FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ??
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-12-2003 13:22  
C'è un personaggio di un film o di un libro in cui vi siete riconosciuti??... mah io a volte mi riconosco in madame bovary!!
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2003 13:45  
Io in Amèlie Poulin, perché non necessariamente il significato della parola lanciarsi è di ambito amoroso, può anche voler dire lanciarsi nella vita, e io sono talmente privo della volontà di farlo che scelgo il silenzio in cambio della mia dignità personale agli occhi degli altri!
Certo, però, la mia incapacità di lanciarmi è alquanto motivata, ma resta comunque il fatto che, come sempre, sono vittima delle mie scelte!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-12-2003 13:48  
Winslow Leach:
"I was not myself last night in the morning light I could see the change was showing"

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-12-2003 14:42  
io mi riconosco in Elena di Troia.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-12-2003 14:50  
io in Amelie e in Novecento,il Pianista di Tornatore...della prima ho la timidezza folgorante e un enorme desiderio di aiutare le persone,del secondo ho la passione per la musica (magari la stessa bravura!) nonchè l'incapacità di cambiare le mie abitudini,e una certa paura verso il mondo...
.......poi mi rispecchio totalmente in quello che ha detto andros di sè ,anche se lui non sopporta i miei post
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-12-2003 17:06  
Holden Caulfield.

In un film? Direi Bluto Blutarsky (ma non sò brutto come Belushi... ).
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2003 17:15  
vincent lindon in "la crisi"
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2003 17:27  
quote:
In data 2003-12-13 14:50, FabryGiuly scrive:
io in Amelie e in Novecento,il Pianista di Tornatore...della prima ho la timidezza folgorante e un enorme desiderio di aiutare le persone,del secondo ho la passione per la musica (magari la stessa bravura!) nonchè l'incapacità di cambiare le mie abitudini,e una certa paura verso il mondo...
.......poi mi rispecchio totalmente in quello che ha detto andros di sè ,anche se lui non sopporta i miei post



Ti sbagli, infatti, se vai a rileggere il post in cui ti avevo criticato, vedrai che ti ho chiesto scusa, perché non so neanche il motivo per cui ti ho fatto quella domanda così stupida e bigotta!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-12-2003 17:58  
quote:
In data 2003-12-13 17:27, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-13 14:50, FabryGiuly scrive:
io in Amelie e in Novecento,il Pianista di Tornatore...della prima ho la timidezza folgorante e un enorme desiderio di aiutare le persone,del secondo ho la passione per la musica (magari la stessa bravura!) nonchè l'incapacità di cambiare le mie abitudini,e una certa paura verso il mondo...
.......poi mi rispecchio totalmente in quello che ha detto andros di sè ,anche se lui non sopporta i miei post



Ti sbagli, infatti, se vai a rileggere il post in cui ti avevo criticato, vedrai che ti ho chiesto scusa, perché non so neanche il motivo per cui ti ho fatto quella domanda così stupida e bigotta!



lo so ho letto
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 13-12-2003 18:00  
Sam Lowry , ovvero Jonathan Pryce in Barzil
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2003 21:25  
Jimmy in Quadrophenia
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 00:08  
è incredibile! anch'io mi identifico con Amélie nello stesso modo che ha detto Andros... e siamo già in tre!!
mi identifico anche in Nuanda de L'attimo fuggente...perchè sono impulsiva, agisco d'istinto e poi finisco sempre...espulsa!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2003 01:06  
quote:
In data 2003-12-14 00:08, liliangish scrive:
è incredibile! anch'io mi identifico con Amélie nello stesso modo che ha detto Andros... e siamo già in tre!!



Ammesso che in ogni film c'è sempre un fondo di verità, credo che ci siano alcuni film che parlino realmente della vita e affrontino dettagliatamente alcune problematiche.....magari, lo fanno perché sono stati scritti da Persone che hanno avuto realmente a che fare con situazioni simili, quindi, è molto bello quando un film raggiunge il cuore della Persona che lo guarda, forse per il fatto che ciò attesta uno dei veri motivi per cui si fa cinema: comunicare.....comunicare.....comunicare.....
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-12-2003 09:41  
niente di più vero (vedi topic di Amelie )
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-12-2003 10:47  
in "Alex" interpretata da Lara Flynn Boyle
in "Amici per gioco ,amici per sesso" di Andrew Fleming, per il carattere e per l'esuberanza.
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: