FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Wrestling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Wrestling   
Autore Wrestling
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 15-12-2003 19:49  
Può darsi ci siano stati altri topic....ma...io nn lo so...
Qualcuno sa come reprire dèvd oriiginali...oltre che ad andare sul sito ufficiale...?!Siti italiani che vendono materiale esistono...?
Aiutatemi dai...
poi ho visto che il materiale originale è quasi esclusivamente sulla WWE...e sulla WWF nn ci sta niente...?

CONFIDO IN VOI...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2003 22:40  
Allora, ti posso rispondere su due punti:

1. Altri topic sul wrestling: guarda
qui.

2.WWE e WWF sono di fatto la stessa cosa. Semplicemente l'associazione ha dovuto cambiare nome per via di una causa vinta dall'"altra" WWF, il fondo mondiale per la natura. Buffo, ma vero.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 15-12-2003 23:55  
Lo sapevo...ma intendevo qualcosa di più vecchiotto...cmq grazie

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-12-2003 01:42  
Un mio amico ha comprato dei DVD sul Wrestling su Amazon
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-12-2003 07:47  
Ma nessuno di voi domenica a visto "The royal battle", grandi 20 cristiani tutti insieme, ad un certo punto in 18 hanno buttato giù dal ring Big Show, che spettacolo!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-12-2003 07:49  
Ah proposito per chi segue il Wrestling, chi è il vostro preferito? Il mio èRey Misteryo, con la sua super mossa 619 (six-one-nine)!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2003 20:07  
quote:
In data 2003-12-15 23:55, Presapoco scrive:
Lo sapevo...ma intendevo qualcosa di più vecchiotto...cmq grazie


ok mi scuso, avevo interpretato male...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-12-2003 20:23  
quote:
In data 2003-12-16 07:49, mercurjo scrive:
Ah proposito per chi segue il Wrestling, chi è il vostro preferito? Il mio èRey Misteryo, con la sua super mossa 619 (six-one-nine)!




Ray Mysterio è troppo spettacolare, tra i big mi piace molto Kurt Angle
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 16-12-2003 22:49  
Mitico EDDIE GUERRERO...anch'io ho visto qualcosina su amazon appena ho un po di soldini...svuoto il magazzino del sito...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-12-2003 18:11  
Grandissimo Eddy Guerrero mentre è veramente inutile suo nipote Chavo! Durante gli incontri riuscisse a mettere a segno almeno un colpo!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-12-2003 18:13  
Grande Rey Misterio come anche Big Show!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-12-2003 18:17  
quote:
In data 2003-12-16 07:47, mercurjo scrive:
Ma nessuno di voi domenica a visto "The royal battle", grandi 20 cristiani tutti insieme, ad un certo punto in 18 hanno buttato giù dal ring Big Show, che spettacolo!



E' stato bellissimo! Bello anche quando erano rimasti in quattro e Chris Benoit ha buttato fuori Shelton Benjamin quando lui era convinto di averlo buttato fuori dal ring! Forte anche rikishi
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125538 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: