FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Baggio & Nazionale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Baggio & Nazionale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Baggio & Nazionale
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2002 17:05  
quote:
In data 2002-01-10 11:52, gattamorta scrive:
Zampa: in porta il numero uno Batman Francesco
Pubblico Aaaannntttttoniooooooli.
La faccio breve:
The wall Samuel, Pendolino Cafu, Gazzella Zebina, Pluto Aldair, Super Marco Del Vecchio, l'aeroplanino Montella, il Re Leone Batistuta, La piovra Pellizzoli, Duracell Lima, l'anima candida della Roma Tommasi, e il nostro capitano, il simbolo di Roma, il gladiatore, il bimbo de oro Francesco TTTTOOOOOOOTTTTTTTTTTTIIIII.



Re Leone a Bati lo chiamavamo noi da quando è alla Roma mi pare re gatto spelacchiato COPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


E x baggino in nazionale sono concorde al 100%
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2002 17:07  
quote:
In data 2002-01-24 17:05, MissRigth scrive:
Re Leone a Bati lo chiamavamo noi da quando è alla Roma mi pare re gatto spelacchiato COPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



Vorrei sottolineare che il vero Re Leone non è Batistuta, bensì il ciclista Mario Cipollini, per cui tutti copioni
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 17:36  
Tra l'altro lui si è mezzo ribellato perché voleva essere chiamato il gladiatore giallorosso. Ma l'anno scorso era Zanetti. Poi l'onore è andato a Totti.
Comunque a lui non piace.
Avete mai visto lo striscione Irina io t'invidio?

P.S. non vorrei farlo, ma lo faccio io l'avevo detto che Batistuta avrebbe segnato 1 goal a partita fino alla fine del campionato, finora non mi ha deluso:grin:
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Messaggi: 45
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-01-2002 00:47  
Il mondiale senza Baggio non è un vero mondiale.
Mancherebbe troppo!
Anche Del Piero e obbligatorio!

_________________
Ogni maledetta domenica si vince o si perde,l'importante è vincere o perdere da uomini.(Al Pacino)

  Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-02-2002 13:23  
quote:
In data 2002-01-30 00:47, GayFocker scrive:
Il mondiale senza Baggio non è un vero mondiale.



Con le stampelle?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2002 18:33  
ONORE A BAGGIO.
con l'infortunio...non ci sono piu' dubbi.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-04-2002 20:35  
..ormai è una telenovela..
..oggi ha segnato una doppietta.. nel secondo goal vabbè.. aveva la porta libera.. ma nel primo è stato astuto.. si è voltato, ha sentito il difensore ed ha semirovesciato dall'altra parte.

..non l'avrei mai detto.. dopo quell'infortunio..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2002 09:39  
Sono "basito". Mi sono rotto il ginocchio una settimana prima di lui. Io scendo le scale ancora con difficoltà e lui gioca e segna!!!
Lo adoro. Lo voglio in nazionale e soprattutto voglio che massacri Lippi (personaggio odioso)
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Innamoro

Reg.: 28 Ott 2001
Messaggi: 16
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 25-04-2002 17:34  
quote:
In data 2002-04-22 09:39, lupin3rd scrive:
Sono "basito". Mi sono rotto il ginocchio una settimana prima di lui. Io scendo le scale ancora con difficoltà e lui gioca e segna!!!



Tu non hai la possibilità di essere seguito come Baggio.
Per più di 8 ore al giorno è sottoposto a visite, riabilitazioni, cure e massaggi, più le quotidiane benedizioni di fan e tifosi (24 ore su 24).
E quando non è nelle mani dei medici non va a lavorare.

Negli ultimi anni Baggio ha subìto parecchi infortuni, più di 1 solo in questo campionato 2001-2002.
Trapattoni pragmaticamente dice infatti che come giocatore non si discute [e lo penso anche io nonostante sia in una fase calante della carriera di stella calcistica (il suo periodo migliore l'ha infatti vissuto da noi alla Juve tant'è vero che nel 1993 ha vinto il Pallone d'oro con la nostra Maglia)], però giustamente ricorda che uno come lui difficilmente reggerà almeno 60 minuti per 5/6 partite con tempi di recupero di 2-3 giorni fra un match e l'altro giocando ad alti livelli e a temperature non indifferenti.
E senza infotuni o affaticamenti.
Non che gli altri siano esenti, ma lui sicuramente è più portato, vista l'età (36 anni)e i precedenti infortuni.
Ed è per questo motivo che non verrà convocato DarioHubner, nonostante sia il capocannoniere della SerieA.

Nella speranza di non risultare saccente, senza rancore...
_________________
sono abbono

  Visualizza il profilo di Innamoro  Invia un messaggio privato a Innamoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 21:57  
riporto in alto questo topic perchè ancora una volta ad ogni modiale o europeo si torna sempre a parlare di baggio in nazionale..e tutte le volte si sente dire sempre la stessa cosa....baggio è in fase calante della sua carriera..quanti anni sono passati????ancora oggi parliamo di lui in nazionale..ma cosa deve fare un campione come lui, simbolo del calcio italiano e mondiale, per essere convocato una volta senza polemiche?...quante cazzate sento sparare ogni anno...e il 2004 nn fa eccezioni
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-04-2004 02:40  
Dai Pupazz, Baggio, che si ritira a fine stagione, non è proponibile per gli europei.
Totti, Cassano, Miccoli,Pirlo e Del Piero danno piu garanzie. Io sono e sarò sempre un grandissimo tifoso di Roby Baggio(guarda il mio avatar) ma gli anni passano anche per lui, certo in Giappone lo avrei portato ma adesso no.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 03-04-2004 09:51  
Io lo porterei agli europei anche solo come omaggio alla carriera. lasciare a casa uno che ha giocato finora tutte le partite di qualificazione e il resto per portare baggio non sarebbe però corretto, tenendo conto anche dello spazio che Baggio potrebbe trovare.
ma ripeto io lo porterei...anche magari come allenatore in seconda.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.128635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: