FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ??
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-12-2003 14:43  
Mi sono ritrovata molto nel personaggio del libro e film "ragazze interrotte" Susanna Keysen
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-12-2003 18:31  
nel ragazzo che filma tutti in american beauty.ci somigliamo anche fisicamente (nn ricordo il nome)
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 14-12-2003 18:35  
...ma forse in cyrano de bergerac, per via del naso, ma non è così mostruoso
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-12-2003 18:44  
quote:
In data 2003-12-14 18:35, mercurjo scrive:
...ma forse in cyrano de bergerac, per via del naso, ma non è così mostruoso


si chiama Ricky Fitts ed è *me* con l'aggiunta della telecamera(e della ragazza)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-12-2003 19:07  
ecco perchè ti piace tanto A.I...anche tu sei il moderno pinocchio!
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-12-2003 10:22  
quote:
In data 2003-12-14 19:07, FabryGiuly scrive:
ecco perchè ti piace tanto A.I...anche tu sei il moderno pinocchio!


ho sbagliato a quotare..quelllo èil nome del ragazzoi di American Beauty...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 15-12-2003 16:38  
quote:
In data 2003-12-15 10:22, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-14 19:07, FabryGiuly scrive:
ecco perchè ti piace tanto A.I...anche tu sei il moderno pinocchio!


ho sbagliato a quotare..quelllo èil nome del ragazzoi di American Beauty...



peccato...ti vedevo bene nel ruolo del burattino di legno
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 11:41  
Ho visto da poco il film, ma come carattere sono uguale ad Adam Sandler in Terapia d'urto. Solo che non ho nessuna fidanzata che mi prescrive la terapia.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Snowhite

Reg.: 26 Nov 2003
Messaggi: 16
Da: Finale Ligure (SV)
Inviato: 16-12-2003 12:02  
...in Meg Ryan in "Insonnia D'amore"...oppure in Mia farrow ne "la rosa purpurea del Cairo"

  Visualizza il profilo di Snowhite  Invia un messaggio privato a Snowhite    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 16-12-2003 12:20  
purtroppo per me Lisa- Angelina Jolie in "Ragazze Interrotte" per chiari motivi che non ho voglia di specificare e ovviamente Satine di "Moulin Rouge".. non perchè io sia mai stata una prostituta ma perchè in un periodo della mia vita ho lavorato ballando e sotto i riflettori, usando esclusivamente il mio corpo e amando disperatamente un uomo.... e poi... voilà. Il mio corpo mi ha voltato le spalle e adesso non posso più ballare.
Comunque...

The show must go on.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-12-2003 23:24  
brian slade - velvet goldmine e hedwig robinson - hedwig, la diva con qualcosa in più
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2003 02:07  
In Allen di Happiness.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126206 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: