FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fine della festa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fine della festa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Fine della festa
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2004 23:55  
Questi pianerottoli del nord son troppo affollati , al contrario del mio, nel quale siamo in due, io e una coppia di vecchi bacucchi di fronte, evitati da me, con cura, poiché sono un necrologio, solo brutte notizie, cazzo!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 16:50  
[continua da pag. precedente]

quanto segue può risultare offensivo ad un pubblico extraterrestre

[flashback] prima del cenone, in un locale zona Roma. signorina (tale Lella) al guardaroba:
"Prego, signori, lasciate pure a me i vostri soprabiti."

il milanese, lasciandosi alle spalle il sol levante, autostoppava furiosamente nel tentativo di tornare a casa ad un orario decente. Nel frattempo, nel casertano, ginestra era aggrappata sull’albero tipo barone rampante (ma era ben poco rampante), i suoi gatti che le miagolano ironicamente di rimando :
"Disgraziati... ma fatemi scendere da qui e vi lascio senza mangiare tre giorni... AIUTOOOO !!!"
"Scusass, Professorè, ma che ce facite ‘ncopp all’albero ?"
"Né, signò, o ve facite e fatt (ricimm fatt) vuost o iate a chiammà e pumpier..."
"E che maronn, già state arraggiata o primm ‘ell’ann ? Mo ve vaco a chiammà a quaccheruno..."
"E verimm e ce movere..."
"ah, mo apprepare primm nu cafè pe quann scinnite..."
"Ma che state dicenn, che me ne fott do ‘ccafè... CHIAMATE QUALCUNO !!!!"
...

[flashback] locale di Roma. Lella regge due cappotti...
"Dia pure a me, signora."

nei pressi di Genova (località esatta non pervenuta), mallory, ancora nuda (stile Angelina Jolie in Gia) fa la conoscenza dei padroni di casa :
"Ma lei è pazza ?!?!? Che ci fa in casa mia ?"
"Ooooh, cosa urli, zombie !"
"Senta, se ne vada o chiamo la polizia !"
"Pfff..."
"Caro, cosa sta succeden... oh mio dio, cosa ci fa una ragazza nuda nel nostro bagno ?"
"Era quello che stavo tentando d’appurare, tesoro."
"Sentite, m’avete rotto... ditemi solo da che parte per..."
"Senti, cara, tu sei sconvolta..."
"ufff..."
"...ma almeno aspetta che ti dia qualcosa da indossare... stai anche sconvolgendo nostro figlio"
"no, mamma finalmente si vede un po’ di f..."
"ZITTO NORMAN! E posa quel coltello sporco di sangue..."
...

[flashback] locale di Roma. Lella regge dei cappotti...
"Dia pure... mmmmh a me, signora... umpfh..."

il milanese, a furia di passaggi scroccati, è ora a Bergam de öta, ma inizia a sentire strani e preoccupanti gorgoglii provenienti dal basso ventre :
"Scusi, ma lei mi sembra un po’ pallido."
"Senti tu, o schiacci il pedale o tra poco ti rifaccio gli interni"
"Ma che modi... Ascolti, io però posso portarla circa in zona Viganò Brianza, dove abito, poi..."
"Sì, sì non ti preoccupare... lasciami dove vuoi, ma fai alla svelta !"

[flashback] locale di Roma. Lella regge tanti cappotti...
"(frase tipo cugino it)"

mallory è in strada e s’avvia verso casa (sua), avendo più o meno realizzato da che parte andare. Questi i pensieri che l’accompagnano :
"Ma come ci son finita qui ? flash di memoria... una persona dai capelli castani... ero con una persona dai capelli castani... flash di memoria... la baciavo... con la lingua... e... e... le toccavo le tette... le tette ?!?!? ero con una donna... flash di memoria stavo facendo sesso con una ragazza... mmmmh... mi piaceva anche... chissà dov'è adesso...."
intanto sullo sfondo s’intravede il cumulo di macerie da cui era sbucata un paio d'ore prima e che adesso è attorniato da escavatrici...

[flashback] locale di Roma. Un piccolo cumulo di cappotti con le gambe sta in piedi nel pressi del guardaroba.

il milanese viene tirato su da una comitiva di ritorno da un locale della brianza :
"Dove devi andare ?"
"A Milano, porca putt..., e dovrei fare in fretta anche..."
"Ok, non c’è molto spazio, ma gli altri dormono, se t’adatti..."
"Ma sì, dai... te piuttosto, perché non sei sbronzo come gli altri ?"
"No, è che io faccio da autista... eh... lo sfigato della situazione, se vuoi."
"ah, ah... l’unico che non tromba dopo la festa, insomma"
"eh, ma da come son conciati, credo che neanche questi..."

[continua...]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-01-2004 16:59  
voglio cambiare nick in MissFilmUP.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 17:12  
[terza e ultima parte]

[flashback] locale di Roma. davanti al guardaroba c’è una montagna di cappotti coi piedi. Accanto ai piedi, una bottiglia di spumante da cui fuoriesce una cannuccia che si perde tra i cappotti... si vede il liquido frizzante che sale lentamente nella cannuccia.

mallory entra in casa :
"Ma dove sei stata ?"
"Questo è il primo quesito fondamentale dell’anno nuovo e... non credo troverà mai risposta"
"..."
"Tu piuttosto, chi sei ?"
"...ma dove vai adesso ?"
"Sento qualcosa dentro di me, un impeto che necessita di sfogo... come un’esigenza d’esternazione..."
"E cioè ?"
"E cioè... A ME IL BAGNOOOO !!!”

ma torniamo a Caserta, dove un baldo pompiere sul tipo Kurt Russell (tale Gennarino Sciosciammocca), riaccompagna ginestra in casa tenendola in braccio :
"Vuole che la lasci qui sulla poltrona ?"
"ehm... no guarda... sei arrivato fino qua... fa’ ‘na cosa... portami in quella stanza laggiù."
"É la tua camera da letto ? Lo sentivo che c'era filink tra noi..." (occhiolino)
"ué, ué... che t’è mise ‘n capa ? che dici... chill è ‘o ‘bbagno... nun fa ‘o spiritoso e fa ‘mbress..."

[flashback] bagno del locale di Roma. dopo la mezzanotte. Montagnetta di cappotti apparentemente inattiva, adagiata su un water. si intravedono due gambe coperte da calze rotte. una cannuccia porta dell’alkaseltzer da un bicchiere poggiato in terra verso un punto imprecisato all’interno del cumulo di indumenti.

"Ok, siamo a Milano. Dove ti lascio ?"
"Vicino quella fermata del metrò va bene, dai..."
"Ma se vuoi che ti porti a casa..."
"...no, no! Devo trovare al più presto un gabinetto..."
"Mmmmh, adesso che mi ci fai pensare, volo a casa, lascio l’allegra compagnia a dormire in auto e corro ad espletare anch’io..."
"ok, ok... grazie allora, eh! Vado... mi precipitooo..."
"Cià, ciao... bah che tipo..."

aralis è seduta sulla tavoletta del bagno e... intrattiene l'idraulico.

ginestra sta nella posizione del loto, sopra la tazza del c... tentando di concentrarsi sul suo colon, il quale fa fatica a prendere una decisione....

mallory nella tazza c’ha messo la testa...

metropolitana milanese...
"Ragazzo, presto, indicami dov’è il bagno... presto !"
"Ok, ma tu mi prendi un volantino..."
"Oh, cazzo ! sì, dai qua... ma dimmi dov’è il cesso !"
"Mmmh, no, facciamo così... te ne prendi una ventina di volantini e io ti dico dov’è..."
"NO! Ne prendo uno solo e se non ti sbrighi a dirmi dove sono i bagni, TI SPACCO LA FACCIA !"
"E che é ? calma, Rambo... ok, ecco a te e i bagni son laggiù... minchia che stressato..."
...
ancora il milanese, seduto sul... ehm... vabbe’...
"Cosa c’è scritto qua ? CORSO DI REVISIONISMO AUTARTICO ? eh, vabbe’, ma dove... quando... non dice niente ! Che me ne faccio ?... Cosa c’è scritto qui sotto in piccolo... Cazzo è quasi illeggibile... <nella curiosità di leggere qui, non ti sei accorto che manca la carta igienica... avresti fatto meglio a prendere più volantini>... NOOOOOOOOOOOOOO !"

edizione pomeridiana del tg4
"...fortunatamente non si registrano vittime nei luoghi raggiunti l’altra notte da colpi di artiglieria pesante provenienti - pare - dalla zona di Bolzano. Anzi, nei pressi del capoluogo ligure, sotto un cumulo di macerie è stata ritrovata una ragazza - pensate - viva nonostante l’esplosione. Su un braccialetto che indossava, si legge una sorta di sigla "ilaria78" e... ehm... scusate un attimo (sì... d’accordo... allora posso leggere...). ecco, mi confermano dalla redazione l’attendibilità della notizia... la ragazza, al momento del ritrovamento, russava, era nuda dalla cintola in su ed era abbracciata ad un water, evidentemente divelto dalla sua sede a causa della deflagrazione.
Per questa edizione è tutto...
"

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-01-2004 17:30  
elena.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 17:46  
Bè, Winks potresti fare lo sceneggiatore. ma eri tu l'altra sera sulla linea 3? Naaa...
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 20:07  
quote:
In data 2004-01-04 17:46, gmgregori scrive:
Bè, Winks potresti fare lo sceneggiatore. ma eri tu l'altra sera sulla linea 3? Naaa...


ma che sceneggiatore... il fatto è che (anche) l'inizio di quest'anno tanti l'hanno dedicato ad un oggetto ceramico...

ps: perchè aralis ha tolto l'avatar?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-01-2004 20:15  
quote:
In data 2004-01-04 20:07, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-04 17:46, gmgregori scrive:
Bè, Winks potresti fare lo sceneggiatore. ma eri tu l'altra sera sulla linea 3? Naaa...


ma che sceneggiatore... il fatto è che (anche) l'inizio di quest'anno tanti l'hanno dedicato ad un oggetto ceramico...

ps: perchè aralis ha tolto l'avatar?



Si è vergognata, dopo tutto quello che hai detto!!!!!Ma insomma, se po' almeno evacuà in pace??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 05-01-2004 20:19  
oh, cielo ! spero di non aver fatto vergognare nessuno ... è solo la produzione di un'oretta di pazzia in compagnia di word...

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.125471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: