuovo, tel: "lo so sono una sfigata, ti prego vieni!".

ore 2,35, sms: "ti amo.."

ore 3 e qualcosa, sms: vuoto

ore 4,21, sms: "mio dio è meglio che faccia colazione e vada a casa.ancora non mi rendo conto di nulla..mi gira la testa.avrei voluto baciarti stanotte...

ore 4,26, tel: "c'è il calamaro che si sta baciando superzebe!"

ore 5,23, sms: "buonanotte tesoro".








ahahahhahaah!
ma quel ti amo era per un altro, questo me lo ricordo, ah si, era per il barista del moody...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 22:39  
quote:
In data 2004-01-02 18:02, gmgregori scrive:
l'idiozia di certe situazioni è comica come questo topico. Idiote le situazioni, non i pensieri. Sembra una sorta di FERIE D'AGOSTO trasposto nelle etere e nei vostri pensieri.
Papaleo è nessuno ed io anche.
Ciò.




più che Ferie d'Agosto, il mio cenone sembrava IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2004 22:54  
Dopo tutti queste delusioni che leggo mi sento un poco in imabarazzo a dire che il mio è stato proprio un be Capodanno.
Sono stato quasi un'intera giornata in una villa in provincia di Viterbo.La festa è stata organizzata con l'unione di 4 cominitive di amici, che poco si conoscevano fra loro.E' stata un bella serata, ho ballato per qusi tutta la notte, e ho iniziato bene l'anno.
Il pomeriggio con quelli rimasti abbiamo giocato a vari giochi da tavola, e organizzato una mitica partita a rugby sul prato antistante.
L'unico neo della serata è il fatto che abbia dormito sopra il mio braccio destro, su un letto singolo in due, ed ancora mi fa male.Speriamo passi.Comunque ne èvalsa la pena.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-01-2004 23:03  
quote:
In data 2004-01-02 21:41, mallory scrive:

ahahahhahaah!
ma quel ti amo era per un altro, questo me lo ricordo, ah si, era per il barista del moody...


come del barista????
è l'unica cosa che ricordo dell'altra notte!!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-01-2004 23:06  
quote:
In data 2004-01-02 23:03, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-01-02 21:41, mallory scrive:

ahahahhahaah!
ma quel ti amo era per un altro, questo me lo ricordo, ah si, era per il barista del moody...


come del barista????
è l'unica cosa che ricordo dell'altra notte!!!!!




oddio, pure a te l'ho mandato?
...e chissà a chi altro....
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: