FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fine della festa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fine della festa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Fine della festa
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 11:06  
Castano primo (MI).
Abbiamo comprato e ritirato un maiale nella mattinata di ieri.Intorno alle due del pomeriggio è stato messo a grigliare per circa otto ore.
Risultato: 9 KG di maiale sono diventati giusto un paio commestibili. per il resto, totale assenza di alcolici( visto che il mio compagno di macchina aveva iniziato bene, mi sono astenuto) e niente di particolare.
Sto diventando vecchio. Alle undici volevo già stare in branda.
Ora di ritorno. 3.15 AM.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-01-2004 11:19  

Avete veramente cotto un maiale intero? Quanti eravate? Anche per me è difficile stare in piedi di notte, non mi piace.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 14:19  
quote:
In data 2004-01-01 11:19, aralis scrive:

Avete veramente cotto un maiale intero? Quanti eravate? Anche per me è difficile stare in piedi di notte, non mi piace.


Io fino due anni fa amavo molto la vita mondana. Adesso stare fuori fino a tardi mi scombussola e non mi diverte affatto. Il maiale è stato cotto veramente. prima e stato condito con con spezie ed aromi, ma perchè venga bene bisogna accurarsi della cottura. Nel nostro caso si è seccato troppo.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 14:20  
eravamo in 12.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-01-2004 14:21  
quote:
In data 2004-01-01 10:23, aralis scrive:

La vostra festa come è andata?





uno schifo.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2004 14:50  
quote:
In data 2004-01-01 14:21, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-01-01 10:23, aralis scrive:

La vostra festa come è andata?





uno schifo.


ma qui c'è dimezzo una fanciulla?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-01-2004 15:04  
gia, ma non mi va di parlarne......non prendertela male gm ma sono incasinato di brutto......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-01-2004 15:19  
quote:
In data 2004-01-01 15:04, Dodolino scrive:
gia, ma non mi va di parlarne......non prendertela male gm ma sono incasinato di brutto......



Dodi, stai tranquillo, chi si innamora alla fine dell'anno è innamorato tutto l'anno, speriamo che anche lei....... te lo auguro con tutto il cuore!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-01-2004 15:23  
grazie per la comprensione..... vedremo gli sviluppi.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-01-2004 15:24  
Io ho passato la fine dell'anno, in maniera tranquilla, a casa,con famiglia e aggregati vari, compresi i gatti, che, quando hanno sentito i botti, hanno cominciato a correre di qua e di là, alla ricerca di un rifugio antibombe (sotto il letto). Solo la più piccola è stata coraggiosissima, è uscita quasi fuori al balcone, cercando di rendersi conto di cosa stesse succedendo,annusava sospettosa e intimorita,ed ha comunque assistito a quell'effusione di luci e scoppi.Alla fine esaurita,ha cercato anche lei un posto tranquillo.Tra giochetti, brindisi e abbracci si è fatta notte tarda,ma io sono abitudinariamente una nottambula,niente di straordinario per me!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: roma (RM)
Inviato: 01-01-2004 15:27  
anche io il 2003 l'ho salutato in tranquillità, per una volta senza feste supercasinare.....casa di un'amica "pochi ma buoni", atmosfera rilassata...cena, brindisi (akkio quant'ho bevuto!!!!) e tante risate...
_________________
...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano...

  Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-01-2004 16:09  
oddio che capodanno di m che ho passato...
bologna(in piazza, insieme a due mie amiche):premesso che mi hanno costretto ad andare a bologna nel pomeriggio per girare un pò, la serata è stata un incubo...quando stavo per iniziare a divertirmi(verso le 23.00),uno stronzo mi ha fregato il lettore cd , ma ovviamente il peggio doveva ancora arrivare..arriva la fatidica ora del countdown..3,2,1...inizia la guerra!!! il delirio la fa da padrona...i soliti deficienti che per divertirsi lanciano i petardi (o a volte delle vere e proprie bombe)a estra e sinistra, incurante delle persone...una massa di gente comincia a spingere per cercare di uscire dalla piazza..ad un certo punto mi cade il mio poster appena comprato di monster &co, lotto con i denti per riaverlo..così come per un cappellino che avevo prestato ad una mia amica..a quel punto perdo le loro tracce, ero trasportato dalla folla..il mio giubotto bianco era diventato letteralmente nero a causa della cenere che cadeva e dalla fonte di calore che sprigionava una statua di cartapesta data alle fiammme..riesco ad uscire dalla piazza, e credevo di essere finalmente salvo..mi sbagliavo...volevo raggiungere la stazione e per far cio dovevo passare per via indipendenza..mi sono di nuovo dovuto ributtare dentro la folla, perchè nel mezzo della strada lanciavano petardi e bottiglie di ogni genere..dopo tanto ho avuto l'oppurtunità di camminare tranquillamente, chiamo le mie amiche per sapere dove fossero, e poi ci siamo dati appuntamento alla pista di ghiaccio..00.4, ci ricongiungiamo, loro erano impaurite anche perchè c'era una persona che le stava inseguendo ..ci avviamo alla stazione con l'intento di prendere il primo treno disponibile, ma ironia della sorte, il primo sarebbe partito alle 6.38..da li in poi facciamo sponda dalla stazione alla pista di pattinaggio per far passare il tempo e per non diventare dei miseri ghiacciolini(nel frattempo avevo un forte mal di stomaco)..la "splendida notte" si è finalmente conclusa alle 7.30 quando finalmente sono arrivato a destinazione...

comunque buon anno
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-01-2004 16:14  
senza la mia sbronza solita che capodanno è? Invece ste vacanze sono dimagrito. è dieci giorni che non digerisco nulla! Ieri un bicchiere di vino (UNO!!!!!!!!!!) e giù a vomitare. Poi ste feste..... Alle undici stavo cotto, volevo un letto....Meno male che gli amici di sempre erano lì. E da domani giù a studiare!!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-01-2004 16:48  
quote:
In data 2004-01-01 14:19, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-01 11:19, aralis scrive:

Avete veramente cotto un maiale intero? Quanti eravate? Anche per me è difficile stare in piedi di notte, non mi piace.


Io fino due anni fa amavo molto la vita mondana. Adesso stare fuori fino a tardi mi scombussola e non mi diverte affatto. Il maiale è stato cotto veramente. prima e stato condito con con spezie ed aromi, ma perchè venga bene bisogna accurarsi della cottura. Nel nostro caso si è seccato troppo.



Bene, anzi male,se il maiale si è seccato troppo, in compenso il Capodanno ti ha fatto bene. Per la prima volta da quando ti leggo scrivi senza bisogno del traduttore!
Buon Anno e Buon Compleanno sul forum!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-01-2004 16:51  
quote:
In data 2004-01-01 14:21, Dodolino scrive:
quote:
In data 2004-01-01 10:23, aralis scrive:

La vostra festa come è andata?





uno schifo.



Mi dispiace per te, ma di solito le cose non sono brutte come sembrano. Lo so, dirai che è un luogo comune, ma si sistema sempre tutto, in un modo o nell'altro.Tengo esperienza!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: